IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap.13 [INFO POST 1 e 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho aperto il conto corrente premium per fare il vincolo al 4,5 ma ora sono piu propenso a fare conto key al 5%... Posso passare dal premium al conto a zero spese... o devo per forza chiuderlo?
Purtroppo al momento il passaggio dal premium al classic non è possibile, permettono di fare solo l'opposto cioè fare upgrade da classic a premium.
Nel tuo caso quindi non ti resta che chiudere il conto e poi, se ancora interessato, procedere ad una nuova apertua per il conto azzerabile.
 
se prelievi ,ma non credo che lo fa nessuno crece un po il addebito ,e poi se utilizzi il loro easy shopping ,il revolving cresce un po il tasso di interesse
 
Buonasera a tutti. Al momento ho una certa somma di CA Autobank, ma sto valutando di mettere una somma su un CD a lungo termine (60 mesi). Fra i vari CD ho visto questo di illimity e quello di Cherry. Quello di Cherry ha un tasso a 60 mesi più alto di illimity, eppure vedo che dal sondaggio ci sono più persone che hanno aderito a illimity che a Cherry, sapete dirmi come mai? Quali sono i punti di forza di illimity rispetto ad altri CD come Cherry?
Grazie!!!
 
Buonasera a tutti. Al momento ho una certa somma di CA Autobank, ma sto valutando di mettere una somma su un CD a lungo termine (60 mesi). Fra i vari CD ho visto questo di illimity e quello di Cherry. Quello di Cherry ha un tasso a 60 mesi più alto di illimity, eppure vedo che dal sondaggio ci sono più persone che hanno aderito a illimity che a Cherry, sapete dirmi come mai? Quali sono i punti di forza di illimity rispetto ad altri CD come Cherry?
Grazie!!!
perchè illimity nel 2019 aveva ottimi tassi e poi l'anno scorso ha inaugurato il 4 e molti hanno voluto subito vincolare, qualcuno poi ha fatto il recesso
 
Nuovo capitolo.
A febbraio richiesta portabilità da Intesa San Paolo verso Illimity. Data prevista chiusura primo marzo.
Per mesi Illimity parlava di cause dilatorie da Intesa San Paolo. Da quest'ultima invece silenzio dicendo di non avere richieste.
Finalmente stamattina mia mamma (intestataria del conto) è andata alla filiale di Intesa San Paolo per chiuedere questo benedetto conto personalmente. Il tipo è andato in confusione perché (nonostante non ci fosse nulla in sospeso) risultava una voca DM (decreto ministeriale) in cui si parlava di portabilità e penalità. Almeno così ha capito mia mamma. Cascavano dalle nuvole, poi alla fine hanno liquidato mia mamma dicendo che avrebbero cercato di risolvere tutto loro, che lei non doveva fare nulla e che nei prossimi giorni l'avrebbero contattata per confermarle la chiusura del cc.

Ora a questo punto mi chiedo, al di là della conferma della chiusura, dovrà ricevere un rimborso per questo infinito ritardo? Cosa dovremmo fare oltre che aspettare?
Per ritardi sulla portabilità c'è un rimborso che la banca (cedente) dovrebbe erogare in automatico, ma meglio iniziare a scriverle una pec.
 
Probabile che illimity dal 4 agosto rilanci per rispondere alle ultime di Banca Progetto (promo week di Conto Key) e di Cherry, che ha già raggiunto il 5% sui 60 mesi.
 
Nei giorni festivi se ricevo un bonifico da hype è immediato?si rischia chiusura conto se il bonifico proviene da un amico?
 
Nei giorni festivi se ricevo un bonifico da hype è immediato? Si rischia chiusura conto se il bonifico proviene da un amico?
Per la prima non so risponderti visto che non ho più Hype e non ricordo. Per la seconda: ma che cavolo di domanda è? In base a quale logica la banca dovrebbe chiuderti il conto se ricevi un bonifico da un amico?
 
Domanda, se sposto una cifra superiore ai 10K su Illimity e poi li sposto sul loro deposito, anche solo per un giorno dovrò pagare bollo statale sul conto? (quello da 32 euro circa). Sto valutando dove vincolare una cifra su CD
 
Domanda, se sposto una cifra superiore ai 10K su Illimity e poi li sposto sul loro deposito, anche solo per un giorno dovrò pagare bollo statale sul conto? (quello da 32 euro circa). Sto valutando dove vincolare una cifra su CD
Se la giacenza media (trimestrale o annuale )supera 5k paghi il bollo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro