In attesa delle NUOVE azioni qui posta chi trada UNICREDIT da anni con soddisfazioni

POST adc credi che sia RIPETIBILE quanto avvenuto nel biennio 2012 2014?


  • Votanti
    35
  • Sondaggio terminato .
@Franco da segrate

era solo ironia spicciola, nessuno accolla discese al prossimo, era solo per dire che quando vogliono fare doccia gelata gli studi fatti sui grafici almeno per qualche giorno non fanno testo, a mesi vanno visti, a giorni si incappa in discese inaspettate e con book finto come TI HO DIMOSTRATO già due volte, ma non è dramma,,,se non vendi devi solo pazientare,ciao
p.s. 10 a 1 che telecom chiude verde
 
Fanno VOLUMI e trading range GIORNALIERO da RECORD oggi in SOLI 5 giorni di STORICO di nu.da azione.
 
longhetto fib 18520, chiudo a 18600, stop 18480.
nessuno trada fib qua? nemmeno in tutto il forum mi pare. questo è il forum + postato, tradate solo unicredit?
 
Sta PAGLIACCIATA di oggi in area 12 se gli fosse servita per ricoprirsi dello SHORT monstre APERTO?nel caso un ritorno a 12.40 oggi NON lo vedrei impossibile...
 
Sta PAGLIACCIATA di oggi in area 12 se gli fosse servita per ricoprirsi dello SHORT monstre APERTO?nel caso un ritorno a 12.40 oggi NON lo vedrei impossibile...

E lo short "monstre" è già ricoperto con 20 milioni di scambi?
 
era solo ironia spicciola, nessuno accolla discese al prossimo, era solo per dire che quando vogliono fare doccia gelata gli studi fatti sui grafici almeno per qualche giorno non fanno testo, a mesi vanno visti, a giorni si incappa in discese inaspettate e con book finto come TI HO DIMOSTRATO già due volte, ma non è dramma,,,se non vendi devi solo pazientare,ciao
p.s. 10 a 1 che telecom chiude verde

ciao amico vetro
lo so bene, ho risposto al tuo post perché stavo già leggendo e già che c'ero mi sono collegato al discorso e ho dato una info a gaio che chiedeva su bami
nessun problema, come sempre tra noi friends :mano::friend:
d'altronde "quello che non ti uccide ti rende più forte", è tutta esperienza per la prossima volta
la mia perplessità consiste nella direzione del mib una volta uscito dal triangolo di indecisione, spero non si voglia chiudere il gap a 17750, in tal caso ecco che il 2.01 potrebbe ahimè diventare più che un'ipotesi AT...
 
Buongiorno a tutti, forse è già stato detto, ma le posizioni short aperte potrebbero essere legate ad operazioni di arbitraggio: in pratica chi ha aperto lo short ha acquistato contestualmente i diritti del titolo che andrà ad esercitare; al momento dell'assegnazione delle nuove azioni, andranno a chiudere le posizioni ribassiste con la possibilità di guadagnarci con entrambe le operazioni.
 
Buongiorno a tutti, forse è già stato detto, ma le posizioni short aperte potrebbero essere legate ad operazioni di arbitraggio: in pratica chi ha aperto lo short ha acquistato contestualmente i diritti del titolo che andrà ad esercitare; al momento dell'assegnazione delle nuove azioni, andranno a chiudere le posizioni ribassiste con la possibilità di guadagnarci con entrambe le operazioni.

GRADUALMENTE oggi riducono di 1% ed i giorni a seguire IDEM con patatine...
 
Deve riprendersi la sma100 in chiusure ORARIE ed allora i 12.40 non saranno una CHIMERA.
 
usa apre sotto,,,, si scatenano oggi,,sig
 
Vedi che il prezzo irrisorio di allora a causa degli accorpamenti e diluizioni è diventato molto alto?

No. Il prezzo di carico si riferisce al giorno in cui l'uomo inventò il Capital Gain. Non c'entra nulla con il mio pmc. Ma comunque c'è del buono in questo, anzi di molto buono.
 
questa hanno scritta ieri......e postata oggi.....

UniCredit, successo aumento è segnale positivo per intero sistema - Gros-Pietro 24/02/2017 14:11 - RSF

MILANO, 24 febbraio (Reuters) - Il pieno successo dell'aumento di capitale di UniCredit (UCG.MI) è un segnale positivo per tutto il sistema bancario italiano.
 
UniCredit, successo aumento è segnale positivo per intero sistema - Gros-Pietro 24/02/2017 14:11 - RSF

MILANO, 24 febbraio (Reuters) - Il pieno successo dell'aumento di capitale di UniCredit (UCG.MI) è un segnale positivo per tutto il sistema bancario italiano.

Gros Pietro temeva INOPTATO come tutta la gente NORMALE.
 
Una REAZIONE rispetto ad ALTRI bancari la sta facendo ma se usa ci piombera' dalle 15.30 BUONA NOTTE
 
Gros Pietro temeva INOPTATO come tutta la gente NORMALE.

mi riferivo alla dicitura: è un segnale positivo per tutto il sistema bancario,,,,,,,,,,,che con questa montagna di rosso fa ridere
 
Indietro