Nuovo capitolo.
A febbraio richiesta portabilità da Intesa San Paolo verso Illimity. Data prevista chiusura primo marzo.
Per mesi Illimity parlava di cause dilatorie da Intesa San Paolo. Da quest'ultima invece silenzio dicendo di non avere richieste.
Finalmente stamattina mia mamma (intestataria del conto) è andata alla filiale di Intesa San Paolo per chiuedere questo benedetto conto personalmente. Il tipo è andato in confusione perché (nonostante non ci fosse nulla in sospeso) risultava una voca DM (decreto ministeriale) in cui si parlava di portabilità e penalità. Almeno così ha capito mia mamma. Cascavano dalle nuvole, poi alla fine hanno liquidato mia mamma dicendo che avrebbero cercato di risolvere tutto loro, che lei non doveva fare nulla e che nei prossimi giorni l'avrebbero contattata per confermarle la chiusura del cc.
Ora a questo punto mi chiedo, al di là della conferma della chiusura, dovrà ricevere un rimborso per questo infinito ritardo? Cosa dovremmo fare oltre che aspettare?