IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap. 9 [INFO POST 1 e 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È una promozione di Nexi - ce ne è una analoga per due pagamenti (non ricordo se online o offline) con le carte di credito :) Riguardo questa, chi fa dieci o più operazioni partecipa a tutte e tre le estrazioni. Chissà come vengono contate le transazioni via Curve/PayPal e quelle per caricare altre carte - stando ai termini della promozione, non dovrebbero essere escluse.

Infatti bisognerebbe capire meglio come le considerano. Io che uso molto Curve associata a illimity o DB, mi farebbe più comodo poter continuare a usare questo metodo.
 
In particolare, sarà controllata la regolarità delle transazioni effettuate
quindi, penso che escludono chi fa acquisti di importo minimo per aumentare transazioni?
 
Ultima modifica:
ma per i 3 buoni da 1000 euro funziona a classifica generale, tipo supercashback?
"Inoltre, tutti i Partecipanti entreranno automaticamente in una graduatoria finale unica che premierà coloro
che avranno effettuato il maggior numero di transazioni valide: ai fini della graduatoria non sarà considerato
l’importo di ciascuna transazione valida, ma solamente il numero complessivo delle stesse e, in caso di
parimerito, prevarrà nella graduatoria il Partecipante che per primo abbia realizzato l’ultima transazione
valida."
 
dice qualunque transazione di qualsiasi importo, a patto che non venga successivamente annullata


Al termine del Concorso, il Promotore e gli Associati si riservano di effettuare le opportune verifiche, eventualmente annullando le partecipazioni effettuate difformemente
quindi, se lo compri 100 buoni amazon da 0,15€ o fai trasferimento con PayPal in un ora, lo vedono e ti escludono. Magari, se fai tre-quattro acquisti in un giorno di importo minimo saranno considerate valide.
 
quindi, se lo compri 100 buoni amazon da 0,15€ o fai trasferimento con PayPal in un ora, lo vedono e ti escludono.

Guarda che anche se fai 1000 transazioni la tua carta partecipa una volta sola all'estrazione. Non è la lotteria degli scontrini.
 
buonasera, avendo idea di aprire questo conto illimity gratutito...gentilmente volevo chiedervi quali sono i limiti di bonifico giornaliero in uscita del conto, grazie
 
Guarda che anche se fai 1000 transazioni la tua carta partecipa una volta sola all'estrazione. Non è la lotteria degli scontrini.
no, per quanto riguarda i premi più sostanziosi, non sono a estrazione ma secondo la classifica di chi ha effettuato più operazioni, quindi potrebbero verificarsi follie alla supercashback, però solo i primi tre in classifica vinceranno il ricover.. ehm no, il buono amazon da 1000 euro :D
 
buonasera, avendo idea di aprire questo conto illimity gratutito...gentilmente volevo chiedervi quali sono i limiti di bonifico giornaliero in uscita del conto, grazie

Come scritto in prima pagina della discussione i bonifici, sono illimitati per quantità e per un importo massimo a bonifico di 260.000 euro
 
In che fascia oraria vengono accreditati i bonifici ordinari in ingresso?

Grazie
 
In che fascia oraria vengono accreditati i bonifici ordinari in ingresso?

Grazie

Quando capita. Di solito arrivano nella mattinata entro mezzogiorno, ma a volte si prendono pure più tempo, non c'è un orario fisso.
 
Quando capita. Di solito arrivano nella mattinata entro mezzogiorno, ma a volte si prendono pure più tempo, non c'è un orario fisso.
Bonifico disposto ieri mattina, accreditato questa sera alle 19:00. Non sapevo fosse così lenti.
 
Bonifico disposto ieri mattina, accreditato questa sera alle 19:00. Non sapevo fosse così lenti.

Un singolo addebito/accredito non fa una statistica ,quindi aspetterei di aver inviato/ricevuto qualche decina di bonifici prima di affermare che sono lenti
 
Mi pare che ho letto nelle chat vecchie, c è obbligo oppure ti chiamano loro per bonifici in uscita oltre i 30k per conferma? è cosi? grazie...
 
Ieri sera dopo mezzanotte ho disposto 3 bonifici standard perchè quelli istantanei non mi venivano consentiti farli, nè su PC nè su Smartphone, e meno male !!!
Subito dopo averli disposti in modalità standard mi sono reso conto che uno era sbagliato, ma non è prevista sul sito la possibilità di revoca online.
Stamattina dopo aver chiamato mi è stato indicato di presentare un'email attraverso il loro sistema di supporto ed allegare copia del bonifico da revocare, dopo circa tre ore mi è stato revocato !!!
La mancata funzionalità dell'istantaneo mi ha salvato !!!
 
Subito dopo averli disposti in modalità standard mi sono reso conto che uno era sbagliato, ma non è prevista sul sito la possibilità di revoca online.
Stamattina dopo aver chiamato mi è stato indicato di presentare un'email attraverso il loro sistema di supporto ed allegare copia del bonifico da revocare, dopo circa tre ore mi è stato revocato !!!
La mancata funzionalità dell'istantaneo mi ha salvato !!!

Vabbè, basterebbe controllare bene prima di inviare invece che dopo.
 
Ieri sera dopo mezzanotte ho disposto 3 bonifici standard perchè quelli istantanei non mi venivano consentiti farli, nè su PC nè su Smartphone, e meno male !!!
Subito dopo averli disposti in modalità standard mi sono reso conto che uno era sbagliato, ma non è prevista sul sito la possibilità di revoca online.
Stamattina dopo aver chiamato mi è stato indicato di presentare un'email attraverso il loro sistema di supporto ed allegare copia del bonifico da revocare, dopo circa tre ore mi è stato revocato !!!
La mancata funzionalità dell'istantaneo mi ha salvato !!!
Strana l'impossibilità di revoca dell'ordinario online, perfino la banca più sabaudamente ottusa come ISP lo prevede!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro