in navigazione con l'olandese volante: titoli in vista! - vol 16

Buongiorno a tutti e buone pagnotte:)

un-caffe-spensierato-marphot.jpg


sono entrata su Sfer long non in leva a 20,12. volevo segnalare il mio ingresso in tempo reale ma un banner fastidioso m'ha impedito di farlo. cmq l'avevo già segnalato ieri:)

sono altresì short intra su Ubi da 3,244. Target 3,22 supp. intra Rt
 
Ciao Jo ....
Che target hai per Sfer ?
 
Buongiorno a tutti e buone pagnotte:)

un-caffe-spensierato-marphot.jpg


sono entrata su Sfer long non in leva a 20,12. volevo segnalare il mio ingresso in tempo reale ma un banner fastidioso m'ha impedito di farlo. cmq l'avevo già segnalato ieri:)

sono altresì short intra su Ubi da 3,244. Target 3,22 supp. intra Rt

fuori da Ubi a 3,216:yeah:
 
Ciao Jo ....
Che target hai per Sfer ?

ciao riccio:)

se intra mi va a 21 res. intra RT attuale, la mollo, perchè sarebbe già un grandioso traguardo da megapagnottona. se invece deciderò di portarla over vado per un target multi a 22:) a 20,46 c'è la R2 e a 21.26 c'è la R3. supp intra Rt è 20 al momento.
 
BC

ci sarebbe un bel trading range su BC che va avanti da 11 giorni , limite superiore a 17,59 limite inferiore 17,03
ciao Jolie e un saluto a tutti i vecchi amici
 
Ultima modifica:
ci sarebbe un bel trading range su BC che va avanti da 11 giorni , limite superiore a 17,59 limite inferiore 17,03
ciao Jolie e un saluto a tutti i vecchi amici

ueeeeeeeee...Beppe bello:clap::clap::clap: anzi Beppe brutto:rolleyes::yes::D...scherzo naturalmente:D... non ti sei fatto proprio più vedere:) bentornatoooo:flower:
Brunello bello non abbandona mai la mia watch, ma è da un bel po che non lo trado. dal 18 aprile è in questo range da te citato, ma i volumi sono bassi. certo s'è comportato molto bene rispetto ai suoi compagni del lusso. è stato sempre un outsider:clap:OK!
 
Grazie Jo

Davvero preziosa OK!OK!OK!

di nulla riccio:) hai detto che ti porto bene e mi fa molto piacere. :) però non posso farlo sempre. intra ha bisogno di una tale concentrazione, e sempre di più, che ogni distrazione può costare cara.:)
 
buongiorno a tutti!
shortata fca usando il candelone VERDE di apertura.
calcolando fibo sul candelone, il 161 era proprio in corrispondenza della r1.... allora mi son detta: vuoi vedere che da lì può partire un ritracciamento?

piazzato short a perdita della r1, entry a 6,74 con target il 50% del candelone verde (che corrispondeva più o meno alla ema200), e inserito take profit un tick sopra.
exit a 6,71 ! :yeah:

mi hanno chiesto se ci sono dei codici per calcolare impulsiva in prt.
girellando per il fol avevo trovato questi sul 3D di xavier sardà, dedicato proprio alle impulsive (LEGGETELO E STUDIATELO, SI APRE UN MONDO...!!!!!!!!!!!!! PROFICUO, SOPRATTUTTO..!!!!!!!!!!!)

riassunto in breve: individuata l'impulsiva, si traccia fibo e si entra sul 50.
stop a perdita del massimo (se siamo short) o del minimo (se siamo long) della candela impulsiva , take profit a seconda: 161, 261, 423 ma questo lo si valuta dinamicamente a seconda di cosa c'è nei paraggi (per esempio, su fca sul 161 long c'era anche la r1, per questo superarlo e andare al 261 forse non sarebbe stata una passeggiata, da qui la decisione di shortare).

ve li metto anche qua e poi provo a metterle anche in lista segnalazioni, pagina "codici prt"



buon gain!!!!!
 
ueeeeeeeee...Beppe bello:clap::clap::clap: anzi Beppe brutto:rolleyes::yes::D...scherzo naturalmente:D... non ti sei fatto proprio più vedere:) bentornatoooo:flower:
Brunello bello non abbandona mai la mia watch, ma è da un bel po che non lo trado. dal 18 aprile è in questo range da te citato, ma i volumi sono bassi. certo s'è comportato molto bene rispetto ai suoi compagni del lusso. è stato sempre un outsider:clap:OK!

Ciao Jolie , l'ho segnalato proprio ricordando che era uno dei tuoi titoli ;)
i volumi in effetti mancano spesso su questo titolo
ma sta tenendo la quota raggiunta con l'ultimo rimbalzo a differenza di tanti altri titoli che hanno poi stornato
 
...ciao a tutti,
...ma qualcuno sta capendo qualcosa di MAIRE TECHNIMONT?
grazie
 
...ciao a tutti,
...ma qualcuno sta capendo qualcosa di MAIRE TECHNIMONT?
grazie

titolo sempre difficile da prevedere ...

graficamente ha fatto un doppio massimo
ha rotto per ben due volte il pivot del pattern a 2,42
l'ultima volta ieri e l'ha confermato in close
oggi pero' ballonzola ancora intorno a quel livello
la sensazione è piu' short che long al momento
a meno che oggi riesca a chiudere sopra 2,42
 
De Longhi grandiosa anche oggi alèèèè:clap::clap:OK! finalmente mi sta dando una bella soddisfazioneOK! ha superato brillantemente la R2 a 21.26. la R3 mia è a 21,67 e la res. intra in Rt è a 22. ricordo il Cda giovedì 12.
 
Indietro