IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap.14 [INFO POST 1 e 2]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per che orario arrivano i bonifici in entrata?
 
Verso meta' novembre mi rientra un discreto malloppo che voglio vincolare a 5 anni al massimo che offre il mercato che al momento e' Illimity...ho telefonato al loro smart care per vedere se mi davano qualche anticipazione per domani...ma non ho ricevuto nessuna informazione! Si vedra' domani! Riconfermera' i tassi...abbassera'...magari li aumentera'??
 
a me un bonifico è appena arrivato... mi appresto a vincolare al 6%, certo che se poi da domani i tassi aumentano sarebbe una bella fregatura :sborone:
 
È dal 21 che ne ho chiesto apertura e tutto tace. Non un buon inizio e se da domani diminuissero e di molto, dovrei considerare di chiuderlo ancora prima di usarlo. Pensavo BBVA mi avrebbe deluso invece lo ha fatto illimity
 
Ultima modifica:
È dal 21 che ne ho chiesto apertura e tutto tace. Non un buon inizio e se da domani diminuissero e di molto, dovrei considerare di chiuderlo ancora prima di usarlo. Pensavo BBVA mi avrebbe deluso invece lo ha fatto illimity

Scusa ma hai provato a telefonare?
 
Scusa ma hai provato a telefonare?
Ovviamente e ho avuto solo risposte evasive. Sono fermo al punto 4 di verifica. Per me a questo punto facciano un po' come credono spero mi restituiscano prima o poi almeno l'euro di riconoscimento che hanno ricevuto da più di una settimana
 
Ovviamente e ho avuto solo risposte evasive. Sono fermo al punto 4 di verifica. Per me a questo punto facciano un po' come credono spero mi restituiscano prima o poi almeno l'euro di riconoscimento che hanno ricevuto da più di una settimana

Io ne ho aperti due. Per entrambi c'è stato un problema con il caricamento dei documenti ma risolti quelli sono andati spediti (48 ore). In un caso mi hanno avvisato tempestivamente dell'apertura tramite sms e, secondariamente, con mail; nel secondo caso si sono dimenticati di avvisare ma il conto funzionava regolarmente.
 
Ce l'ho fatta al pelo oggi a vincolare 50k a 36 mesi...
Vediamo ora se fanno altre offerte...
 
Io ne ho aperti due. Per entrambi c'è stato un problema con il caricamento dei documenti ma risolti quelli sono andati spediti (48 ore). In un caso mi hanno avvisato tempestivamente dell'apertura tramite sms e, secondariamente, con mail; nel secondo caso si sono dimenticati di avvisare ma il conto funzionava regolarmente.
Per certo so che i documenti andavano bene perché mi hanno mandato tanto di mail e poi di procedere con il bonifico di riconoscimento, che ho prontamente fatto all' Iban indicato... da lì in poi, non ho più avuto notizie e ho chiamato al call center, perché da app non possono aiutare in quanto non ancora cliente. Ora non so cosa si possa fare in questi casi specifici, perché il conto non risulta nè aperto né si può chiudere, è nel limbo e se entro per vedere a che punto è la pratica è ancora ferma sulle verifiche.
 
Per certo so che i documenti andavano bene perché mi hanno mandato tanto di mail e poi di procedere con il bonifico di riconoscimento, che ho prontamente fatto all' Iban indicato... da lì in poi, non ho più avuto notizie e ho chiamato al call center, perché da app non possono aiutare in quanto non ancora cliente. Ora non so cosa si possa fare in questi casi specifici, perché il conto non risulta nè aperto né si può chiudere, è nel limbo e se entro per vedere a che punto è la pratica è ancora ferma sulle verifiche.
chiama, e fornisci il CRO x verificare che il bonifico sia arrivato e lo vedano regolarmente

in caso negativo AMEN

in caso affermativo,
devi dire che hai 100k da vincolare e che hai urgenza.
detta la parola magica(se nn hai beccato il koglione di turno), in meno di 24 sei operativo
provare x credere
 
Verso meta' novembre mi rientra un discreto malloppo che voglio vincolare a 5 anni al massimo che offre il mercato che al momento e' Illimity...ho telefonato al loro smart care per vedere se mi davano qualche anticipazione per domani...ma non ho ricevuto nessuna informazione! Si vedra' domani! Riconfermera' i tassi...abbassera'...magari li aumentera'??
Aumenterà non credo
però potrebbero prorogare
 
Gli ho mandato una mail... vediamo se rispondono/risolvono...
Te la risparmio, a seguito della PEC che ho inviato stamattina, mi hanno chiamato per dirmi esattamente le stesse cose che dicono da giorni.

Hanno un problema con la piattaforma e i progetti non funzionano per nessuno e che sia io che tutti gli altri, dobbiamo aspettare che il problema venga risolto, non ci sono altre opzioni.

Adesso io mi chiedo, non c'è alcun modo per aprire un reclamo ed ottenere un risarcimento?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro