Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
Per continuare a leggere visita il link
......Ma rosicare di cosa..??
Siete pietosi ancora con queste museruole..che razza di ipocondriaci......
...quello che hai appena scritto cosa denota secondo te?![]()
![]()
![]()
![]()
......Denota che quando incontro bipedi umanoidi semisenzienti museruolati..generate pietà...
...
spero che rimettano l'uso delle mascherine su mezzi pubblici ed al chiuso (supermrcati/bache/posta/librerie etc).
L'uso delle mascherine ridurebbe il rischio di nuove restrizioni e green pass. (Spero che almeno di green pass non se ne parli più).
Purtroppo il problema covid non è finito.
Chi vuole proteggersi dal covid può indossare (non è vietato) le FFP2 in qualunque momento della giornata, anche a casa se vuole. A che pro obbligare?
Il rischio Green Pass è avulso dalla pandemia ma è un rischio politico.
Ma la madre della Lucarelli quanti vaccini aveva?
Ma la madre della Lucarelli quanti vaccini aveva?
...Dovremmo fare così quando vedi qualcuno che ti guarda male perchè sei mascherato, te la togli e cominci a tossire, vorrei proprio vedere se non esce dal negozio specie se piccolo. in caso di supermercato fai un giro e poi "casualmente" ricapiti vicino, e ricominci a tossire, se quello di disturba e ti dice qualcosa gli chiedi il motivo per cui si sente disturbato dalla tua tosse![]()
......Si si..fino a quando non trovi uno "grullo" tipo me che ti elargisce gratis una testata in pieno setto nasale..tanto hai la museruola che ti protegge...
...
https://www.corriere.it/spettacoli/...a2-9c53ea82-68dc-11ed-b63c-9122e6aff993.shtml si certo è un raffreddore
Se sei più robusto e più muscoloso di me sì, altrimenti te ne torni a casa con una mano avanti e una dietronon sono mingherlino, altrimenti non l'avrei scritto, ovviamente c'è sempre qualcuno più grosso di te, ovvio che non vado a fare lo "splendido" vicino ad un pugile
tu che stazza hai? così, per sapere...![]()
Dovremmo fare così quando vedi qualcuno che ti guarda male perchè sei mascherato, te la togli e cominci a tossire, vorrei proprio vedere se non esce dal negozio specie se piccolo. in caso di supermercato fai un giro e poi "casualmente" ricapiti vicino, e ricominci a tossire, se quello di disturba e ti dice qualcosa gli chiedi il motivo per cui si sente disturbato dalla tua tosse![]()
Non ho mai tossito manco quando avevo il covid.
Mi hai dato una buona idea: tossirò peggio di un tisico per accaparrarmi le migliori banane a 99 centesimi dell'esselunga.
Di solito mi lasciano quelle molto mature, mannaggia a loro.
Troppi assembramenti pure alle casse automatiche: statevene a casa, che fuori si rischia la morte per covid.
Era ospite di una RSA e la figlia una irriducibile pro vax, la risposta credo sia scontata.
Mi spiace anche perché ha segnalato molti pb di relazione con l'ospedale e per acquisire info, pur da personaggio pubblico e del mondo dell'informazione.
Non si può comunque prendere il singolo caso come paradigma, come viene fatto notare quando si tratta di malori improvvisi.
Non ho mai tossito manco quando avevo il covid.
Mi hai dato una buona idea: tossirò peggio di un tisico per accaparrarmi le migliori banane a 99 centesimi dell'esselunga.
Di solito mi lasciano quelle molto mature, mannaggia a loro.
Troppi assembramenti pure alle casse automatiche: statevene a casa, che fuori si rischia la morte per covid.
...Se sei più robusto e più muscoloso di me sì, altrimenti te ne torni a casa con una mano avanti e una dietronon sono mingherlino, altrimenti non l'avrei scritto, ovviamente c'è sempre qualcuno più grosso di te, ovvio che non vado a fare lo "splendido" vicino ad un pugile
tu che stazza hai? così, per sapere...![]()
La morte molto molto improbabile, ma starsene a letto con il febbrone anche solo per un paio di giorni non è nelle mie corde...