in attesa di olimpia e telecom verso alti traguardi

Ciano_99 ha scritto:
...visto che sei ricca non è che mi sposi?
...anche un prestito, al limite, non sarebbe male come soluzione di ripiego....



0,745*50000=€37250....se vuol dire esser ricca.. OK!
 
olivia ha scritto:
0,745*50000=€37250....se vuol dire esser ricca.. OK!
..io sul conto corrente c'ho 5000 euri....pensavo di prenderne altre 5.000.....ma tu mi ricordi qualcuno...isagro ti dice niente?
 
Ciano_99 ha scritto:
..io sul conto corrente c'ho 5000 euri....pensavo di prenderne altre 5.000.....ma tu mi ricordi qualcuno...isagro ti dice niente?



mai trattato...i miei post li trovi su forum telecom,enel,mediolanum,bpi,unipol...
 
cmq faccio una previsione, visti i fondi del mio caffè....entro fine giugno €0,82
 
olivia ha scritto:
mai trattato...i miei post li trovi su forum telecom,enel,mediolanum,bpi,unipol...
sorry...pensavo ad una mia vecchia amica del forum che non sento da tanto....
...bai de uei la mia proposta e valida ancora.... :D
 
Ok sek, mi fido di te... speriamo
 
Ciano_99 ha scritto:
...io non c'ho soldi manco per il pane e il salame!!!!
...e mi sa che non sono l'unico!!!

No anch'io, forse i soldi per un po' di mortadella ce li ho, ma sono in mutande anch'io
 
fabio222 ha scritto:
No anch'io, forse i soldi per un po' di mortadella ce li ho, ma sono in mutande anch'io
vi spiace se faccio compagnia a voi ???:wall:
 
chiccobubu ha scritto:
ma la facciamo passare la voglia di shortare a questi ribassisti.ma quante ne hanno da vendere. voglio vedere se poi saranno costretti a ricoprirsi quando un beato giorno apriremo a + 3%

....che potrebbe essere domani.....cioè oggi :rolleyes: :rolleyes:
 
la smettete di sparare minkiate???
:D
:D

...e domani quà
...e domani là
...mi ha chiamato pippo franco e mi ha detto che...


:D
;)


ora vi dirò come andrà....
 
Pirelli ed Edizione Holding dovrebbero quindi acquistare il 16% di Olimpia in mano ad Hopa per circa 527 milioni di euro (comprensivi del premio da 208 milioni di euro). Il corrispettivo che invece dovrà sborsare Hopa si calcola tenendo conto della quota parte che spetta ad Olimpia delle attività di Holinvest (custodisce il 3,6% di Telecom pari a circa 96,5 milioni di azioni) a cui va sottratta la quota parte di debito (580 milioni di euro).
Da parte sua Hopa continua a sostenere che una corretta valorizzazione del titolo Telecom non possa assumere valori puntuali ma debba fare riferimento ad un arco temporale più ampio. Secondo i bresciani "sono circa 100 milioni che ballano" nelle differenti valorizzazioni dei titoli Telecom da parte di Hopa, da un lato, e di Pirelli ed Edizione Holding dall'altro per la scissione di Olimpia. No comment sul valore di iscrizione in bilancio che però, secondo quanto riferito da fonti vicine alla società, "rappresenta un forte punto di riferimento per quello che Hopa vorrà ottenere con il cash settlement" . Si continua dunque a cercare un accordo attraverso il lavoro degli advisor, accordo "che potrebbe essere raggiunto anche la sera prima della scadenza", il 22 giugno. "Si va avanti a trattare ma non abbiamo mai escluso l'arbitrato. Abbiamo detto che non lo volevamo - ha detto Bellaveglia - ma se veniamo tirati per i capelli...". (ANSA).

