In Italia siamo agli albori di una dittatura?

In Italia sta nascendo una dittatura?


  • Votanti
    76
Vuoi vivere ?' E allora fatti pungere


Non vuoi vivere ??? Ti chiudi in casa e aspetti che passi la nottata .

Nessuno ti viene a prendere , sei libero di fare quello che vuoi ma anche lo Stato ( cioe' noi ) siamo liberi di imporre restrizioni per motivi di ordine sanitario e SOLO SANITARIO

ma stai zitto. Mi sono dovuto far contagiare per non farmi stuprare. Delinquenti.

La pagherete... cara.

avete introdotto un lasciapassare nazista che di sanitario ha assolutamente NULLA, NULLA.
 
Ultima modifica:
ma stai zitto. Mi sono dovuto far contagiare per non farmi stuprare. Delinquenti.

La pagherete... cara.

avete introdotto un lasciapassare nazista che di sanitario ha assolutamente NULLA, NULLA.

A parte che usi termini che dire eccessivi è usare un eufemismo .

Adesso ce l'hai il G.P e goditelo .

magari qualcuno , usando i tuoi metodi, ci ha lasciato la pelle o piu' probabilmente ne ha riportato danni permanenti .
 
È inutile alzare il livello della polemica con questa gente.

Dobbiamo sopportarli. Sono qui solo per farci innervosire.
Abbassiamo i toni e non rispondiamogli più di tanto.

Secondo me è la cosa migliore da fare.
 
Appunto. Sono i nonni che devono stare a casa non i 30enni.

perche' dovremmo stare a casa quando con tre vaccinazioni se non abbiamo patologie serie abbiamo pochissime probabilita' di ammalarci gravemente .??

Il 30 enne da positivo diffonde la malattia , aumenta le probabilita' di creazione di nuove varianti , si ammala e sguarnisce i posti di lavoro .

proprio oggi una persona che conosco e lavora all'aeroporto mi diceva che su 13 persone solo due erano presenti al lavoro. Gli altri in malattia vera o inventata
 
Tra dieci giorni mi scade il green pass.
Ho fatto il test degli anticorpi una settimana fa e ne ho 1100. Il minimo di anticorpi che ritiene protettivo la scienza è 500.

In pratica secondo il governo devo andare a fare una dose di vaccino inutile con il rischio di danni per il mio corpo (vedi rischio di malattie autoimmuni Guido Rasi: “La quarta dose non serve, la memoria immunitaria resta" - HuffPost Italia ), nonostante io sia già protetto dal virus, (oltre che giovane), per lavorare e partecipare alla vita sociale (ristoranti, locali, etc.).

La razionalità di tutto ciò?
 
Tra dieci giorni mi scade il green pass.
Ho fatto il test degli anticorpi una settimana fa e ne ho 1100. Il minimo di anticorpi che ritiene protettivo la scienza è 500.

In pratica secondo il governo devo andare a fare una dose di vaccino inutile con il rischio di danni per il mio corpo (vedi rischio di malattie autoimmuni Guido Rasi: “La quarta dose non serve, la memoria immunitaria resta" - HuffPost Italia ), nonostante io sia già protetto dal virus, (oltre che giovane), per lavorare e partecipare alla vita sociale (ristoranti, locali, etc.).

La razionalità di tutto ciò?

la razionalita' è che se hai fatto le due dosi non vedo perche' non fare la terza , tanto piu' che è veramente protettiva
 
Tra dieci giorni mi scade il green pass.
Ho fatto il test degli anticorpi una settimana fa e ne ho 1100. Il minimo di anticorpi che ritiene protettivo la scienza è 500.

In pratica secondo il governo devo andare a fare una dose di vaccino inutile con il rischio di danni per il mio corpo (vedi rischio di malattie autoimmuni Guido Rasi: “La quarta dose non serve, la memoria immunitaria resta" - HuffPost Italia ), nonostante io sia già protetto dal virus, (oltre che giovane), per lavorare e partecipare alla vita sociale (ristoranti, locali, etc.).

La razionalità di tutto ciò?

I soldi. I politici sono persone più stupide della media e per soldi farebbero qualsiasi cosa.
Sai cosa gliene frega della salute dei cittadini.
 
Tra dieci giorni mi scade il green pass.
Ho fatto il test degli anticorpi una settimana fa e ne ho 1100. Il minimo di anticorpi che ritiene protettivo la scienza è 500.

In pratica secondo il governo devo andare a fare una dose di vaccino inutile con il rischio di danni per il mio corpo (vedi rischio di malattie autoimmuni Guido Rasi: “La quarta dose non serve, la memoria immunitaria resta" - HuffPost Italia ), nonostante io sia già protetto dal virus, (oltre che giovane), per lavorare e partecipare alla vita sociale (ristoranti, locali, etc.).

La razionalità di tutto ciò?

Se prendi il numero di anticorpi come un criterio per definire lo stato di salute
Si possono fare dei confronti e
Poi si perdono tante vaccinazioni. Loro vogliono plurivaccinare tutti senza perdere tempo.
 
la razionalita' è che se hai fatto le due dosi non vedo perche' non fare la terza , tanto piu' che è veramente protettiva

No se sono protetto non vedo perchè subire dei rischi anche dell'1% inutili. Sei fazioso.
 
Un ebreo non poteva dichiararsi cristiano , un no vax puo' risolvere il problema facendo tutto quello che fanno gli altri e cioe' una puntura .

Non è che siamo scemi noi e intelligente tu

sei sicuro?:D ci vuoi pensare bene?:D vuoi chiedere l'aiuto da casa?:clap:

risponderti seriamente sarebbe un insulto alla mia intelligenza....:o:o:o
 
albori? oh sveglia stai in dittatura bella e buona a parte che qui democrazia non c'è mai stata al limite ti davano delle concessioni che ora hanno revocato
 
sei sicuro?:D ci vuoi pensare bene?:D vuoi chiedere l'aiuto da casa?:clap:

risponderti seriamente sarebbe un insulto alla mia intelligenza....:o:o:o

mi sembra che la tua intelligenza la insulti spesso e infatti non hai risposto per mancanza di argomenti
 
Un ebreo non poteva dichiararsi cristiano , un no vax puo' risolvere il problema facendo tutto quello che fanno gli altri e cioe' una puntura .

Non è che siamo scemi noi e intelligente tu

Magari è proprio così... non essere certo di quello a cui credi ciecamente...!!!
 
mi sembra che la tua intelligenza la insulti spesso e infatti non hai risposto per mancanza di argomenti

non rispondo nel merito perchè è inutile fare discorsi seri con dei troll filo governativi...se si potesse fare una discussione seria con persone con un minimo di coscienza critica disposti anche ad ammettere le cose che non hanno funzionato e i provvedimenti insensati oltre che liberticidi sfornati finora allora lo farei ma tu non sei tra questi...per fortuna invece qui ci sono anche dei vaccinati che sono contrari al gp e ammettono le storture di queste politiche e anche persone che pur favorevoli alle politiche governative non fanno mancare delle critiche....tu invece sei appiattito sulla linea governativa al 100% quindi è inutile parlare con te e questa è l'ultima volta che ti rispondo...addio.:bye:
 
No se sono protetto non vedo perchè subire dei rischi anche dell'1% inutili. Sei fazioso.

rischi da vaccino all1%?
Gli ordini di grandezza sono molto diversi.
"Relativamente alla somministrazione della terza dose, iniziata nel mese di settembre, è stata effettuata 1 sola segnalazione, non grave, a fronte di circa 46.000 dosi somministrate. "
Per quanto riguarda il totale delle somministrazioni risultano 120 segnalazioni (di cui l'85% relative a dolore al braccio, febbricola) ogni 100.000 somministrazioni.
 
Io non capisco chi sia il dittatore..:mmmm:

Oggi votano per un nuovo pdr

Per esempio.....

Poi le uniche sirene che sento sono quelle delle ambulanze

Da anni ormai i vigili non vengono neanche a multare quelli che parcheggiano male attorno a me:D
E ce ne sono ehOK!
Uno due giorni fa ha parcheggiato in un modo da impedirmi di usare la auto,per fortuna che avevo l altra più in là ed ho dovuto portare un pacco che dovevo spedire da quelle altra macchina :wall:

Piuttosto c è della grande maleducazione in giro.
Per esempio belli capelli l intervistato da Giletti è l'unico di centinaia di genitori a portare il figlio a scuola senza avere la mascherina.
Almeno fosse coerente con se stesso.
Non metterla neanche a tuo figlioOKchr stiamo a vedere cosa succede,invece ce l'ha
 
Ultima modifica:
E tu da quale cloaca infetta dal colera sei saltato fuori?
L'esenzione del medico vaccinatore è equivalente al SGP.
Ora vedi di tornare a inventarti qualche bufala alla no-vax del tipo che ti hanno chiesTo il greenpass alla casSa e hai lasciato la spesa lì, e togliti dai cosiddetti.
'STA LOTA!

a prescindere che dalla cloaca mi pare provenga tu visto come ti esprimi....dopodichè visto che non sai esprimere un semplice concetto in italiano semplicemente non avevo capito che aveva l'esenzione anche perchè in quel caso avrebbe il gp e quindi non dovrebbe fare il tampone per andare al bar....:mmmm: magari fai una cosa vai al cepu impara ad esprimerti e poi riprova a spiegarti meglio così ci capiamo....:rolleyes:
 
Indietro