IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap.13 [INFO POST 1 e 2]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualche utente che ha fatto il recesso sfruttando la modifica unilaterale di marzo scorso come me ,poi una volta chiuso il conto ha provato a fare richiesta di apertura nuovo conto per vedere se lo hanno aperto ? non ho ancora provato ma temo ci hanno segnato sul libro nero dei non più desiderati :D
 
qualche utente che ha fatto il recesso sfruttando la modifica unilaterale di marzo scorso come me ,poi una volta chiuso il conto ha provato a fare richiesta di apertura nuovo conto per vedere se lo hanno aperto ? non ho ancora provato ma temo ci hanno segnato sul libro nero dei non più desiderati :D
Se non ricordo male più di qualche utente era riuscito a rientrare anche prima che cambiassero i piani a metà aprile e quindi riaprire i conti smart/plus, direi che ora non avrai sicuramente problemi
 
In caso di conto cointestato, non è possibile richiedere che le notifiche di pagamento di entrambe le carte arrivino a entrambi gli intestatari? Penso sia una sicurezza in più in caso di clonazione o furto della carta
 
buona domenica,
i titolari del conto plus verranno rimodulati o potranno rimanere con quel tipo di conto.
Ho visto la proposta commerciale sull'app e dice che "posso" passare a conto classic o premium...non sembra obbligatorio..
 
buona domenica,
i titolari del conto plus verranno rimodulati o potranno rimanere con quel tipo di conto.
Ho visto la proposta commerciale sull'app e dice che "posso" passare a conto classic o premium...non sembra obbligatorio..
Speriamo non rimodulino altrimenti....
 
Io ho il plus come conto principale e mi trovo bene, ma se dovesse rimodulare cambierei sicuramente....
 
La mia "paura" è che dall' 8 settembre ti obbligano ad abbandonare il conto plus per passare al classic o al premium ma senza la remunerazione del 2,50%. Se fosse così conviene passare subito al premium, almeno per me che uso illimity come conto principale.
 
La mia "paura" è che dall' 8 settembre ti obbligano ad abbandonare il conto plus per passare al classic o al premium ma senza la remunerazione del 2,50%. Se fosse così conviene passare subito al premium, almeno per me che uso illimity come conto principale.
Non possono obbligare a cambiare conto proprio nessuno, hai firmato un contratto per un tipo di conto (smart/plus) e quello ti devono dare.
Se proprio vogliono (ma PER ME neanche si azzardano) possono fare una bella PMU ed introdurre nuovi costi, canoni, ecc... ma in quel caso si assumono tutti i rischi del caso... :ops:
 
Ma è dal 27 aprile che esistono il Classic e il Premium… perché vi ponete adesso questi problemi?
Se avessero potuto e voluto obbligarci ad attivare i due nuovi pacchetti lo avrebbero fatto subito, perché aspettare ora o addirittura l’8 settembre?
 
Ma poi perchè proprio l'8 settembre? Cosa altro succede l'8 settembre da motivare questo cambio?
 
Non possono obbligare a cambiare conto proprio nessuno, hai firmato un contratto per un tipo di conto (smart/plus) e quello ti devono dare.
Se proprio vogliono (ma PER ME neanche si azzardano) possono fare una bella PMU ed introdurre nuovi costi, canoni, ecc... ma in quel caso si assumono tutti i rischi del caso... :ops:
Considerando cos'è successo dopo l'ultima PMU non ne faranno mai più
 
La mia "paura" è che dall' 8 settembre ti obbligano ad abbandonare il conto plus per passare al classic o al premium ma senza la remunerazione del 2,50%. Se fosse così conviene passare subito al premium, almeno per me che uso illimity come conto principale.
passare al premium con 84 euro di canone annuo a me nn sembra saggio
 
passare al premium con 84 euro di canone annuo a me nn sembra saggio
Esatto, inoltre vorrei aggiungere che il conto plus lato banca ha teoricamente già un canone bello alto (8,5€/mese) ed anche se facilmente azzerabile non è detto che queste condizioni possano essere sempre rispettate quindi la banca sa che potrebbe guadagnarci anche da questi contratti
 
Anche la nuova debit di banca sistema. I numeri in rilievo non vogliono dire nulla alla fin fine
 
Ps. Cosa succede l'8 settembre? Forse sbaglio ma mi pare una data a casaccio
 
Altrimenti se non "affonda" la barca poco ci manca, molti di noi lo usano come conto secondario.. me compreso. (Piano plus)

Io ho il Plus e l'ho da poco relegato a seconda scelta. Buon conto ma, come già detto in passato, ha puntato troppo sulla parte di deposito e la cosa mi è spiaciuta.
 
L'anniversario dell'armistizio?!?!?:PNo scadono gli attuali tassi sul deposito illimity
vabbe ma son scaduti più volte da quando ci sono i conti classic, premium. Non vedo proprio perché debbano in quella data forzare nulla.
@danx1012 ti fai problemi che non esistono, se cambiano le condizioni si cambia conto.
 
Il bollo del CD viene addebitato sul conto, invece la tassazione del 26%, viene tolta direttamente dagli interessi.
Quindi se uno non ha altre spese, come liquidità deve tenere solo abbastanza per il bollo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro