in navigazione con l'olandese volante: titoli in vista! - vol 16

ciao carissimo

quando hai 1 minutino, x favore puoi spiegare le implicazioni ?

nonostante le dichiarazioni ufficiali del nuovo ministro circa la prosecuzione della politica estrattiva, indiscrezioni dicono che il vecchio ministro sia stato licenziato per la sua pervicace ostinazione non abbassare la produzione.
senza farla troppo lunga (allego questo articolo ma ce ne sono decine di altri http://www.repubblica.it/economia/2016/05/08/news/petrolio_arabia_saudita-139371856/?ref=m|home|vaschetta_2_economiaefinanza|pos_2&refresh_ce per chi fosse interessato) sono convinto che una scossa ulteriore al prezzo del greggio la vedremo.
peraltro credo sia l'unico modo per rimettere in moto un po' di inflazione (ottima per le economie avanzate) e per far ripartire i BRICS.

:)
 
Mi risulta di dover abbassare il target del rialzo post 11-12 maggio da 21030 a 19700 :)
 
aggiorno la Inter-forchetta :D

sta raschiando la base ma senza essere troppo abrasiva. il parabolic sar sta per incrociare al rialzo e IMHO è un bun segnale malgrado sia un po' tirato lo sto-rsi OK!
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    126,1 KB · Visite: 6
finmeccanica

Mi è sparita finmeccanica?
E' successo qualcosa?
 
Alla fine Nico:hai lanciato l'idea di guardare le materie prime durante il week end e poi hai fatto sciopero.---.

:D :D :D
Se ti dico cosa ho fatto ti vengono i capelli corti :D

Ho preso tutti i 200 titoli del paniere che PRT mette a disposizione ed ho messo prima il grafico settimanale lungo (250 candele) ed ho ritracciato i supporti ed i canali di tantissimi titoli (avevo linee vecchie e poco precise, a volte tracciate nei primi mesi di trading) ed individuato quelli che potrebbero avere un trend interessante long o short.
Poi li ho ripassati tutti su settimanale "medio" (140 candele) ed ho verificato a che punto fossero i tutoli evidenziando quelli vicini a soglie sensibili.
Poi li ho ri-ripassati tutti sui singoli giornalieri per evidenziare e scremare ancor meglio i 7/8 titoli che secondo me meritano attenzione questa settimana

Giuro, 2 ricariche da 100% a 0% del Macbook nuovo, fai conto tu le ore :censored:

Prossimo turno materie prime
 
:D :D :D
Se ti dico cosa ho fatto ti vengono i capelli corti :D

Ho preso tutti i 200 titoli del paniere che PRT mette a disposizione ed ho messo prima il grafico settimanale lungo (250 candele) ed ho ritracciato i supporti ed i canali di tantissimi titoli (avevo linee vecchie e poco precise, a volte tracciate nei primi mesi di trading) ed individuato quelli che potrebbero avere un trend interessante long o short.
Poi li ho ripassati tutti su settimanale "medio" (140 candele) ed ho verificato a che punto fossero i tutoli evidenziando quelli vicini a soglie sensibili.
Poi li ho ri-ripassati tutti sui singoli giornalieri per evidenziare e scremare ancor meglio i 7/8 titoli che secondo me meritano attenzione questa settimana

Giuro, 2 ricariche da 100% a 0% del Macbook nuovo, fai conto tu le ore :censored:

Prossimo turno materie prime

hai fatto un superlavorone !!!:bow:
 
abbiamo parlato di oro
http://www.finanzaonline.com/forum/...andese-volante-titoli-vista-vol-16-a-178.html
ringrazio Stefano che anche se sul thread dedicato all'analisi dell'indice ha risposto alla mia richiesta,con:
http://www.finanzaonline.com/forum/...-e-con-pacatezza-p-xxiii-24.html#post46385682
Alla fine Nico:hai lanciato l'idea di guardare le materie prime durante il week end e poi hai fatto sciopero.---.

Ringraziamo anche te Wilde di esistere....;)
Genoacfcstemma.jpg
....e non te la prendere....:D
 
Ringraziamo anche te Wilde di esistere....;)
Vedi l'allegato 2263280
....e non te la prendere....:D

non lasciare che una bella giornata rovini la tua vita di mxxxx(oh..parlo dal punto di vista calcistico ed esclusivamente calcistico.frase presa da un murales che non posso postare in quanto contiene una parola volgare)..termino con una frase "tienili stretti quei colori, coltivali nel cuore, perchè oggi noi abbiamo perso il derby in una maniera terribile, ma domani mattina loro si sveglieranno, si guarderanno allo specchio, e saranno ancora genoani.". Comunque.vittoria strameritata e ferita ben viva e infetta :-) :-)
 
non lasciare che una bella giornata rovini la tua vita di mxxxx(oh..parlo dal punto di vista calcistico ed esclusivamente calcistico.frase presa da un murales che non posso postare in quanto contiene una parola volgare)..termino con una frase "tienili stretti quei colori, coltivali nel cuore, perchè oggi noi abbiamo perso il derby in una maniera terribile, ma domani mattina loro si sveglieranno, si guarderanno allo specchio, e saranno ancora genoani.". Comunque.vittoria strameritata e ferita ben viva e infetta :-) :-)

Si, si concordo. Tienili stretti quei colori che è già ora del riscatto....si, al Giro d'Italia!:D:D:
Un abbraccio e studia adesso_OK!
 
jojo, ma..... e il buone pagnotte quotidiano??????
perchè sennò ci va male il trade..!!!!!!!!!!!
:kisss:
 
non vedo l'ora che finisca questa pagina per non dover vedere quel pennuto che ha pubblicato gianc.ogni volta che la apro.
 
jojo, ma..... e il buone pagnotte quotidiano??????
perchè sennò ci va male il trade..!!!!!!!!!!!
:kisss:

non sia mai:no:, voglio che tu faccia superpagnotte megagalattiche ogni giorno:clap:OK!:vicini:
buone pagnotteOK! e buon pomeriggio a te e a tuttiOK!


confucio+frase.png
 
A che livello si trova l'allarme rosso di Bombus ?


.... e con questa domanda ho voltato pagina Wilde :)
 
Indietro