In Italia siamo agli albori di una dittatura?

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

In Italia sta nascendo una dittatura?


  • Votanti
    76
Quirinale, il commissario al Bilancio: “L’Ue vuole che in Italia ci sia continuità perché i soldi del Recovery siano ben spesi”

;)

fq
 
Carica dello Stato che ha una durata di 7 anni ora portata a 14...ma no, l'Italia non è mica una dittatura, bisogna tenersi questa gente per un ventennio probabilmente.
 
Carica dello Stato che ha una durata di 7 anni ora portata a 14...ma no, l'Italia non è mica una dittatura, bisogna tenersi questa gente per un ventennio probabilmente.

sembra proprio che la ciclicità storica dell'italia sia tarata su questo valore,
il peggio temo debba ancora venire...
 
Indietro