in navigazione con l'olandese volante: titoli in vista! - vol 17

popolare milano

tentativo di affondo di area 0,5 ma non andato a buon fine (almeno per gli short)...in altre occasioni da questo livello è partito un rimbalzello (...ho fatto anche la rima :D)
 

Allegati

  • BCA POP MILANO.png
    BCA POP MILANO.png
    31 KB · Visite: 506
stefanel

Titolo che pare essersi risvegliato negli ultimi giorni sulle voci di un possibile ingresso di nuovi soci
 

Allegati

  • STEFANEL.png
    STEFANEL.png
    28,5 KB · Visite: 502
tentativo di affondo di area 0,5 ma non andato a buon fine (almeno per gli short)...in altre occasioni da questo livello è partito un rimbalzello (...ho fatto anche la rima :D)

ottima rima Ale:D e ottimo auspicioOK!:D
sta cavolo di popolare del cavolo, e che cavolo:rolleyes::wall: questa non fa rima, ma mi fa sfogare. e l'unica banca long che ho deciso di prendere a suo tempo...bella fregatura:rolleyes: e che cavolo...:D:D:D
 
Riepilogo: chiuso oggi lo short da area 18900 e iniziato l'accumulo long da 17600 sul Ftse. Sul settimanale vedo forte il supporto in area 17500, fino a chiusure sopra non vedo criticità. Siamo inoltre sulla BB- sul giornaliero.

Mi sono entrati anche vari long sui titoli in questa week: Pia(1.698), Stm (4.78), Ten (11.10).
E voi? Qualcuno sta accumulando long multiday o vedo solo io probabili ripartenze?
Sarei felice anche se mettete un grafico dell olio :)

Ah, ma che votate??

:clap:

.

1ozhc
 
Azm è da giovedì che scende... Spero da domani ci sia un po' di tregua
 
Come direbbe "George" votare?... Chi altri?

Riepilogo: chiuso oggi lo short da area 18900 e iniziato l'accumulo long da 17600 sul Ftse. Sul settimanale vedo forte il supporto in area 17500, fino a chiusure sopra non vedo criticità. Siamo inoltre sulla BB- sul giornaliero.

Mi sono entrati anche vari long sui titoli in questa week: Pia(1.698), Stm (4.78), Ten (11.10).
E voi? Qualcuno sta accumulando long multiday o vedo solo io probabili ripartenze?
Sarei felice anche se mettete un grafico dell olio :)

Ah, ma che votate??
 
nico stai seguendo ezio ?

Ero fuori per appuntamento e guardavo il telefono con massima indifferenza: quando ho visto il dato sulle scorte e la conseguente candela del nostro amico ho chiesto ai clienti una pausa urgente e sono scappato fuori dalla casa per 10 minuti :D

Ora ha a che fare con la resistenza offerta dai max di breve periodo che passa per queste zone (con livello esteso a 46,80)
Un (difficile) superamento negherebbe anche l'1-2-3 high, dimostrando una prova di forza inaudita (ma sarebbe un sogno, restiamo con i piedi per terra).
Nel frattempo il supporto statico (tratteggiato in verde) sta reggendo i colpi.




nico grazie per aver aperto il 3ad ..............
Grazie a te che porti sempre allegria e buonumore il Vascello :flower:
E grazie a tutti per i contributi!
Siamo una ciurma stupenda, anche nei periodi di mare "agitato"




Mi sono entrati anche vari long sui titoli in questa week: Pia(1.698), Stm (4.78), Ten (11.10).
E voi? Qualcuno sta accumulando long multiday o vedo solo io probabili ripartenze?
Sarei felice anche se mettete un grafico dell olio :)
Ah, ma che votate??

Ciao Ciuso, grazie per i tuoi contributi.
Votiamo la reputazione al thread, in alto alla pagina "valuta discussione"
PS: non sei il solo che ha iniziato un leggero accumulo long :)
Anche oggi con le unghie e con i denti abbiamo praticamente retto soglia 17.700 con spike sotto causa banche ma sono pronto ad applicare stop a perdita della debole dinamica rialzista tratteggiata in verde.



Titolo che pare essersi risvegliato negli ultimi giorni sulle voci di un possibile ingresso di nuovi soci
Crocoooo, sbaglio o Stefanel è una tua vecchia conoscenza?

E' sempre un piacere leggere i tuoi post in Vascello :vicini:
 

Allegati

  • Crude Oil Full0616 Future.png
    Crude Oil Full0616 Future.png
    62,2 KB · Visite: 12
  • FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    56,4 KB · Visite: 7
Titolo che pare essersi risvegliato negli ultimi giorni sulle voci di un possibile ingresso di nuovi soci

Secondo te andrà ancora su? io sono entrato di fortuna a 0,181 (nell'unica riapertura a metà mattina di giovedì scorso) e sono rimasto ancora dentro...domani sono in dubbio se vendere o no...non mi è nemmeno così facile vendere perchè è quasi sempre sospesa e quando si ferma non ci sono praticamente scambi. Tocca farlo in asta? con prezzo fisso o al meglio?
Domani il mio fiuto da ciofeche rimbalzanti direbbe RCS: oggi ha fatto + 2,21 e leggo 3 news positive...di solito si muove a news, ma mi ha già fregato 3 volte e a questo punto forse comincio a capirla. La butto lì, così domani aspetto la conferma.
 
Grazie Diago e Nico per l'aggiornamento sull'oil!
Ora ho capito...votato anch'io ;)
 
sera
Oggi ho chiuso lo short su ISP portando a casa qualcosina... vediamo domani che succede ma la vedo sempre short....
Nico che mi dici su FNM????
Sembra che stia tenendo bene o sbaglio????
 
ottima rima Ale:D e ottimo auspicioOK!:D
sta cavolo di popolare del cavolo, e che cavolo:rolleyes::wall: questa non fa rima, ma mi fa sfogare. e l'unica banca long che ho deciso di prendere a suo tempo...bella fregatura:rolleyes: e che cavolo...:D:D:D

Ciao bellissima ;)

Crocoooo, sbaglio o Stefanel è una tua vecchia conoscenza?

E' sempre un piacere leggere i tuoi post in Vascello :vicini:

Purtroppo è una vecchissima e brutta conoscenza...un errore di gioventù che spero di risolvere quanto prima ;)

Secondo te andrà ancora su? io sono entrato di fortuna a 0,181 (nell'unica riapertura a metà mattina di giovedì scorso) e sono rimasto ancora dentro...domani sono in dubbio se vendere o no...non mi è nemmeno così facile vendere perchè è quasi sempre sospesa e quando si ferma non ci sono praticamente scambi. Tocca farlo in asta? con prezzo fisso o al meglio?
Domani il mio fiuto da ciofeche rimbalzanti direbbe RCS: oggi ha fatto + 2,21 e leggo 3 news positive...di solito si muove a news, ma mi ha già fregato 3 volte e a questo punto forse comincio a capirla. La butto lì, così domani aspetto la conferma.
Io lo spero...mio pmc 0,35xx
 
Acea

Acea in watch
Discreti volumi al tocco del canale ascendente settimanale,
qua abbiamo anche un target 261% di impulsiva bearish a 12,36 quindi non devo anticipare (capito Nico?)
 

Allegati

  • ACE 2016-05-11.png
    ACE 2016-05-11.png
    43,9 KB · Visite: 10
  • ACEAs.png
    ACEAs.png
    47,2 KB · Visite: 8
Key Buy Gyros

A2A >1.2270
Azimut >19.09
BMPS >0.5790
Eni >13.55
Tenaris >11.36
Ubi >3.2440
 
Ero fuori per appuntamento e guardavo il telefono con massima indifferenza: quando ho visto il dato sulle scorte e la conseguente candela del nostro amico ho chiesto ai clienti una pausa urgente e sono scappato fuori dalla casa per 10 minuti :D

Ora ha a che fare con la resistenza offerta dai max di breve periodo che passa per queste zone (con livello esteso a 46,80)
Un (difficile) superamento negherebbe anche l'1-2-3 high, dimostrando una prova di forza inaudita (ma sarebbe un sogno, restiamo con i piedi per terra).
Nel frattempo il supporto statico (tratteggiato in verde) sta reggendo i colpi.




Grazie a te che porti sempre allegria e buonumore il Vascello :flower:
E grazie a tutti per i contributi!
Siamo una ciurma stupenda, anche nei periodi di mare "agitato"






Ciao Ciuso, grazie per i tuoi contributi.
Votiamo la reputazione al thread, in alto alla pagina "valuta discussione"
PS: non sei il solo che ha iniziato un leggero accumulo long :)
Anche oggi con le unghie e con i denti abbiamo praticamente retto soglia 17.700 con spike sotto causa banche ma sono pronto ad applicare stop a perdita della debole dinamica rialzista tratteggiata in verde.




Crocoooo, sbaglio o Stefanel è una tua vecchia conoscenza?

E' sempre un piacere leggere i tuoi post in Vascello :vicini:



:rotfl:
siamo un pochino malati :o, mi conforta :) vedere che non son l' unico :vicini: Avevo già il ditino su short :censored:


Grazie :bow: x l'analisi e grafico

Acea interessante OK! il CN, il livello inoltre si trova nei paraggi di quello che fu il tetto della congestione orizzontale pre-razzo, vediamo se il mercato deciderà di difenderlo quantomeno in ottica rimbalzo
 
buona giornata a tutti. :)

olio stamani ancora vicino al soffitto
Sp invece ieri è rotolato giù ugualmente, non so se ci sian niussss, stop (forse pit) su S intra verso fine seduta

Mib primo ostacolo riba 1 h, 2° me, R statica = ieri mattina
 
Indietro