blu24
Non Tanto Nuovo Utente
- Registrato
- 19/1/18
- Messaggi
- 8.522
- Punti reazioni
- 2.357
a me piacerebbe poter chiudere completamente, ma, come dicevo, ho trovato alquanto problematica la comunicazione. letto il tuo messaggio mi metto il cuore in pace e si tengano i miei dati l'importante è che non si passi ad un piano a pagamento, cosa che mi pare esclusa (visto la data riportata sul sito)Chissà come mai all’altro utente invece vede la scadenza al 2099!!!
Comunque sto servizio onecare è nato male e finisce altrettanto.
Visto l’e-mail che illimity ci ha mandato mi aspettavo che la nostra copertura doveva essere fino ad aprile 2024… ma così non è! Valli a capire
EDIT: provato il ricontatto via chat in questo momento "dal controllo lei non risulta più in copertura dal 13.10.2023", chiedo se si possono ora cancellare i miei dati: "deve provare a richiederlo a info.onecare@aon.it
09:37
Virtual assistant dice :
di base le anagrafiche restano
09:37
Virtual assistant dice :
anche quando le coperture sono finite"
quindi direi che l'account resta attivo, ma la copertura è conclusa. per il momento non ci penso più, se succede altro fa sapere così vedo anche io cosa fare
Ultima modifica: