A voi i contatori del conto plus (bonifico almeno 750 euro, 300 di spesa con carte e domiciliazioni) funzionano bene?
Sto da inizio mese segnalando che non si aggiornano, ho inviato mail su mail e fatto telefonate per dire verificate ma niente.
Mi dicono ok verifichiamo, è stata girata alla competente ecc.. ecc.. ma oggi 31 Maggio mi risulta ancora 8,50 euro di canone plus non azzerato nonostante abbia fatto vari bonifici da oltre mille euro, speso abbondantemente più di 300.. Solo il flag delle domiciliazioni si è aggiornato correttamente (ne ho 4).
Morale della favola, visto che odio perdere tempo appresso all'ovvio, stacco il plus e passo allo smart spostando i miei interessi verso altre due banche che stanno offrendo promo golose sulla liquidità e una sui bonifici istantanei gratis.
Questa disavventura si aggiunge alle precedenti mai risolte di impossibilità di fare bonifici istantanei verso N26, Progetto (Conto Key), Deutesche Bank. Mai ricevuto un riscontro alla risoluzione o non risoluzione che sia.
E' la prima volta in tanti anni di banche, che mi trovo di fronte a dei KO così deludenti, e non posso neanche chiuderlo perchè ho un bel po' di K sul deposito e scelsi di non fare PMU dandogli fiducia (gliel'ho anche rinfacciato in alcune telefonate).
Edit: gli ultimi movimenti in cronologia, dall'app, se provo a fare scarica pdf oppure condividi mi esce una bella pagina bianca con solo logo e testi fissi senza dati compilati.
Vedere per credere:
Vedi l'allegato 2908081
Penso di essere arrivato al terzo strike.