IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap.13 [INFO POST 1 e 2]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho effettuato un bonifico di domenica verso Directa da illimity. Il bonifico dovrebbe partire ovviamente lunedì, ma non ne trovo traccia nello storico. Possibile che illimity mandi solo una mail dicendo hai fatto questo bonifico ma fino a quando non viene eseguito sul sito della banca non ve ne è traccia? E se uno volesse cancellarlo? L'interfaccia grafica è la peggiore che abbia mai avuto modo di usare ma che non ci sia nemmeno una sezione con i bonifici in esecuzione mi lascia basito.

Se non ricordo male i bonifici prenotati li trovi nella cronologia ed hai anche la possibilità di revocarli.
 
Qualcuno è riuscito a collegare buddybank ad illimity? intendo Cioè visualizzare il conto buddybank entrando nell' app illimity. Grazie.
 
Qualcuno è riuscito a collegare buddybank ad illimity? intendo Cioè visualizzare il conto buddybank entrando nell' app illimity. Grazie.
Questa la risposta che hanno dato qualche tempo fa ad altro utente
“in merito alla tua richiesta ti informiamo che il conto buddybank non è più disponibile tra le banche disponibili dell'illimity connect”
 
Per ritardi sulla portabilità c'è un rimborso che la banca (cedente) dovrebbe erogare in automatico, ma meglio iniziare a scriverle una pec.
Se ne sono usciti ieri con una telefonata (mi riferisco a ISP) dicendo che è stato chiuso tutto.

Illimity non mi ha ancora detto nulla.

Non è che ora nessuno vuole rimborsare visto che per la chiusura poi mia mamma è dovuta intervenire personalmente?
 
Se ne sono usciti ieri con una telefonata (mi riferisco a ISP) dicendo che è stato chiuso tutto.

Illimity non mi ha ancora detto nulla.

Non è che ora nessuno vuole rimborsare visto che per la chiusura poi mia mamma è dovuta intervenire personalmente?
Il rimborso, se spettante, lo deve fare la banca cedente e solo quella.
Ti conviene inviare un reclamo scritto. Poi se faranno un rimborso automatico per procedura interna o se legato alla tua PEC poco importa.
 
Speriamo da domani di vedere anche su Illimity - come già su Key e Cherry - un 5%,magari su scadenze non molto lunghe.
Ultimamente Illimity ha effettuato promo limitate nel tempo come Key in questi giorni?
Grazie.
 
Il rimborso, se spettante, lo deve fare la banca cedente e solo quella.
Ti conviene inviare un reclamo scritto. Poi se faranno un rimborso automatico per procedura interna o se legato alla tua PEC poco importa.

Quindi anche contattare Illimity non servirebbe. :(
Se abbiamo già passato i guoi per far chiuedere il conto, figuriamoci se usciranno un centesimo.
 
Quindi anche contattare Illimity non servirebbe. :(
Se abbiamo già passato i guoi per far chiuedere il conto, figuriamoci se usciranno un centesimo.
Un conto è chiedere, un altro pretendere, ovviamente dimostrando di averne diritto.
Con una controparte arrogante come ISP le maniere gentili purtroppo servono a poco. Tutto dipende dalla cocciutaggine e dai mezzi che sei disposto a spiegare allo scopo (per un esposto a BdI non serve difesa tecnica).
 
Peccato nessun rialzo, evidentemente sono pieni.Vedremo l'8 settembre cosa faranno.
 
Qualche giorno fa al supermercato ho visto una persona pagare con la carta Illimity. Anche questa è una prova che Illimity sta crescendo, prima d’ora a parte il forum non avevo mai visto una carta Illimity in giro a parte la mia :asd:
Ero io.. poi ho visto un altro al sushi all you can eat con la carta Findomestic e mi dava l'aria di un pezzente.. spoiler ho anche la findomestic ma quando cacci la carta bianca ILLIMITY sembra tipo come avere una AMEX platino:asd:
 
Ero io.. poi ho visto un altro al sushi all you can eat con la carta Findomestic e mi dava l'aria di un pezzente.. spoiler ho anche la findomestic ma quando cacci la carta bianca ILLIMITY sembra tipo come avere una AMEX platino:asd:
INTROVABILE, nessuno (almeno nella provincia di Cosenza dove sono residente) credo di essere uno dei pochi, se non L'UNICO ad avere illimity :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro