IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap.13 [INFO POST 1 e 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie, OK!
oggi è festa,
domani provo
Ho i miei dubbi che lo aprano,
riesco ancora ad accedere all'home banking
:mmmm:
quindi risulterei con due conti
anche io riuscivo ad accedere pero non riuscivo piu ad operare la differenza e questa ... comunque consiglio come gia detto prima di partire chiamare per farsi cancellare il cf e solo allora procedere normalmente con la richiesta apertura conto ...cosi si puo mettere anche stessa mail e stesso telefono ... per di piu ho notato che il nuovo cc sara il numero successivo finale a quello precedente e da cio desumo che si e in lista clienti con secondo conto ... e desumo anche che la banca ci vuole ancora anzi non ci porta rancore:asd:
 
anche io riuscivo ad accedere pero non riuscivo piu ad operare la differenza e questa ... comunque consiglio come gia detto prima di partire chiamare per farsi cancellare il cf e solo allora procedere normalmente con la richiesta apertura conto ...cosi si puo mettere anche stessa mail e stesso telefono ... per di piu ho notato che il nuovo cc sara il numero successivo finale a quello precedente e da cio desumo che si e in lista clienti con secondo conto ... e desumo anche che la banca ci vuole ancora anzi non ci porta rancore:asd:
OK!
 
anche io riuscivo ad accedere pero non riuscivo piu ad operare la differenza e questa ... comunque consiglio come gia detto prima di partire chiamare per farsi cancellare il cf e solo allora procedere normalmente con la richiesta apertura conto ...cosi si puo mettere anche stessa mail e stesso telefono ... per di piu ho notato che il nuovo cc sara il numero successivo finale a quello precedente e da cio desumo che si e in lista clienti con secondo conto ... e desumo anche che la banca ci vuole ancora anzi non ci porta rancore:asd:
ottimo, appena me lo chiudono lo riapro, in attesa di un'offerta allettante sui tassi
 
anche io riuscivo ad accedere pero non riuscivo piu ad operare la differenza e questa ... comunque consiglio come gia detto prima di partire chiamare per farsi cancellare il cf e solo allora procedere normalmente con la richiesta apertura conto ...cosi si puo mettere anche stessa mail e stesso telefono ... per di piu ho notato che il nuovo cc sara il numero successivo finale a quello precedente e da cio desumo che si e in lista clienti con secondo conto ... e desumo anche che la banca ci vuole ancora anzi non ci porta rancore:asd:

Che cosa significa esattamente "farsi cancellare il cf" ?...

p.s. se riapro il conto è sempre completamente gratuito, giusto ?
 
Che cosa significa esattamente "farsi cancellare il cf" ?...

p.s. se riapro il conto è sempre completamente gratuito, giusto ?
Codice fiscale.... Come quando hai fatto la prima apertura non ho notato niente di diverso dal fi
 
Codice fiscale.... Come quando hai fatto la prima apertura non ho notato niente di diverso dal fi

Ok, quindi io prima di riaprire il conto li chiamo e gli dico "per favore cancellatemi il codice fiscale " (da dove poi?)
 
Mi sembra una richiesta insulsa.
La banca non può cancellare il codice fiscale (dal suo database), in quanto deve tenerne obbligatoriamente traccia per una gran quantità di obblighi di legge.
 
Mi sembra una richiesta insulsa.
La banca non può cancellare il codice fiscale (dal suo database), in quanto deve tenerne obbligatoriamente traccia per una gran quantità di obblighi di legge.
è solo per poter riaprire un nuovo conto
:bye:
 
Ma mica devono cancellare il codice fiscale dal database per fare questo.
Devono chiudere il vecchio conto.
Infatti a chi ha riaperto hanno dato il numero di conto successivo, segno che nel database continuava a starci.
Ma probabilmente lo tolgono sollo all interno della procedura di apertura del conto per permettere la riapertura altrimenti andrebbe in blocco per che già presente ovviamente nel database interno non sparisce e ci mancherebbe....comunque se vida fastidio fare la richiesta specifica basta dire che vi va in blocco la procedura e vi e stato consigliato di chiamare per riprendere la stessa ... Al che vi cancelleranno il CF...strade diverse per avere un unico risultato uguale cioè poter procedere con la riapertura....sinceramente non vedo dove sta il problema
 
Ma probabilmente lo tolgono sollo all interno della procedura di apertura del conto per permettere la riapertura altrimenti andrebbe in blocco per che già presente ovviamente nel database interno non sparisce e ci mancherebbe....comunque se vida fastidio fare la richiesta specifica basta dire che vi va in blocco la procedura e vi e stato consigliato di chiamare per riprendere la stessa ... Al che vi cancelleranno il CF...strade diverse per avere un unico risultato uguale cioè poter procedere con la riapertura....sinceramente non vedo dove sta il problema
ma c'è ancora la promozione :mmmm:
:bye:
1682492337678.png
 
Lo farò aprire ai miei: c'è un codice presentatore
 
Dopo il recesso l'abbonamento a OneNet (convenzione salute) mi risulta ancora attivo e dovrei contattare direttamente OneNet.
Anche a voi? Ma come è possibile? Non vorrei avere rapporti pendenti.
 
Intanto tra breve lo tolgono a tutti.
Email appena arrivata:

"Ciao Worren,

ti informiamo che dal 27 aprile, in forza del termine della collaborazione tra Aon e illimity, le pagine dedicate alle Convenzioni per la Salute non saranno più disponibili su illimitybank.com.

Potrai accedere direttamente al Portale OneCare di Aon, continuando ad usufruire della tua convenzione, che peraltro sarà gratuita per un anno, a partire dal 27/04/2023.


Le modalità di accesso cambieranno come segue:

- Se disponi già delle credenziali, potrai accedere con queste al Portale OneCare;

- Se non disponi delle credenziali, puoi recuperarle dal portale attraverso le seguenti funzionalità Password dimenticato, Username dimenticato, oppure puoi rivolgerti al supporto di Aon;

- Se non hai ancora effettuato la registrazione, procedi tramite funzionalità “Registrati” e segui le indicazioni."

Praticamente anche la convenzione One Care diventerà a pagamento altro che gratis per "sempre"! 😆
Devo dire che Illimity ultimamente si sta superando, tassi poco concorrenziali, progetti di spesa allo 0,5% con conversione buoni Amazon scesa all'1% e ora promo One Care in dismissione.....
Sempre meglio!

Agg.: Comunque mi ero anche dimenticato di averla (One Care), non avendola mai usata, ne ho approfittato per disdirla direttamente da app Illimity visto che per ora era ancora possibile farlo.
 
Ultima modifica:
Prima si poteva disattivare direttamente dall'area riservata; adesso nella pagina appare badlogin.
Si deve mandare un'email direttamente a onenet.
 
Agg.: Comunque mi ero anche dimenticato di averla (One Care), non avendola mai usata, ne ho approfittato per disdirla direttamente da app Illimity visto che per ora era ancora possibile farlo.
idem. cioè ricordavo di averla ma non ho mai avuto modo di usarla, sia perché non copriva nulla di mio interesse...cioè per fortuna che non mi è servita :D
quindi da "gratis finché hai il conto plus" a "per un anno gratis"...magari aspetto che qualche 'santo' del forum si sbatta ad informarsi, in certe giornate quello che vorrei fare è dare fuoco a tutto e fare una grigliata :asd: :wall:
 
Prima si poteva disattivare direttamente dall'area riservata; adesso nella pagina appare badlogin.
Si deve mandare un'email direttamente a onenet.
Appena disdetta da app, ho dovuto aspettare un poco che si caricasse ma alla fine c'è l'ho fatta.
Per fortuna mai usata ma comunque i centri convenzionati non di mio interesse.
 
Intanto tra breve lo tolgono a tutti.
Email appena arrivata:

"Ciao Worren,

ti informiamo che dal 27 aprile, in forza del termine della collaborazione tra Aon e illimity, le pagine dedicate alle Convenzioni per la Salute non saranno più disponibili su illimitybank.com.

Potrai accedere direttamente al Portale OneCare di Aon, continuando ad usufruire della tua convenzione, che peraltro sarà gratuita per un anno, a partire dal 27/04/2023.


Le modalità di accesso cambieranno come segue:

- Se disponi già delle credenziali, potrai accedere con queste al Portale OneCare;

- Se non disponi delle credenziali, puoi recuperarle dal portale attraverso le seguenti funzionalità Password dimenticato, Username dimenticato, oppure puoi rivolgerti al supporto di Aon;

- Se non hai ancora effettuato la registrazione, procedi tramite funzionalità “Registrati” e segui le indicazioni."

Praticamente anche la convenzione One Care diventerà a pagamento altro che gratis per "sempre"! 😆
Devo dire che Illimity ultimamente si sta superando, tassi poco concorrenziali, progetti di spesa allo 0,5% con conversione buoni Amazon scesa all'1% e ora promo One Care in dismissione.....
Sempre meglio!

Agg.: Comunque mi ero anche dimenticato di averla (One Care), non avendola mai usata, ne ho approfittato per disdirla direttamente da app Illimity visto che per ora era ancora possibile farlo.
Mmmhh...troppi recessi da pmu ??..
.che poi sul fol siamo in 4 gatti....
 
Qualcuno sa gli attuali tassi Illimity fino a quando saranno in vigore? Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro