IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap. VI [INFO POST 1 e 2]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando si hanno domiciliazioni attive, chiedo, si possono vedere o arriva qualche avviso degli addebiti nei giorni precedenti l'addebito?
 
Avviso no di sicuro, ma non mi pare neppure che si veda in home banking finchè non viene addebitato.
 
.... è possibile personalizzare il pin della carta di debito?


Ricordo che è stato detto che si può modificare in un ATM MPS

esatto

GESTIONE PIN -> MODIFICA PIN
inserite il pin vecchio E PREMETE INVIO non toccate col dito sul campo NUOVO PIN perché non funziona così
inserite il nuovo pin e PREMETE INVIO
reinserite il nuovo PIN

FATTO

Grazie per le precise informazioni OK!
 
Dopo aver aperto questo conto rimane qualche cosa da disattivare nell'area privata per evitare spiacevoli addebiti? (esempio invio solo elettronico delle comunicazioni, SMS, altro)

Ho controllato più di una volta e mi son letto i primi due post più altri nel mucchio e pare non ci sia nulla di nascosto.

Se qualcuno può confermare gliene sarei grato.
 
Dopo aver aperto questo conto rimane qualche cosa da disattivare nell'area privata per evitare spiacevoli addebiti? (esempio invio solo elettronico delle comunicazioni, SMS, altro)

Ho controllato più di una volta e mi son letto i primi due post più altri nel mucchio e pare non ci sia nulla di nascosto.

Se qualcuno può confermare gliene sarei grato.

confermo nulla da disattivare e nessun spiacevole addebito ;)
 
Mi sono deciso ad aprire Illimity; l'addebito delle utenze lo farò a manina, che da spostare ho poche cose (tanto, da oggi a quando chiuderò l'attuale cc, ho il tempo di vedere accreditato lo stipendio e addebitati luce e gas, così da essere sicuro che sia tutto ok).

Sono in attesa di effettuare il bonifico di riconoscimento (ho preferito "niente video").

Ho usato il codice di benvenuto di uno di voi (prego, prego :D).
 
in quanti giorni vi hanno aptero il conto? io ho scelto identificazione tramite bonifico
 
ATM Monte dei Paschi di Siena
 
Scusate ma atm MPS cosa sarebbe?

È uno sportello automatico (quello comunemente ed erroneamente chiamato bancomat) del Monte dei Paschi di Siena.
Non basta comunque un semplice ATM, deve anche essere “evoluto”.
Qui la mappa dove puoi cercare quello più vicino a casa tua, flaggando su ATM evoluti ed inserendo il CAP o la città
Filiali & Atm - Banca MPS
 
E niente, continuano imperterriti nel loro modus operandi... altro vincolo di 15k attivato il 18 ottobre 2019
Ora non ho tempo ma stasera farò i conti ed immagino saranno stati inseriti ancora gli interessi.
 

Allegati

  • 36BFF557-8930-4521-854D-648A300F0A14.jpg
    36BFF557-8930-4521-854D-648A300F0A14.jpg
    67,2 KB · Visite: 8
Ultima modifica:
Dopo la compilazione del form di richiesta apertura conto tramite pc e registrazione video, confermate attivazione conto dopo alcune ore ? Viene inviata email/sms di avvenuta attivazione ?
Grazie.
 
Dopo la compilazione del form di richiesta apertura conto tramite pc e registrazione video, confermate attivazione conto dopo alcune ore ? Viene inviata email/sms di avvenuta attivazione ?
Grazie.

Se tutto è corretto e va per il verso giusto sì, l'apertura è velocissima, a me hanno impiegato un'ora circa.
Arriva una mail
 

Allegati

  • Screenshot_20201020-071038_Gmail.jpg
    Screenshot_20201020-071038_Gmail.jpg
    118,6 KB · Visite: 7
E niente, continuano imperterriti nel loro modus operandi... altro vincolo di 15k attivato il 18 ottobre 2019
Ora non ho tempo ma stasera farò i conti ed immagino saranno stati inseriti ancora gli interessi.

Scusami sono nuovo, quale è il problema?

È uno sportello automatico (quello comunemente ed erroneamente chiamato bancomat) del Monte dei Paschi di Siena.
Non basta comunque un semplice ATM, deve anche essere “evoluto”.
Qui la mappa dove puoi cercare quello più vicino a casa tua, flaggando su ATM evoluti ed inserendo il CAP o la città
Filiali & Atm - Banca MPS

Ma c'è un motivo perché proprio MPS?hanno accordi ?
 
Ma c'è un motivo perché proprio MPS?hanno accordi ?
No non hanno accordi, poco meno di un anno fa provai presso un atm MPS a fare un prelevamento e notai che c'era anche la possibilità di cambiare il pin, lo feci e poi lo riportai qui nel forum, sinceramente non so se la cosa sia fattibile presso altre banche ma penso di sì.
 
No non hanno accordi, poco meno di un anno fa provai presso un atm MPS a fare un prelevamento e notai che c'era anche la possibilità di cambiare il pin, lo feci e poi lo riportai qui nel forum, sinceramente non so se la cosa sia fattibile presso altre banche ma penso di sì.

nell'area clienti si è aggiornato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro