IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap. 9 [INFO POST 1 e 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dove controllo le utenze attive ? Grazie.
 
Ricevuta anche io...
Però ATTENZIONE perché nel regolamento specificano che per essere valide le due utenze devono essere domiciliate nello stesso mese solare.

Il regolamento lo trovi qui
Trasparenza | illimity Banca
Sotto iniziative promozionali --> campagna buono regalo Amazon.it

Io ho già attivo l’addebito di iliad da questo mese, cosa dovrei fare per ricevere il buono oltre ad accreditare lo stipendio (ovviamente o ricevuto la mail con la promo da €80)?

Dovrei attivare altri due addebiti oltre quello che ho e nello stesso mese?
 
nella sezione "le tue banche" ora si può inserire anche buddybank, peccato che per il momento dia errore. da qualche tempo non riesco ad aggiornare webank, in pratica inserisco nome&pass, ma al posto di fare accesso mi apre una pagina di BPM, qualcuno ha collegato questo conto e può dirmi se ha lo stesso problema?
 
hanno rimesso n26 nell'open banking
 
Pagamento Bollo Auto negato.

Ho effettuato 3 tentativi di pagamento del bollo auto col sito delle poste (tassa solo 1 € online) al momento del pagamento inserisco la modalità carta di debito con Illimity e per tutte tre volte il pagamento non si è concluso. Provo il pagamento con Hype ed è andato a buon fine al primo tentativo ! Come mai? avete avuto anche Voi la stessa esperienza ? Mi sa che poste non accetta Illimity !
 
Ho effettuato 3 tentativi di pagamento del bollo auto col sito delle poste (tassa solo 1 € online) al momento del pagamento inserisco la modalità carta di debito con Illimity e per tutte tre volte il pagamento non si è concluso. Provo il pagamento con Hype ed è andato a buon fine al primo tentativo ! Come mai? avete avuto anche Voi la stessa esperienza ? Mi sa che poste non accetta Illimity !

hai attivato la carta per gli acquisti online, attivato i vari codici? (mastercard id qualcosa o quel che è?
 
Dopo quanto tempo dalla mail dell'invio vi è arrivata la carta di credito?
Sto attendendo da più di 10gg ma ancora nulla e, al contrario della carta di debito, qui non c'è alcun tracking per poter seguire la spedizione.
 
Io ho già attivo l’addebito di iliad da questo mese, cosa dovrei fare per ricevere il buono oltre ad accreditare lo stipendio (ovviamente o ricevuto la mail con la promo da €80)?

Dovrei attivare altri due addebiti oltre quello che ho e nello stesso mese?

Se ho compreso bene devi aggiungerne altre due oltre quella già presente (oltre all'accredito dello stipendio).
 
Dopo quanto tempo dalla mail dell'invio vi è arrivata la carta di credito?
Sto attendendo da più di 10gg ma ancora nulla e, al contrario della carta di debito, qui non c'è alcun tracking per poter seguire la spedizione.

Arrivata oggi con raccomandata: 11gg dall'invio ha impiegato.
 
Se ho compreso bene devi aggiungerne altre due oltre quella già presente (oltre all'accredito dello stipendio).

Si, ho letto il regolamento della promo e per avere diritto al buono bisogna attivare due domiciliazioni e accreditare lo stipendio nello stesso mese

Mi sono rimaste Amazon e PayPal per il momento sperando che bastino
 
Flowe vale come domiciliazioni ?
 
Immagine.jpg

ragazzi devo fare un ISEE. Stavo facendo la DSU precompilata dal sito dell'Inps e trovo tutti i valori corretti dei miei conti (sia saldo che giacenza 2019) tranne proprio Illimity. E' già successo anche a qualcuno di voi? è normale?

già non mi è chiaro dove metterli: se ne Quadro FC.2, prima sezione oppure modulo fc.1 quadro fc2 sezII

in ogni caso pensavo di mettere il conto illimity come tipo 1, mentre i depositi non/vincolati e i Progetti come tipo 3

giusto? E devo inserire ogni vincolo come ogni singolo rapporto mobiliare?!?
 
Ciao a tutti ho bisogno di un chiarimento sui progetti. Ho già letto la prima pagina, correggetemi se sbaglio.. gli interessi mi verranno accreditati sul conto corrente a ogni rendicontazione quindi nel mio caso annuale. Invece se la modifico in trimestrale ogni tre mesi. Ma che succede se tolgo tutto prima della fine dei tre mesi? Si azzera tutto o prendo quello che ho maturato fino a quel periodo?
 
Ciao a tutti ho bisogno di un chiarimento sui progetti. Ho già letto la prima pagina, correggetemi se sbaglio.. gli interessi mi verranno accreditati sul conto corrente a ogni rendicontazione quindi nel mio caso annuale. Invece se la modifico in trimestrale ogni tre mesi. Ma che succede se tolgo tutto prima della fine dei tre mesi? Si azzera tutto o prendo quello che ho maturato fino a quel periodo?

No, progetti interessi 31/12 e vengono conteggiati gli effettivi giorni di presenza sul progetto
 
da Pag.1
che si intende :
"Orario cut off: "
 
da Pag.1
che si intende :
"Orario cut off: "

Se fai una ricerca con google ti esce subito la risposta, così giusto per sapere.
Se fai bonifico prima del cutoff esce in quel giorno, se lo fai dopo parte il giorno dopo.
 
No, progetti interessi 31/12 e vengono conteggiati gli effettivi giorni di presenza sul progetto

Quindi è tipo il libero di Fca? Vengono sempre riconosciuti giorno per giorno. Per gli interessi allora devo aspettare il 31/12 per l'accredito non c'è modo di averli prima?
 
Quindi è tipo il libero di Fca? Vengono sempre riconosciuti giorno per giorno. Per gli interessi allora devo aspettare il 31/12 per l'accredito non c'è modo di averli prima?

Forse chiudendo? Non so. Anche su fca arrivano il 31/12
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro