Illuminati .... sembra che Washington ...

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Esatto. Una foto di uno che punta un dito rivela tutto!
Quel tipo di postura, confidenza, espressioni facciali di entrambi e quel dito che gli preme contro il petto mi ricorda il direttore di sala che sgrida un cameriere poi magari non è così.
Evelyn de Rothschild - Wikipedia
Pensa ha trascorso pure la luna di miele alla casa bianca, roba da film :asd:

Magari era solo una macchia di caffè.
 
Quel tipo di postura, confidenza, espressioni facciali di entrambi e quel dito che gli preme contro il petto mi ricorda il direttore di sala che sgrida un cameriere poi magari non è così.
Evelyn de Rothschild - Wikipedia
Pensa ha trascorso pure la luna di miele alla casa bianca, roba da film :asd:

Magari era solo una macchia di caffè.
Vacca boia, ma allora....allora è tutto vero. Ci sono alcune famiglie di Giudei che comandano il mondo.
Eh vabbuò.
 
Vacca boia, ma allora....allora è tutto vero. Ci sono alcune famiglie di Giudei che comandano il mondo.
Eh vabbuò.
non sono giudei e non comandano il mondo....lo hanno creato loro...ogni forma/struttura organizzativa e di potere.
Non c'è guerra o speculazione che non sia da loro architettata.
Non c'è evento che non sia da loro deciso organizzato e pilotato.

e tu come noi sei nella matrix da loro progettata a meno di vivere in disparte e fare l'eremita.

I tuoi stessi ragionamenti sono frutto di un'istruzione e di una comunicazione pianificata nei dettagli sulla base della grande conoscenza del cervello umano.
 
non sono giudei e non comandano il mondo....lo hanno creato loro...ogni forma/struttura organizzativa e di potere.
Non c'è guerra o speculazione che non sia da loro architettata.
Non c'è evento che non sia da loro deciso organizzato e pilotato.

e tu come noi sei nella matrix da loro progettata a meno di vivere in disparte e fare l'eremita.

I tuoi stessi ragionamenti sono frutto di un'istruzione e di una comunicazione pianificata nei dettagli sulla base della grande conoscenza del cervello umano.
Benissimo. Quindi che si fa?
Io ad esempio mi godo la vita, cerco di costruire qualcosa per me e la mia famiglia, quando mangio una bistecca, so che è Matrix che mi dice che è bella succosa ecc.
Stai progettando per caso di ribaltare il sistema? Spiega come, magari ti dò una mano.
 
Benissimo. Quindi che si fa?
Io ad esempio mi godo la vita, cerco di costruire qualcosa per me e la mia famiglia, quando mangio una bistecca, so che è Matrix che mi dice che è bella succosa ecc.
Stai progettando per caso di ribaltare il sistema? Spiega come, magari ti dò una mano.
non ha senso ribaltare il sistema perchè la qualità umana è molto bassa per gran parte della popolazione.
Fai la tua vita e cerca di vivere al meglio che non è come insegnano cultura, istruzione e media.
Ognuno deve trovare un suo equilibrio, io personalmente spero di poter smettere di lavorare tra 3 anni ma non dipende solo da me.

Inoltre vivere in occidente non è facile soprattutto in Italia ed altri paesi dove il costo della vita è impossibile.

Forse in europa alcune zone della Spagna, Portogallo e sud Italia è possibile vivere con poco.
Altrimenti fuori europa
 
non ha senso ribaltare il sistema perchè la qualità umana è molto bassa per gran parte della popolazione.
Fai la tua vita e cerca di vivere al meglio che non è come insegnano cultura, istruzione e media.
Ognuno deve trovare un suo equilibrio, io personalmente spero di poter smettere di lavorare tra 3 anni ma non dipende solo da me.

Inoltre vivere in occidente non è facile soprattutto in Italia ed altri paesi dove il costo della vita è impossibile.

Forse in europa alcune zone della Spagna, Portogallo e sud Italia è possibile vivere con poco.
Altrimenti fuori europa
Vedi? Ci sono infinite possibilità anche dentro Matrix.
 
Vacca boia, ma allora....allora è tutto vero. Ci sono alcune famiglie di Giudei che comandano il mondo.
Eh vabbuò.
Perchè ogni volta che si cerca di fare un discorso serio ti scali temporaneamente 20 punti di IQ come se fossimo su cartoon network? :D

Trovi esagerata l'affermazione che non comanda chi controlla le spade ma chi controlla lo stipendio dei soldati?
 
Perchè ogni volta che si cerca di fare un discorso serio ti scali temporaneamente 20 punti di IQ come se fossimo su cartoon network? :D

Trovi esagerata l'affermazione che non comanda chi controlla le spade ma chi controlla lo stipendio dei soldati?
Perché questa cosa sembra che valga solo per certi paesi.
Dove vivi tu non c'è una banca centrale? E chi emette i Rubli, cioè i soldi? e quindi chi comanda? Ah già la BC Russa non è in mano a LORO :D
 
Vedi? Ci sono infinite possibilità anche dentro Matrix.
Ni, se scoppiano guerre devastanti difficile rimanerne fuori. Quando ci fu la repressione delle persone non disporse a fare il vaccino anti covid era difficile persino espatriare oltre che pernottare in hotel o lavorare.
 
Ni, se scoppiano guerre devastanti difficile rimanerne fuori. Quando ci fu la repressione delle persone non disporse a fare il vaccino anti covid era difficile persino espatriare oltre che pernottare in hotel o lavorare.
E' stata una fase limitatissima nel tempo, che è iniziata e finita.
 
Cmq, sarebbe bello fare un thread X-Files su AP. Ma purtroppo verrebbe sbattuto subito in Arena :D
 
Perché questa cosa sembra che valga solo per certi paesi.
Dove vivi tu non c'è una banca centrale? E chi emette i Rubli, cioè i soldi? e quindi chi comanda? Ah già la BC Russa non è in mano a LORO :D
ls Russia è probabilmente l'unico paese occidentale abbastanza forte da poter mantenere la propria sovranità nonostante un attacco collettivo dei paesi sotto giogo.

Ti rendi conto che l'ex unione sovietica a distanza di 30 anni dal suo crollo è l'unico speranza di pace e libertà per il mondo civilizzato?
E' stata una fase limitatissima nel tempo, che è iniziata e finita.
E' stato uno studio, e hanno avuto la loro risposta su come avete reagito al test!
 
E' stata una fase limitatissima nel tempo, che è iniziata e finita.
:rotfl:
Siamo al rifiuto :D

negazione, rabbia, contrattazione, depressione e accettazione ;)

limitatissima
è interessante come scelta di vocabolo, stato di guerra per Covid, per vax, per Ucraina, per Israele… vedremo se c’é una prossima :D

Intanto son9 passati quattro limitatissimi anni che hanno aggiunto un limitatissimo debito :D


Aggià… il contratto per acquistare i vax è ancora valido anche se su sessanta milioni pagati l’han fatto due milioni, e adesso è firmata la cambiale Ucraina….
Limitatissimo… sui vostri schermi…. Smart :rotfl:
 
:rotfl:
Siamo al rifiuto :D

negazione, rabbia, contrattazione, depressione e accettazione ;)

limitatissima
è interessante come scelta di vocabolo, stato di guerra per Covid, per vax, per Ucraina, per Israele… vedremo se c’é una prossima :D

Intanto son9 passati quattro limitatissimi anni che hanno aggiunto un limitatissimo debito :D


Aggià… il contratto per acquistare i vax è ancora valido anche se su sessanta milioni pagati l’han fatto due milioni, e adesso è firmata la cambiale Ucraina….
Limitatissimo… sui vostri schermi…. Smart :rotfl:
Metti insieme cose che proprio c'entrano zero totale :D
 

Traduzione delle lettere:


* Al REVERENDO G. W. SNYDER (*7)
Mount Vernon, 25 settembre 1798.
Signore: Molte scuse vi devo per non avervi notificato la ricezione del vostro premuroso augurio del 22 del mese passato. E per non avervi ringraziato, in un periodo precedente, per il libro (*8) che avete avuto la bontà di inviarmi.
Ho sentito parlare molto del piano nefasto e pericoloso e delle dottrine degli Illuminati, ma non ho mai visto il libro fino a quando non avete avuto la cortesia di inviarmelo.(*9) Le stesse cause che mi hanno impedito di notificarvi la ricezione della vostra lettera hanno finora impedito la mia lettura del libro; vale a dire la molteplicità di questioni che mi hanno colpito prima e lo stato debilitato in cui ero rimasto dopo che una forte febbre era stata rimossa. E che mi permette di aggiungere poco più che un ringraziamento ora per i vostri gentili auguri e sentimenti favorevoli, se non per correggere un errore in cui siete incorso riguardo al mio presiedere le logge inglesi in questo Paese. Il fatto è che non presiedo nulla, né sono stato in loggia più di una o due volte negli ultimi trent'anni. Nonostante ciò, credo che nessuna delle logge di questo Paese sia contaminata dai principi attribuiti alla Società degli Illuminati. Con rispetto io sono & c.

Note:
7. Di Fredericktown (ora Frederick), Md.
8. Prove di una cospirazione & c, di John Robison.
9. In una lettera di Snyder (agosto. 22, 1798, che è nei documenti di Washington), si afferma che questo libro “dà un resoconto completo di una società di Liberi massoni, che si distingue con il nome di ‘Illuminati’, il cui piano è quello di rovesciare tutto il governo e tutta la religione, anche naturale.”




* A WILLIAM RUSSELL (*16)
Mount Vernon, 28 settembre 1798.
Signore: Il suo augurio per l' 8° del mese corrente è stato ricevuto, e vi ringrazio per la vostra premurosa attenzione agli articoli promessimi, quando ho avuto il piacere di vedervi in questo luogo.


Note:
16. Di Middletown, Conn.
 
Ultima modifica:
Benissimo. Quindi che si fa?
Io ad esempio mi godo la vita, cerco di costruire qualcosa per me e la mia famiglia, quando mangio una bistecca, so che è Matrix che mi dice che è bella succosa ecc.
Stai progettando per caso di ribaltare il sistema? Spiega come, magari ti dò una mano.
Per incominciare non mi sembra intelligente mettere la testa sotto la sabbia magari credendo a palesi bugie e sprecando tempo a deridere chi cerca di trovare il bandolo della matassa....un conto è cercare di avere coscienza dello stato delle cose e un altro è lottare contro i mulini a vento

cmq quando i sacrifici che ti chiederanno saranno per te troppo alti cosa farai? Ribalti il sistema che ti ha magari cotto come una rana?
 
Per incominciare non mi sembra intelligente mettere la testa sotto la sabbia magari credendo a palesi bugie e sprecando tempo a deridere chi cerca di trovare il bandolo della matassa....un conto è cercare di avere coscienza dello stato delle cose e un altro è lottare contro i mulini a vento

cmq quando i sacrifici che ti chiederanno saranno per te troppo alti cosa farai? Ribalti il sistema che ti ha magari cotto come una rana?
I mulini a vento sono quelli di chi pensa di aver sgamato il sistema, perché ha visto qualche video montato male o qualche fotogramma preso ad cazzum.
 
Boh? E perchè non dovrebbe ripresentarsi tutto il resto degli scorsi 5000 anni?
La massoneria pedofila e schiavista antico-romana si sta ripresentando.
Passano il tempo a infamare e calunniare la chiesa cattolica proprio perché storicamente ha messo al bando la pedofilia e la schiavitù.
 
Indietro