in navigazione con l'olandese volante: titoli in vista! - vol 16

Sfer

Jo vai avanti con Sfer ?

scusami riccio, non stavo guardando il 3ad. sì, l'ho portata over. poi domani si vedrà se continuerà a comportarsi bene. altrimenti mi accontento e la mollo. :yes:
hai visto che precisione la R2 a 20,46?:D lì è arrivata precisa precisa ed ha fatto il max intraOK!. non è riuscito a superarla. è scesa anche bene a un certo punto, ,quando c'è stato un ritraccio generale, che ho sfruttato bene shortando intra Ubi e Isp:D:)

ciao e buona serata:)
buona serata a tutti:)
 
ternienergia

oggi su ternienergia il prezzo si è avvicinato all'area 1,11 che rappresenta una possibile zona di rimbalzo per il micio. qualora ci fosse la rottura in chiusura del canale ribassista di breve tracciato sul grafico (domani in area 1,175) si potrebbe accendere un target in area 1,23 prima ed eventualmente 1,30 poi. allarme rosso sotto area 1,11 in chiusura
 

Allegati

  • ter.jpg
    ter.jpg
    107,5 KB · Visite: 5
scusami riccio, non stavo guardando il 3ad. sì, l'ho portata over. poi domani si vedrà se continuerà a comportarsi bene. altrimenti mi accontento e la mollo. :yes:
hai visto che precisione la R2 a 20,46?:D lì è arrivata precisa precisa ed ha fatto il max intraOK!. non è riuscito a superarla. è scesa anche bene a un certo punto, ,quando c'è stato un ritraccio generale, che ho sfruttato bene shortando intra Ubi e Isp:D:)

ciao e buona serata:)
buona serata a tutti:)
ciao jolie, buona serata a te!
 

Allegati

  • pr.jpg
    pr.jpg
    105,8 KB · Visite: 11
ENEL daily

Qualcuno si ricorda delle "righette" che tracciai sul grafico di drengot? :D

Buona serata a tutti.
:bye:
 

Allegati

  • ENEL_2016-05-10.png
    ENEL_2016-05-10.png
    64,8 KB · Visite: 7
  • 2016-05-08 18_22_56-ENEL_drengot.png
    2016-05-08 18_22_56-ENEL_drengot.png
    94,7 KB · Visite: 11
e.on

la situazione di e.on con massimi decrescenti e minimi crescenti.ho dubbi sulla dinamica inferiore da utilizzare per visualizzare il triangolo.forse dovrebbe partire "solo" dal 10 marzo
 

Allegati

  • E.ON.jpg
    E.ON.jpg
    128,9 KB · Visite: 6
Ciao truppa!ogni tanto torno a darvi un salutino!:)c'è qualche buona anima ke può analizzare Tods e Generali? Ciao e grazie in anticipo.. nonno
 
Io incastrato felicemente in Stefanel, è impazzita... venerdì c'è la trimestrale, che ci sia l'annuncio del nuovo socio? ma sono solo ipotesi per adesso non confermate...
Sono un po' in dubbio sul da farsi, si vive alla giornata. Stamattina ha fatto appoggio sul supporto a 0,183 rimbalzando sopra la resistenza abb. importante a 0,205. Tutto confermato dai volumi.
 
tod's

ciao nonno
non so a me Tod's in questo momento lascia perplesso.sarebbe da augurare che stia formando una base per una ripartenza ma sono davvero pieno di dubbi...:confused::confused::confused: primo eventuale target rialzista sarebbe sui 64(non intraday)con ingresso oltre 61.più sopra un gap..però...booohhh
 

Allegati

  • TOD S.jpg
    TOD S.jpg
    129,8 KB · Visite: 13
Io incastrato felicemente in Stefanel, è impazzita... venerdì c'è la trimestrale, che ci sia l'annuncio del nuovo socio? ma sono solo ipotesi per adesso non confermate...
Sono un po' in dubbio sul da farsi, si vive alla giornata. Stamattina ha fatto appoggio sul supporto a 0,183 rimbalzando sopra la resistenza abb. importante a 0,205. Tutto confermato dai volumi.

di stefanel abbiamo parlato l'altro giorno
http://www.finanzaonline.com/forum/...e-titoli-vista-vol-16-a-170.html#post46369195
io sarei già uscito a 02054 come ricordi..è poi andata a 0,18..adesso è a 0,2188.di fronte a questi scostamenti e al discorso di possibili ingressi societari e trimestrali,penso che quelle poche righe che ho tirato vadano a farsi benedire.
 
di stefanel abbiamo parlato l'altro giorno
http://www.finanzaonline.com/forum/...e-titoli-vista-vol-16-a-170.html#post46369195
io sarei già uscito a 02054 come ricordi..è poi andata a 0,18..adesso è a 0,2188.di fronte a questi scostamenti e al discorso di possibili ingressi societari e trimestrali,penso che quelle poche righe che ho tirato vadano a farsi benedire.

Si infatti ricordo...ma è difficile vendere per un inesperto come me nei giorni di piatta...e oltretutto ho commissioni alte con cifra ridicola e vorrei farle fuori tutte in una volta. Ora ho messo un ordine di vendita a 0,25 ma domani stiamo a vedere e non so se aspettare la trimestrale (che non sarà granchè ma se c'è annuncio o altro...). Staremo a vedere... Grazie del supporto!
 
Grazie Wildeflower... sono incastrato in tutti e due... mi accontenterò del dividendo... prima o poi kiuderanno anke i gap!;)...quello su generali è un po altino se ben ricordo.. ma nn ho fretta...intanto buona settiman e grazie...nonno
 
Chiedo scusa ma avendo il forum settato sui 30 post per pagina (molto comodo tra l'altro) non riesco a vedere alcuni link se viene linkata la pagina e non il singolo post :(

Su Generali abbiamo un rimbalzo sullo statico di 11 euro (supporto settimanale) ed una rialzista in verde che sta riuscendo a tenere banco.
Probabile target in area 13,80 dove potrebbe avvenire l'incontro con la tenue ribassista.
Da li si potranno decidere le nuove sorti del titolo
 

Allegati

  • G 2016-05-10.png
    G 2016-05-10.png
    41,4 KB · Visite: 7
Erg

Personalmente continuo a percepire come un ottimo segnale queste spike con grandi volumi all'avvicinarsi del supporto offerto dal canale settimanale.
Come se gli acquisti arrivassero all'avvicinarsi di tale soglia.

Ovviamente aperto ad ogni tipo di commenti, potrebbe essere solo una idea personale
 

Allegati

  • ERG 2016-04-10.png
    ERG 2016-04-10.png
    34,2 KB · Visite: 9
aggiorno il grafico di premuda evidenziando il fallimento di una ipotesi long fatta il 13 marzo scorso e l'importanza dello stop loss una volta che il prezzo è tornato sotto il livello di allarme rosso. a fronte di uno stop del 3% circa, se non si fosse chiusa allora l'operazione al momento varrebbe un -50% circa

Bombus,
Splendido esempio di grafico e di gestione della posizione
grazie mille come sempre.
:)
 
Indietro