In Italia siamo agli albori di una dittatura?

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

In Italia sta nascendo una dittatura?


  • Votanti
    76
guarda te lo metto io il mio voto su un tavolo
dammi il peggio delinquente che va contro a questi schifosi e lo voto !

dopo averci mandato gli inetti in parlamento a questo giro cambio registro
ci voglio i matti scatenati
meglio se tagliano qualche gola...

ecco il mio voto...
con me lo stato ha rotto...
non voglio piu' saperne di putt,anate sul presidente della repubblica delle elezioni e delle favole che raccontano


mi hanno avvelenato le acque con sadismo...
per quel che posso rendero' il favore :censored:

Eh beh ma ci sta. Pure io ho votato i grillini per vedere se facevano crepare quegli altri. E successo? No.
Magari tu sei più fortunato e si fa finalmente tabula rasa.
Magari non vedremo più nessuna delle facce che vediamo da 30 anni.
Ma francamente non ci spero.
 
altro che arbori!

le istituzioni democratiche non esistono più di fatto, la Costituzione è fatta a pezzi, la protesta viene criminalizzata, la propaganda sostituisce l informazione, il principo di libertà è stato sostituito con il princio di permesso

che razzo deve accadere ancora??
 
sono trapiantato e quindi immunodepresso ed ho gia' avuto il covid
il mio non voler fare il vaccino non deriva da nessuna mania di persecuzione legata al mondo no vax
semplicemente ho il rene funzionante ma malandato da un precedente virus
e con una banale reazione febbrile, non so cosa potrei scatenare

non avessi avuto il covid sarei vaccinato
se andro' in dialisi mi vaccinero'

ma ora non posso delegare questa scelta SULLA MIA PELLE a nessun ministro pdc o governo o maggioranza che sia
e dal lato nefrologico ho avuto solo risposte di impotenza per direttive precise che hanno
che gli permettono di esentare solo i trapiantati da meno di 6 mesi

il paradosso e' che dovrei andare dal mio medico di base a chiedergli un esenzione per cose che conosce poco o niente
per altro e' anche una tipa un po' a modo suo...

sto pensando di andare da un medico al centro vaccinale per capire se posso trovare uno spiraglio

per il resto non mi interessa di fare tamponi per andare al ristorante
e meno male che lavoro in proprio, anche se dal 15 feb non mancheranno le nuove insidie messe su da questi schifosi

sono inbelvito contro questa gente...mi stanno generando un odio profondo
spero gli possano tornare tutte le angherie che stanno seminando da mesi :censored:
ma tutto questo accanimento e fanatismo lo trovo assurdo

.
 
Come te siamo in tanti ad essere incapzati...
Ma questa è una guerra non convenzionale
Che si combatte con armi che non devono essere rese note.

Tutti insieme possiamo sviluppare una potenza devastante...
Utile a cambiare le cose radicalmente.

Ma tutti insieme possiamo anche essere facilmente manovrati e condizionati.

Una nostra deriva comportamentale violenta, non farebbe altro che facilitare il gioco
di queste m er de umane.

son convinto.
suggerisco
associazione o comitato o quel che è, tra individui NON vaccinati,al punto primo.
sugli altri si potrà discutere.
io ci sto.
 
una risposta sincera al quesito sarebbe un ossimoro...
 
quali albori?:D un non inoculato non può lavorare,studiare, entrare nei negozi,ritirare la pensione o i propri soldi in banca,prendere treno aereo o nave etc etc....gli ebrei nel 39 erano molto piu liberi...per chi parla di confronti esagerati consiglio ogni tanto di leggersi qualche libro di storia o in alternativa per gli analfabeti consiglio la visione di ottimi documentari su discovery channel....:o:o:o
 
Secondo me, devi semplicemente cambiare medico curante.
Anche mia moglie per problemi suoi (ma problemi seri di salute, no problemi di chi ha l'inferno in testa e pensa di stare facendo da cavia per non si sa bene chi, né si sa bene per cosa) non può fare il vaccino, ma fa il tampone quando le serve, gratis, senza tanti sbattimenti, e va tranquillamente al ristorante e al bar, ammesso siano queste le libertà fondamentali di cui ci si sente privati. E in virtù di questa sua condizione, sarà così anche dal primo febbraio... dal quindici febbraio e fino alla fine della pandemia.

mi sa che non hai capito una mazza ma non mi sorprende visto quello che scrivi....tua moglie da febbraio non può piu fare nulla col tampone...immagino non lavori senno nemmeno quello e men che mai ristorante,ma anche treno aereo,banca, posta etc etc zero!!! te capi genio?!!!:incazzed:
 
Con l'entrata nell'euro siamo diventati un popolo senza nessun potere , c'è lo chiede l'europa...

Veramente in Europa l'Italia è tra i pochissimi paesi in cui è iniziata questa sporca dittatura del green pass.
Altri stati che hanno adottato questo approccio sono: Turkmenistan, Micronesia, Ecuador, evidentemente il livello di democrazia in Italia è più o meno quello.
Se vai in Spagna o Germania si gira da uomini liberi, e sono in Europa.
 
mi sa che non hai capito una mazza ma non mi sorprende visto quello che scrivi....tua moglie da febbraio non può piu fare nulla col tampone...immagino non lavori senno nemmeno quello e men che mai ristorante,ma anche treno aereo,banca, posta etc etc zero!!! te capi genio?!!!:incazzed:

E tu da quale cloaca infetta dal colera sei saltato fuori?
L'esenzione del medico vaccinatore è equivalente al SGP.
Ora vedi di tornare a inventarti qualche bufala alla no-vax del tipo che ti hanno chiesTo il greenpass alla casSa e hai lasciato la spesa lì, e togliti dai cosiddetti.
'STA LOTA!
 
sono trapiantato e quindi immunodepresso ed ho gia' avuto il covid
il mio non voler fare il vaccino non deriva da nessuna mania di persecuzione legata al mondo no vax
semplicemente ho il rene funzionante ma malandato da un precedente virus
e con una banale reazione febbrile, non so cosa potrei scatenare

non avessi avuto il covid sarei vaccinato
se andro' in dialisi mi vaccinero'

ma ora non posso delegare questa scelta SULLA MIA PELLE a nessun ministro pdc o governo o maggioranza che sia
e dal lato nefrologico ho avuto solo risposte di impotenza per direttive precise che hanno
che gli permettono di esentare solo i trapiantati da meno di 6 mesi

il paradosso e' che dovrei andare dal mio medico di base a chiedergli un esenzione per cose che conosce poco o niente
per altro e' anche una tipa un po' a modo suo...

sto pensando di andare da un medico al centro vaccinale per capire se posso trovare uno spiraglio

per il resto non mi interessa di fare tamponi per andare al ristorante
e meno male che lavoro in proprio, anche se dal 15 feb non mancheranno le nuove insidie messe su da questi schifosi

sono inbelvito contro questa gente...mi stanno generando un odio profondo
spero gli possano tornare tutte le angherie che stanno seminando da mesi :censored:
ma tutto questo accanimento e fanatismo lo trovo assurdo

amico apposta
te l'ho scritto già che il tuo caso grida vendetta
ma i casi come il tuo non hanno nulla a che fare con la follia rutilante forse solo di alcuni, ma temo della maggior parte dei non vaccinati

dovresti tentare in modo più convinto di avere l'esenzione, cui, a quello che scrivi (e non ho motivo di dubitare) avresti diritto.
Ma tu sei tu e problemi analoghi al tuo non li hanno tutti.
Per fortuna per loro.
 
amico apposta
te l'ho scritto già che il tuo caso grida vendetta
ma i casi come il tuo non hanno nulla a che fare con la follia rutilante forse solo di alcuni, ma temo della maggior parte dei non vaccinati

dovresti tentare in modo più convinto di avere l'esenzione, cui, a quello che scrivi (e non ho motivo di dubitare) avresti diritto.
Ma tu sei tu e problemi analoghi al tuo non li hanno tutti.
Per fortuna per loro.

il governo criminale mi ha spinto ad andare a cercare una persona infetta per contagiarmi. Ho passato omicron da asintomatico.

Perché preferisco morire piuttosto che essere stuprato da un governo illegittimo, con 3 marchiature per ottenere un lasciapassare nazista per vivere.


Ecco la democrazia attuale. Ma state tranquilli che pagheranno tutto con gli intressi a tempo debito.
 
Io non ho ancora capito se i no vax , fascistoidi o meno , si siano dati voce l'un l'altro per partecipare alle discussioni su A.P oppure è la stessa natura dei cultori di finanza che li spinge ad assumere atteggiamenti ostili ad ogni governo democratico con la segreta speranza , un giorno , di avere un bel governo di destra che sia una vera dittatura .

Non vedo altre ipotesi

Nel mondo reale c'è solo qualche squinternato che pensa di vivere in una dittatura , forse perche' ignora cosa voglia dire vivere in una dittatura .


Vi ricordo una cosa : se vi fosse una dittatura vera tutti coloro che hanno detto si' al quesito , sarebbero gia' in galera
 
il governo criminale mi ha spinto ad andare a cercare una persona infetta per contagiarmi. Ho passato omicron da asintomatico.

Perché preferisco morire piuttosto che essere stuprato da un governo illegittimo, con 3 marchiature per ottenere un lasciapassare nazista per vivere.


Ecco la democrazia attuale. Ma state tranquilli che pagheranno tutto con gli intressi a tempo debito.

chiedo per un amico:
Se un cinese scrive su un social cinese (in cinese) "il governo criminale bla bla bla..." del governo cinese, cosa succede?
E in Russia?
In Arabia Saudita?
In Turchia?
 
Io non ho ancora capito se i no vax , fascistoidi o meno , si siano dati voce l'un l'altro per partecipare alle discussioni su A.P oppure è la stessa natura dei cultori di finanza che li spinge ad assumere atteggiamenti ostili ad ogni governo democratico con la segreta speranza , un giorno , di avere un bel governo di destra che sia una vera dittatura .

Non vedo altre ipotesi

Nel mondo reale c'è solo qualche squinternato che pensa di vivere in una dittatura , forse perche' ignora cosa voglia dire vivere in una dittatura .


Vi ricordo una cosa : se vi fosse una dittatura vera tutti coloro che hanno detto si' al quesito , sarebbero gia' in galera

Ma vergognatevi, gli ultrafascisti siete voi.

Vecchi boomers ipocondriaci che stanno annientando un paese intero. Il governo ha praterie con gente come voi, ci sta smontando giorno dopo giorno ogni residuo di diritto inviolabile dell'uomo...
 
chiedo per un amico:
Se un cinese scrive su un social cinese (in cinese) "il governo criminale bla bla bla..." del governo cinese, cosa succede?
E in Russia?
In Arabia Saudita?
In Turchia?

Io vedo l'evidenza.

Ci vuole un fottuto lasciapassare per VIVERE.

Ma quanto malafede c'è nei vostri commenti?
 
quali albori?:D un non inoculato non può lavorare,studiare, entrare nei negozi,ritirare la pensione o i propri soldi in banca,prendere treno aereo o nave etc etc....gli ebrei nel 39 erano molto piu liberi...per chi parla di confronti esagerati consiglio ogni tanto di leggersi qualche libro di storia o in alternativa per gli analfabeti consiglio la visione di ottimi documentari su discovery channel....:o:o:o

Un ebreo non poteva dichiararsi cristiano , un no vax puo' risolvere il problema facendo tutto quello che fanno gli altri e cioe' una puntura .

Non è che siamo scemi noi e intelligente tu
 
Io vedo l'evidenza.

Ci vuole un fottuto lasciapassare per VIVERE.

Ma quanto malafede c'è nei vostri commenti?

Vuoi vivere ?' E allora fatti pungere


Non vuoi vivere ??? Ti chiudi in casa e aspetti che passi la nottata .

Nessuno ti viene a prendere , sei libero di fare quello che vuoi ma anche lo Stato ( cioe' noi ) siamo liberi di imporre restrizioni per motivi di ordine sanitario e SOLO SANITARIO
 
Indietro