duri a morire eh? ma ormai.....buonanotte a tutti. ;)
 
airone44 ha scritto:
Pirelli ed Edizione Holding dovrebbero quindi acquistare il 16% di Olimpia in mano ad Hopa per circa 527 milioni di euro (comprensivi del premio da 208 milioni di euro). Il corrispettivo che invece dovrà sborsare Hopa si calcola tenendo conto della quota parte che spetta ad Olimpia delle attività di Holinvest (custodisce il 3,6% di Telecom pari a circa 96,5 milioni di azioni) a cui va sottratta la quota parte di debito (580 milioni di euro).
Da parte sua Hopa continua a sostenere che una corretta valorizzazione del titolo Telecom non possa assumere valori puntuali ma debba fare riferimento ad un arco temporale più ampio. Secondo i bresciani "sono circa 100 milioni che ballano" nelle differenti valorizzazioni dei titoli Telecom da parte di Hopa, da un lato, e di Pirelli ed Edizione Holding dall'altro per la scissione di Olimpia. No comment sul valore di iscrizione in bilancio che però, secondo quanto riferito da fonti vicine alla società, "rappresenta un forte punto di riferimento per quello che Hopa vorrà ottenere con il cash settlement" . Si continua dunque a cercare un accordo attraverso il lavoro degli advisor, accordo "che potrebbe essere raggiunto anche la sera prima della scadenza", il 22 giugno. "Si va avanti a trattare ma non abbiamo mai escluso l'arbitrato. Abbiamo detto che non lo volevamo - ha detto Bellaveglia - ma se veniamo tirati per i capelli...". (ANSA).

duri a morire eh? ma ormai.....buonanotte a tutti. ;)
sono al limite dell'immorale, disattendono i loro propri accordi , in più sono pure senza vergogna, stanno elemosinando una mancetta ( cospiqua ma mancetta ) e facendo una figura da pezz.enti a livello internazionale.
l'arbitrato non lo vogliono perchè l'italiano lo sanno leggere e capire anche loro, e è scritto chiaro quale sarà il valore ....
avessero sostenuto telecom invece che lasciarla precipitare concentrandosi sulla depressione dei prezzi di pirelli ( che a mio giudizio aveva lo scopo di far chiedere il rientro dei prestiti alle banche - che invece non hanno chiesto niente ) ora si beccherebbero più soldi hanno sbagliato tattica e ora sono arrabbiati ( con loro stessi ) e ovviamente non volgiono l'arbitrato perchè non fa loro gioco anzi allunga il momento in cui si percepiscono i soldi e ne storna una parte agli avvocati ....... quindi sarebbe ora che la smettessero di piagnucolare e elemosinare
accettino il risultato del mercato in parte certamente da loro determinato e stiano finalmente zitti e in disparte.

scusate il lungo sfogo.
 
ricpast ha scritto:
si andrà all'arbitrato molto probabilmente.
e i tempi si allungheranno di conseguenza.
spero ovviamente di no.....

Ribadisco:
si va all'arbitrato.

Hopa ha tempo fino al 20/06 per chiederlo.
 
ricpast ha scritto:
Ribadisco:
si va all'arbitrato.

Hopa ha tempo fino al 20/06 per chiederlo.


in ogni caso il prezzo va stabilito al 31/05.

il resto non riguarda più i corsi azionari....................non ci sono più scuse.
se non sale è perchè o è cara o nessuno la vuole :D
 
olivetto ha scritto:
in ogni caso il prezzo va stabilito al 31/05.

il resto non riguarda più i corsi azionari....................non ci sono più scuse.
se non sale è perchè o è cara o nessuno la vuole :D
....effettivamente mi aspettavo qualcosa in più in apertura....peròne meni di sfi.ga ;)
 
Ciano_99 ha scritto:
....effettivamente mi aspettavo qualcosa in più in apertura....peròne meni di sfi.ga ;)

non :rolleyes: :D :p vorrei ce la menassero ancora con hopa.................
 
é vero, ...sarebbe giá ora di inventare una scusa nuova, ...per dopo il 20 :)
 
olivetto ha scritto:
in ogni caso il prezzo va stabilito al 31/05.

il resto non riguarda più i corsi azionari....................non ci sono più scuse.
se non sale è perchè o è cara o nessuno la vuole :D
esatto, ora basta con le scuse a questo punto se qualcuno arriva e mi dice che deve succedere ancora qualcosa garantisco che la mia risposta mi farà bannare a vita
 
qx2 ha scritto:
esatto, ora basta con le scuse a questo punto se qualcuno arriva e mi dice che deve succedere ancora qualcosa garantisco che la mia risposta mi farà bannare a vita

CONCORDO!! ;)
 
cambierei titolo al post......................ci avete strarotto gli zebedei :rolleyes:
 
Indietro