IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap. 9 [INFO POST 1 e 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Assicurazione One Care

Per chi ha aderito alla promo del novembre 2020 per l'assicurazione sanitaria One Care, non mi è chiaro se la stessa ha durata di un anno oppure vale per "sempre", in quanto io nell'area riservata One Care vedo come periodo di validità dal 18/11/2020 al 18/11/2021, però in questi giorni (oltre il 18) ho usufruito della tariffa convenzionata per una prestazione sanitaria, e a breve per un altro appuntamento, avrò sempre la tariffa scontata.
Ovviamente la promo in convenzione era proposta da Illimity.
 
Ma parliamo di questa promo https://promo.illimitybank.com/landing/onenet ?
Perché io leggo che i primi tre mesi sono gratis ,per la polizza sanitaria conta la durata contrattuale che di solito è annuale

Ciao Leo, non ricordo esattamente se era quella, anche se non penso che ne abbiano fatte altre, però io vedo scritto che ha validità un anno nelle date che ho postato, però mi hanno fatto le tariffe in convenzione anche dopo la presunta scadenza, per questo chiedevo se altri utenti che hanno aderito alla promo riescono ad accedere al portale e ad avere prestazioni sanitarie scontate oltre l'anno di validità, come capita a me.
 
Comunque il contratto della polizza (che sicuramente ti è stata inviata o puoi recuperare) riporterà informazioni sulla durata non solo della copertura ma soprattutto sul premio da pagare ,che sia a carico tuo dopo un anno oppure permanente a carico di Illimity
 
Salve,sapete se per il riconoscimento è accettato anche un bonifico da Hype?
 
Salve,sapete se per il riconoscimento è accettato anche un bonifico da Hype?

Non credo..difficilmente accettano bonifici di riconoscimento provenienti da carte prepagate. Prova,male che vada il bonifico torna indietro
 
Purtroppo la mia compagna ha solo Hype, era per accelerare i tempi di apertura
 
Per chi ha aderito alla promo del novembre 2020 per l'assicurazione sanitaria One Care, non mi è chiaro se la stessa ha durata di un anno oppure vale per "sempre", in quanto io nell'area riservata One Care vedo come periodo di validità dal 18/11/2020 al 18/11/2021, però in questi giorni (oltre il 18) ho usufruito della tariffa convenzionata per una prestazione sanitaria, e a breve per un altro appuntamento, avrò sempre la tariffa scontata.
Ovviamente la promo in convenzione era proposta da Illimity.

Era a tempo indeterminato, quella che si vede nell'area riservata probabilmente deve essere aggiornata ogni tot di tempo.
La prova di 3 mesi è un altro tipo di promozione, quella a cui tu hai aderito invece è questa: https://promo.illimitybank.com/primo-compleanno-di-illimity e c'è scritto "a vita"
 
Era a tempo indeterminato, quella che si vede nell'area riservata probabilmente deve essere aggiornata ogni tot di tempo.
La prova di 3 mesi è un altro tipo di promozione, quella a cui tu hai aderito invece è questa: https://promo.illimitybank.com/primo-compleanno-di-illimity e c'è scritto "a vita"

Dal link che hai postato non si riesce a vedere le condizioni dell'assicurazione, anche a me pare di ricordare fosse "a vita", rispondendo anche a @leo, non ho trovato nessun riscontro riguardante One Care nella documentazione inviata dalla banca ne sulle Email che mi ero salvato, solo un paio di Email x le procedure con user e password x registrarsi sul sito. Sicuramente non era la promo legata all'apertura del cc perchè ho aderito dopo averlo aperto.
 
Devo fare il primo prelievo con la carta, ci sono operazioni preliminari da effettuare? O semplicemente vado in un qualsiasi sportello bancomat, inserisco la carta, il PIN e prelevo la cifra?
 
Devo fare il primo prelievo con la carta, ci sono operazioni preliminari da effettuare? O semplicemente vado in un qualsiasi sportello bancomat, inserisco la carta, il PIN e prelevo la cifra?

fatto oggi 1° prelievo ( 500 euro ).....vai tranquillo inserisci carta , pineggia e ritira.
 
Qualche promo con illimity?
Solo i 5 euro se invitati da un amico?
 
Dal link che hai postato non si riesce a vedere le condizioni dell'assicurazione, anche a me pare di ricordare fosse "a vita"

Come no? C'è scritto "a vita":
4fdQcT1.png
 
Come no? C'è scritto "a vita":
4fdQcT1.png

Ok grazie, ora non ci sono dubbi, è proprio quella che ho sottoscritto, quello che non capisco è perchè nell'homebanking vedo scritto valità dal 18/11/2020 al 18/11/2021, a qualcuno compare questa scritta? E comunque come già specificato, mi hanno fatto la tariffa convenzionata anche dopo il 18/11, per questo ho chiesto se qualche folista si ricordava se era "per sempre" o con validità un anno.
 
I tre prelievi gratuiti previsti nel conto base come vengono calcolati?

Sono su base mensile? Ovvero alla fine di ogni mese il conteggio riparte da zero? Per assurdo se faccio un prelievo oggi, uno domani e uno lunedì, poi se faccio un quarto prelievo il 1 dicembre non pago nulla perché è scattato il nuovo mese, giusto?
 
I tre prelievi gratuiti previsti nel conto base come vengono calcolati?

Sono su base mensile? Ovvero alla fine di ogni mese il conteggio riparte da zero? Per assurdo se faccio un prelievo oggi, uno domani e uno lunedì, poi se faccio un quarto prelievo il 1 dicembre non pago nulla perché è scattato il nuovo mese, giusto?

giusto. Pero ogni prelievo deve essere uguale o superiore a 100 €.
 
Sì sì, è vero. Il prelievo deve essere di almeno 100€
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro