IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap. 8 [INFO POST 1 e 2]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ciao,
per una linea svincolabile, entro quanti giorni dalla richiesta la banca ti restituisce il denaro vincolato ?

Grazie.
 
Solo da app, da web invece sono riuscito a fare uno spostamento parziale.
Va in crash appena dopo aver fatto "Gestisci progetto" e aver selezionato lo spostamento.
Ho provato anche a disinstallare e reinstallare ma crasha ancora.
A voi funziona normalmente?

Hai ragione, l'app Android va in crash appena clicchi su "trasferimento".
 
Hai ragione, l'app Android va in crash appena clicchi su "trasferimento".

Il problema è nuovo, non c'era fino ad una settimana fa, e l'ho segnalato già l'altro giorno. Mi hanno detto di averlo preso in carica.
 
Oggi scade la promozione "invita un illimiter". Mi confermate che il termine si riferisce alla data della richiesta e non anche a quella dell'apertura del conto? In pratica, se faccio la richiesta oggi e mi aprono il conto tra qualche giorno, con un versamento di 250 euro entro i trenta giorni dall'apertura potrò ricevere i 25 euro? Grazie
 
rinnovo promozione presenta un amico

Salve qualcuno ha notizie della promozione presenta un amico? Oggi sarà rinnovata o scade? Sarebbe ottimo per i nuovi clienti un rinnovo così hanno tempo di presentare qualcuno :-)
 
Hai ragione, l'app Android va in crash appena clicchi su "trasferimento".

Il problema è nuovo, non c'era fino ad una settimana fa, e l'ho segnalato già l'altro giorno. Mi hanno detto di averlo preso in carica.

Grazie per avermi confermato il problema e aggiornato sulla segnalazione effettuata.
Aspettiamo l'update e nel mentre procederemo da web.
 
Grazie per avermi confermato il problema e aggiornato sulla segnalazione effettuata.
Aspettiamo l'update e nel mentre procederemo da web.

Ringrazio anche io
Confermo che da app una volta pigiato il tasto sposta importo va in crash e si chiude
Aspettiamo aggiornamento app
Non ho provato da web
 
Ringrazio anche io
Confermo che da app una volta pigiato il tasto sposta importo va in crash e si chiude
Aspettiamo aggiornamento app
Non ho provato da web

Confermo, stesso problema anche con ultima versione app 2.19.17
 
Oggi scade la promozione "invita un illimiter". Mi confermate che il termine si riferisce alla data della richiesta e non anche a quella dell'apertura del conto? In pratica, se faccio la richiesta oggi e mi aprono il conto tra qualche giorno, con un versamento di 250 euro entro i trenta giorni dall'apertura potrò ricevere i 25 euro? Grazie

in base al regolamento devono essere portate a termine le richieste di apertura dei nuovi conti entro oggi, quindi facendo procedura oggi dovresti regolarmente rientrare nella promo (come avviene quasi sempre per iniziative di questo tipo).

L'iniziativa ha svolgimento complessivamente dal 16 gennaio 2020 al 31 marzo 2021: entro tale periodo dovranno essere portate a termine le presentazioni di nuovi clienti e le richieste di apertura dei nuovi Conti da parte dei Presentati. Il versamento sul conto deve avvenire entro 30 giorni successivi all'apertura del Conto
 
Per chi se lo chiede da web funziona. Da app si può cancellare e ricreare il progetto come workaround.
 
in base al regolamento devono essere portate a termine le richieste di apertura dei nuovi conti entro oggi, quindi facendo procedura oggi dovresti regolarmente rientrare nella promo (come avviene quasi sempre per iniziative di questo tipo).

L'iniziativa ha svolgimento complessivamente dal 16 gennaio 2020 al 31 marzo 2021: entro tale periodo dovranno essere portate a termine le presentazioni di nuovi clienti e le richieste di apertura dei nuovi Conti da parte dei Presentati. Il versamento sul conto deve avvenire entro 30 giorni successivi all'apertura del Conto

Grazie mille.
 
Dall'area privata si può disattivare il servizio "Paga con le tue banche" che ora è divenuta a pagamento a 1€ al mese per il conto smart?
 
ma sull'Iniziativa illimity -Invita un illimiter scaduta ieri si sa nulla ?

continua ?
 
Terminata. Da App è sparita la sezione con il codice amico.
 
Indietro