IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap.13 [INFO POST 1 e 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io comunque l'offerta la tengo presente, non è male in questo momento, poi forse si potrebbe anche vedere qualcosa in più, ma i 12 mesi in fondo uno ci può anche 'rischiare' qualcosa che normalmente terrebbe al massimo su (ex)fca
 
Qualcuno sa come salvare in "rubrica" un iban di un bonifico che ho ricevuto, dall' app grazie
 
A proposito della Carte, (ho una debito Mastercard)
non mi ricordo (sarà l'età) se ho già impostato, o non ancora,
il codice di sicurezza...

come lo potrei verificare? La interfaccia mi pare uguale identica
di quando la usai con la ContoCartaDB...

Dovrei forse fare la procedura, dando il numero,
che nel caso lo sovrascrivo con uno uguale ?

3DSecure - Autenticazione​


Associa il Codice Nexi Key6 e il numero di cellulare alla tua carta per acquistare online in tutta sicurezza.
 
Hanno fatto un sondaggio, gli ho chiaramente detto che il nuovo classic/premium è una stupidaggine e di ripristinare start/plus.
 
Hanno fatto un sondaggio, gli ho chiaramente detto che il nuovo classic/premium è una stupidaggine e di ripristinare start/plus.
Idem 😁🤣 ho anche aggiunto che non è stato simpatico vedere premiato un eventuale nuovo cliente di ritorno con tasso maggiorato quando io ho evitato di utilizzare la pmu per chiudere i vincoli precedenti 🤣
 
Hanno fatto un sondaggio, gli ho chiaramente detto che il nuovo classic/premium è una stupidaggine e di ripristinare start/plus.
Io credo che torneranno sui loro passi, anche perchè pure il titolo in borsa da quando hanno cambiato i conti è crollato e non di poco. Magari secondo me abbasseranno i tassi e renderanno azzerabile anche il premium, ma difficilmente avranno di nuoov un conto 100% gratis
 
Io credo che torneranno sui loro passi, anche perchè pure il titolo in borsa da quando hanno cambiato i conti è crollato e non di poco. Magari secondo me abbasseranno i tassi e renderanno azzerabile anche il premium, ma difficilmente avranno di nuoov un conto 100% gratis
io gli ho comunque scritto che senza un conto gratis di base non vanno da nessuna parte e che con i tassi attuali bce non averlo non ha alcun senso.
 
io gli ho comunque scritto che senza un conto gratis di base non vanno da nessuna parte e che con i tassi attuali bce non averlo non ha alcun senso.
Il problema è che da una parte li capisco, perchè purtoppo tramite hype hanno avuto un sacco di richieste di apertura di conti che poi di fatto diventano dormienti (oltre amolte persone che lo usano come cartaconto), considerando i costi che hanno sui conti con poca liquidità capisco, allo stesso tempo purtoppo il mercato sta andando verso solo conti a pagamento visto che le fintech sono scomparse (vedi fineco e widiba)
 
Il problema è che da una parte li capisco, perchè purtoppo tramite hype hanno avuto un sacco di richieste di apertura di conti che poi di fatto diventano dormienti (oltre amolte persone che lo usano come cartaconto), considerando i costi che hanno sui conti con poca liquidità capisco, allo stesso tempo purtoppo il mercato sta andando verso solo conti a pagamento visto che le fintech sono scomparse (vedi fineco e widiba)

C'è da dire che Fineco ha da poco fatto marcia indietro rendendo nuovamente semplice azzerare il canone (che comunque si è abbassato) mentre Widiba ha esteso a due anni il periodo di gratuità iniziale del conto, dopodiché son 2€/mese accreditando lo stipendio. Niente di grave secondo me, visto il servizio offerto.
Certo, tra illimity e Widiba, a 3€/mese (se per assurdo uno non riuscisse ad azzerarlo) fatico a giustificare illimity, visto il corollario di servizi offerti da Widiba (PEC, Widiexpress, ecc.)
 
C'è da dire che Fineco ha da poco fatto marcia indietro rendendo nuovamente semplice azzerare il canone (che comunque si è abbassato) mentre Widiba ha esteso a due anni il periodo di gratuità iniziale del conto, dopodiché son 2€/mese accreditando lo stipendio. Niente di grave secondo me, visto il servizio offerto.
Certo, tra illimity e Widiba, a 3€/mese (se per assurdo uno non riuscisse ad azzerarlo) fatico a giustificare illimity, visto il corollario di servizi offerti da Widiba (PEC, Widiexpress, ecc.)
Bhe entrambi hanno il loro perchè, visto che illimity a favore ha:
- Debit mastercard nexi
- Bonifici istantanei gratuiti
- I progetti (che sono l'equivalente degli spaces di n26, oltreutto remunerati allo 0.5%)
- Migliori tassi sui depositi

Mentre di fatto widiba ha Pec, widiexpress e atm MPS (mentre usano ancora la debit maestro+ bancomat). Alla fine dipende dalle esigenze
 
Hanno fatto un sondaggio, gli ho chiaramente detto che il nuovo classic/premium è una stupidaggine e di ripristinare start/plus.
+++ Chi fosse interessato ai conti Classic o Premium si affretti: l'offerta pare abbia i giorni contati +++

Copio e incollo in Breaking News?
 
+++ Chi fosse interessato ai conti Classic o Premium si affretti: l'offerta pare abbia i giorni contati +++

Copio e incollo in Breaking News?
In che senso... io ho scritto nel sondaggio (come altri) ma mica decido per illimity...
 
Bhe entrambi hanno il loro perchè, visto che illimity a favore ha:
- Debit mastercard nexi
- Bonifici istantanei gratuiti
- I progetti (che sono l'equivalente degli spaces di n26, oltreutto remunerati allo 0.5%)
- Migliori tassi sui depositi

Mentre di fatto widiba ha Pec, widiexpress e atm MPS (mentre usano ancora la debit maestro+ bancomat). Alla fine dipende dalle esigenze

La frase finale è sacrosanta, ma il punto non era meramente il confronto tra i due quanto il far presente che c’è stata una parziale marcia indietro: non ci sono gli stessi conti gratuiti per sempre (per quel che vale) di un lustro fa, tuttavia le proposte competitive, con qualche compromesso, stanno tornando.
Ovvero, di tutti i momenti in cui saltare sul carrozzone del “tutti vogliono soldi per i loro servizi” questo mi sembra il meno propizio. 😅
 
passera, come si è distinto come ministro, come ad non è da meno. l'ho aperto e lo chiudo il premium, troppa dipendenza da cell, non riesco neppure a entrare, forse dovrebbe specificare che occorrono dispositivi da 1000 euro e non da 30 scartati dai figli. inoltre è superato dalla concorrenza, conto arancio 3% senza canone, ma , a seconda dei gusti , come in gelateria, rifugio 4,2" 2 anni
Io uso un samsung che nel 2020 (quando l'ho acquistato) stava sui 250 euro e l'app va benissimo.

Se nel 2023 usi un telefono da 30 euro il problema è tuo, non della banca.

Non credo che esista alcuna app bancaria che funzioni su cellulari da 30 euro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro