IMUC - ImmunoCellular Therapeutics Ltd(NYSEAMEX:IMUC)

Buona giornata...di strada ce néOK!
 
Dite che è tardi per entrare?

chi puo dirlo ...... comunque è sempre viaggiata sui 3 dollari poi è scesa di colpo a 1 ora io spero si riporti verso quota 3 anche perché i volumi sono stati alti e non credo solo ricoperture short ma prendi quest analisi con i guanti perché io nn capisco una mazza ancne se opero da 20 anni
 
da seguire ora, IMHO, fatto min a 1.31 - |
 
è ina notizia vecchia credo , perché dice <<, che Questo è stato deludente per gli investitori che lottano per valutare il significato dei risultati.
mentre sul sito imuc non dive niente di nuovo l ultima news è del 13 gennaio
 
Disclosure: . Sono molto IMUC Ho scritto questo articolo me stesso, ed esprime le mie opinioni. Non si ricevono una compensazione per esso (diverso da Seeking Alpha). Non ho alcun rapporto d'affari con una società le cui azioni sono citati nel presente articolo

questo è quello che cè scritto prima dell articolo.......probabilmente è short sul titolo !!!!!
 
Disclosure: . Sono molto IMUC Ho scritto questo articolo me stesso, ed esprime le mie opinioni. Non si ricevono una compensazione per esso (diverso da Seeking Alpha). Non ho alcun rapporto d'affari con una società le cui azioni sono citati nel presente articolo

questo è quello che cè scritto prima dell articolo.......probabilmente è short sul titolo !!!!!
ma ha scritto che è long............
 

Allegati

  • IMUC.png
    IMUC.png
    8,3 KB · Visite: 103
Ultima modifica:
:clap:
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    18,7 KB · Visite: 104
I volumi cominciano ad esserci.
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    48,6 KB · Visite: 90
Indietro