In navigazione con l'Olandese volante: titoli in vista ed analisi tecnica! Vol. 33

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nexi

Siamo sul fondo o quasi. Ellisse rossa e si riparte up verso ellisse verde.... :confused:
Manca una cosa...cosa? :)
 

Allegati

  • NEXI-Giornaliero.jpg
    NEXI-Giornaliero.jpg
    105,8 KB · Visite: 47
Carissimo Bombus , approfitto anche io della tua professionalità se possibile ...... cosa vedi per algowatt?
 
Mib Fut. Giorn.

Bella figura, la spiegazione la trovate qui e qui :)
 

Allegati

  • FTMIBXXXX-Giornaliero.jpg
    FTMIBXXXX-Giornaliero.jpg
    120,7 KB · Visite: 20
accenderei un riflettore su un titolo che ha rotto oggi una resistenza importante, essendo dell' AIM potrebbe stupire

Cleanbnbclean.png
 
accenderei un riflettore su un titolo che ha rotto oggi una resistenza importante, essendo dell' AIM potrebbe stupire

CleanbnbVedi l'allegato 2830033

Grafico settimanale, si interessante. Ci sarebbe un impulso, a destra in rosso, ultima candela, basta che restino i volumi e che superi quota 1.3 ca
vedremo, grazie Gurugu.
 

Allegati

  • CBB-Settimanale.jpg
    CBB-Settimanale.jpg
    115,5 KB · Visite: 16
Ultima modifica:
SP 500 Giorn.

Arriviamo all'ellisse rossa....:confused:
 

Allegati

  • SP500-Giornaliero.jpg
    SP500-Giornaliero.jpg
    107,3 KB · Visite: 28
Ultima modifica:
Buon fine settimana a Bombus e a tutti i naviganti.
 
plc settimanale

buondì. la chiusura settimanale di plc è stata sotto l'area 2,40 che ha fatto da resistenza innescando un ritracciamento che potrebbe avere come target l'area viola 2,00 - 1,95. nel grafico ho aggiunto un nuovo livello di possibile resistenza in area 2,65. allarme arancio sotto area 1,95 e rosso sotto area 1,70.
ps: grafico aggiornato a venerdì
ciao a chi legge. nelle settimane passate l'area viola ha fatto da supporto. oggi plc ha testato la resistenza tracciata in area 2,40 che al momento fa da resistenza. sopra tale area si accenderebbe il target in area 2,65. allarme arancio sotto area 1,95 e rosso sotto area 1,70.
ps: grafico aggiornato a ieri
 

Allegati

  • PLC-Settimanale.png
    PLC-Settimanale.png
    37,1 KB · Visite: 10
algowatt mensile

Carissimo Bombus , approfitto anche io della tua professionalità se possibile ...... cosa vedi per algowatt?
wy, non so nulla sul titolo. ho tracciato alcune linee sul mensile che mi sembrano interessanti. sopra area 1,10 che fa da resistenza il primo target successivo potrebbe essere in area 1,40. allarme rosso sotto area 0,624
ps: grafico aggiornato a ieri
 

Allegati

  • ALW-Mensile.png
    ALW-Mensile.png
    25,9 KB · Visite: 16
ciao marinai!

Se avete tempo, con calma, mi buttate giù un grafichino su DATALOGIC?:wall:

intanto grazie e buona settimana a tutta la ciurma!
nonno
 
future ftse settimanale

rispetto al post sopra il future non è riuscito a superare area 25000 ed è tornato giù in prossimità del supporto a 23000 che spero tenga in ottica rimbalzo (ma la guerra non aiuta, quoglioni di guerrafondai :rolleyes:). allarme arancio sotto area 23000 e rosso sotto area 21000
'sera. il future del nostro indice ha rimbalzato sull'area 23000 ed è tornato appena sotto la resistenza tracciata in area 25000. sopra tale area si accenderebbe il primo target tracciato in area 27000. allarme arancio sotto area 23000 e rosso sotto area 21000
 

Allegati

  • FTMIBXXXX-Settimanale.png
    FTMIBXXXX-Settimanale.png
    67 KB · Visite: 8
aedes settimanale

web, un primo target grafico su aedes potrebbe essere in area 0,28 e poi ci sarebbe area 0,309. non so se ci arriverà o no :boh: :)
ps: grafico aggiornato a venerdì
su aedes l'area 0,309 da metà febbraio sta facendo da resistenza. sopra tale livello in chiusura settimanale si potrebbe accendere un primo target a salire in area 0,37. allarme rosso grafico sotto area 0,21
 

Allegati

  • AED-Settimanale.png
    AED-Settimanale.png
    25 KB · Visite: 9
biesse settimanale

biesse si trova appena sotto area 16,70 e se dovesse rompere a salire tale livello si potrebbe ipotizzare un rimbalzo del micio con target la resistenza dinamica del canale ribassista. allarme rosso sotto area 14,0
ps: grafico aggiornato a ieri
rispetto al post sopra biesse non ha superato la resistenza in area 16,70 (sempre bella attiva) e il micio ha rimbalzato più sotto, sull'area di allarme rosso 14,0. qualora ci fosse la rottura della resistenza citata si potrebbe accendere un target a salire in area 22,0 con resistenza intermedia in area 18,6. graficamente il trend ribassista evidenziato col canale bianco è sempre attivo. allarme rosso sotto area 14,0
 

Allegati

  • BSS-Settimanale.png
    BSS-Settimanale.png
    42,8 KB · Visite: 8
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro