In classe di mia figlia assenti 14 su 24

potrebbe essere qualcosa di nuovo, continuo a pensare al covid perchè sento di persone senza olfatto e gusto... indipendentemente vaccinati e non :confused:

Le parrucchiere virologhe e immunologhe della zona Roma sud sono tutte allarmate, dicono che molte clienti e parenti di clienti hanno avuto 3-4 volte la covid da inizio anno, alcune vaccinate altre no, ma dicono di stare tranquilli perchè più volte ti ammali più si rafforzano le difese immunitarie
E hanno citato anche la massima: quello che non ti uccide ti rende più forte :o
In ogni caso si riservano di approfondire gli studi e di consultarsi con le colleghe milanesi :o
 
:no: Quello che non ti uccide ti rende più strano.

 
Le parrucchiere virologhe e immunologhe della zona Roma sud sono tutte allarmate, dicono che molte clienti e parenti di clienti hanno avuto 3-4 volte la covid da inizio anno, alcune vaccinate altre no, ma dicono di stare tranquilli perchè più volte ti ammali più si rafforzano le difese immunitarie
E hanno citato anche la massima: quello che non ti uccide ti rende più forte :o
In ogni caso si riservano di approfondire gli studi e di consultarsi con le colleghe milanesi :o

Lockdown subito.:o
Dimmi dove devo firmare. Così l'inflazione al 20% ci arriva entro fine anno. :bow:
 
e allora? errori di medici ne succedono a decine tutti i giorni, mica solo per il covid, questo mica implica che la medicina è da buttare ed è meglio andare dallo sciamano o curarsi con metodi fai da te come i clisteri di candeggina...

Io ho visto morire la gente di fronte a casa mia, menefreghista.
Sempre detto che l'inferno é un luogo con eterna crisi degli alloggi perché pieno di quelli che si spacciano ipocritamente per cattolici. :o
 
Le parrucchiere virologhe e immunologhe della zona Roma sud sono tutte allarmate, dicono che molte clienti e parenti di clienti hanno avuto 3-4 volte la covid da inizio anno, alcune vaccinate altre no, ma dicono di stare tranquilli perchè più volte ti ammali più si rafforzano le difese immunitarie
E hanno citato anche la massima: quello che non ti uccide ti rende più forte :o
In ogni caso si riservano di approfondire gli studi e di consultarsi con le colleghe milanesi :o

tu fai lo spiritoso, io controllo i sintomi

hanno avuto sia perdita di olfatto e gusto tipiche del covid

che febbre alta disturbo del sonno nausea tipiche dell'influenza 2022

probabile quindi una doppia infezione

dato che hanno superato tutti la malattia, direi che questo covid tanto pericoloso non è (ma si sono curati col ibuprofene nonostante il medico avesse consigliato tachipirina)
 
tu fai lo spiritoso, io controllo i sintomi

hanno avuto sia perdita di olfatto e gusto tipiche del covid

che febbre alta disturbo del sonno nausea tipiche dell'influenza 2022

probabile quindi una doppia infezione

dato che hanno superato tutti la malattia, direi che questo covid tanto pericoloso non è (ma si sono curati col ibuprofene nonostante il medico avesse consigliato tachipirina)

è il contrario, con ironia ho scritto tra le righe che è ASSURDO per motivi meramente ideologici sottovalutare una malattia come il covid

"è come un'influenza, anzi meno" da questa assurda frase negazionista del problema qualcuno, molti, troppi non riesce proprio a buttarla dove merita: nel cèsso.
eh niente
 
Io ho visto morire la gente di fronte a casa mia, menefreghista.
Sempre detto che l'inferno é un luogo con eterna crisi degli alloggi perché pieno di quelli che si spacciano ipocritamente per cattolici. :o

Non ho capito, sono morti per colpa della medicina ufficiale? :mmmm: menefreghista di cosa? io ho scritto che errori medici ne capitano ogni giorno, purtroppo, e causano tanti morti, ma questo mica implica che bisogna buttare la medicina e ricorrere al pensiero magico degli sciamani negazionisti. o no?
 
Lockdown subito.:o
Dimmi dove devo firmare. Così l'inflazione al 20% ci arriva entro fine anno. :bow:

è il contrario, i lockdown provocano calo della domanda per cui inflazione a zero, altro che 20%
come infatti è accaduto nel 2020
Ma non ci saranno più lockdown, non sono sostenibili psicologicamente, qualsiasi cosa accada lascerebbero tutto aperto e la gente a morire nelle strade, l'individuo più furbo e più resiliente, il più prudente si salverebbe, per gli altri si dirà una preghiera di requiem.
 
Mi son messo tre giorni in malattia, febbre zero ma mal di testa, stanchezza e mal di gola.

Magari è covid, magari no, ma credo sia totalmente inutile farsi tamponi e mettere mascherine.

Domani rientro, da me i colleghi si stanno bardando di nuovo con le ffp2, ancora non han capito che non servono a nulla.
 
Mi son messo tre giorni in malattia, febbre zero ma mal di testa, stanchezza e mal di gola.

Magari è covid, magari no, ma credo sia totalmente inutile farsi tamponi e mettere mascherine.

Domani rientro, da me i colleghi si stanno bardando di nuovo con le ffp2, ancora non han capito che non servono a nulla.

Diarrea? Quando l'ho avuto in Luglio, è stato il primo sintomo.

Puoi fare un tampone casalingo se vuoi toglierti la curiosità. Costo 3/5 euro al supermercato.
 
oggi altri due bimbi della classe a casa
 
Mi son messo tre giorni in malattia, febbre zero ma mal di testa, stanchezza e mal di gola.

Magari è covid, magari no, ma credo sia totalmente inutile farsi tamponi e mettere mascherine.

Domani rientro, da me i colleghi si stanno bardando di nuovo con le ffp2, ancora non han capito che non servono a nulla.

Mi sembra "esagerato" ma rispetto la tua scelta, non potevi farti il tampone almeno eri sicuro?
In farmacia che fai da te non serve ad un ciufolo se non sai farlo
 
Mi sembra "esagerato" ma rispetto la tua scelta, non potevi farti il tampone almeno eri sicuro?
In farmacia che fai da te non serve ad un ciufolo se non sai farlo

In farmacia poi se risulti positivo ti devi chiudere in casa per 5-14 giorni.

Ci sono anche i salivari più semplici da fare (io ho fatto quello ed è risultato positivo per dire) comunque non è che ci vuole chissà quale abilità tecnica per fare il tampone nasale...
 
Mi son messo tre giorni in malattia, febbre zero ma mal di testa, stanchezza e mal di gola.

Magari è covid, magari no, ma credo sia totalmente inutile farsi tamponi e mettere mascherine.

Domani rientro, da me i colleghi si stanno bardando di nuovo con le ffp2, ancora non han capito che non servono a nulla.

L'utilità è avere il GP per altri 6 mesi.
Io ho fatto il salivare e poi il tampone ufficiale solo per avere il GP. Poi è improbabile che mi servirà però non si sa mai (ad esempio se mia madre o padre venissero ricoverati per assisterli dovrei fare tampone ogni volta)
 
Ma siete proprio sicuri che i tamponi fai da te e pure quelli rapidi funzionino?
 
Ma siete proprio sicuri che i tamponi fai da te e pure quelli rapidi funzionino?

siamo sicuri che i tamponi siano tarati per distinguere tra vaccinati e non?

perchè per gli anticorpi funziona così, un vaccinato deve fare il test specifico, diverso dal non vaccinato, per vedere se ha anticorpi nel sangue
 
L'utilità è avere il GP per altri 6 mesi.
Io ho fatto il salivare e poi il tampone ufficiale solo per avere il GP. Poi è improbabile che mi servirà però non si sa mai (ad esempio se mia madre o padre venissero ricoverati per assisterli dovrei fare tampone ogni volta)

Ma sto governo lo toglie o no per gli ospedali il GP?


Vedo che Meloni furbescamente non dice nulla in merito.
 
Indietro