in navigazione con l'olandese volante: titoli in vista! - vol 17

Old senza guardare l'America basta guardare il Ftse100...
Lo dico perché su ogni notizia di borsa sull'Italia fanno terrorismo con sta Brexit, invece sono solo movimenti tecnici...

sì sì , capisco bene .
ho aperto investing e vedo gli usa e i krauti. solo per quello ...
ora siamo solo a 20 volte gli usa , ma io sto fermo
 
La mia personalissima opinione ad altissimo rischio fallacia, è che non avverrà ciò che tutti desideriamo e cioè un rimbalzo veloce, ma anzi potrebbe verificarsi una lateralizzazione che avrebbe lo scopo psicologico di persuadere i più che null'altro può seguirgli che il baratro. Immagino che fino a venerdì si farà melina :confused:.
 
nonostante tutto, sono entrata long multiday su Snam a 4,918. è un titolo che mi ha dato molto anche in un passato recente:yes:OK!. Spero che sia così anche questa volta. Target 5,15.
 
mi viene la tentazione di riacquistare brembo , l'avevo venduta a questi livelli , ma non sono ancora convinto , troppa volatilità per i miei gusti
 
unicreditxdukabianco

Non lasciarti tentare dal fatto che il titolo sia quasi sui minimi storici...
il resto ti è stato correttamente segnalato.
Magari rimbalzerà anche corposamente(??) ma è da cambiare il modus operandi,per evitare certi rossori sui titoli.
 

Allegati

  • UNICREDIT.jpg
    UNICREDIT.jpg
    144,3 KB · Visite: 14
nonostante tutto, sono entrata long multiday su Snam a 4,918. è un titolo che mi ha dato molto anche in un passato recente:yes:OK!. Spero che sia così anche questa volta. Target 5,15.

ciao JJ.
avrai visto certamente che non ha chiuso un gap per mi pare 5 cents,vero?
 
ciao JJ.
avrai visto certamente che non ha chiuso un gap per mi pare 5 cents,vero?

sì, ho visto wilde. e potrebbe anche andare a chiuderlo, perchè non molto distante dall'attuale prezzo, però ci sono anche delle news positive come l'annuncio dello spin off Italgas il 29 giugno e un'altra oggi pure. naturalmente segue anche lei in parte il mercato, ma non sempre e oggi è in controtendenza. grazie cmq per avermi informataOK!
 
Per quanto mi riguarda, io tengo d'occhio la tratteggiata viola. E se avessi ucg con il 25% in loss non le venderei certo ora con un rischio elevatissimo di mangiarmi le p@lle poco dopo... poi ognuno faccia ciò che gli dice la SUA testa, ci mancherebbe!

Questa
risposta
mi
è piaciuta
molto.
 
Non mi sorprenderei se, nel momento in cui si dovesse ripartire (e dovrebbe essere un'impulsiva) le banche si esibiscano nel loro numero ormai classico: +6/-6/+6/-3/+3/-6 almeno nelle prime fasi dello show! :rolleyes:
 
sì, ho visto wilde. e potrebbe anche andare a chiuderlo, perchè non molto distante dall'attuale prezzo, però ci sono anche delle news positive come l'annuncio dello spin off Italgas il 29 giugno e un'altra oggi pure. naturalmente segue anche lei in parte il mercato, ma non sempre e oggi è in controtendenza. grazie cmq per avermi informataOK!

e prego,ci mancherebbe
 
gli Usa alle 17.36 partiranno in rally up e chiuderanno a +0,5%

chi se la sente di comprare ora un po' di tutto? o meglio selezioniamo. Cosa compriamo?
 
FCA ha gap da chiudere sia a 5,78 che a 6,10 oggi è rimasta impiccata in mezzo
 
Bpm/bp

Trovo incomprensibile (ed indecente) che, a fronte di tanto scempio, nessuno dei due geni che hanno promosso il matrimonio del secolo, senta il bisogno di intervenire per rassicurare (!) gli azionisti, ormai stremati.
Come sarà possibile che si celebri l'evento in queste drammatiche condizioni!?
 
non me la son sentita neanch'io

hai fatto bene:yes:. dormi più tranquillo.io con Isp long intra ho sbagliato purtroppo:rolleyes: sti bancari sono davvero un'esagerazione:rolleyes:. però poi ho shortato Cnh ed è andata bene, anche stamattina l'ho shortata insieme ai miei soliti. Poi come scritto ho preso long multi Snam, che si è comportata beneOK!

Buona serata a tutti:)
 
hai fatto bene:yes:. dormi più tranquillo.io con Isp long intra ho sbagliato purtroppo:rolleyes: sti bancari sono davvero un'esagerazione:rolleyes:. però poi ho shortato Cnh ed è andata bene, anche stamattina l'ho shortata insieme ai miei soliti. Poi come scritto ho preso long multi Snam, che si è comportata beneOK!

Buona serata a tutti:)

ciao Bionda OK!

domani è un altro giorno :)
 
non me la son sentita neanch'io

siamo tutti grandi e vaccinati,nonchè responsabili delle nostre azioni.Però penso che alcuni messaggi,possano essere travisati a mercati aperti,magari da parte di utenti occasionali e in cerca di "colpacci".alle 17,13 un testo del genere può indurre in tentazione e il dow ha perso credo una ottantina di punti... mi raccomando.
 
Buonasera ragazzi,
che giornatina, eh?
Ma la cosa peggiore è stata vedere America con il Dow a +0,03% ed il FTSE a -2,50%

Va beh, che dobbiamo fare se non pensare a cambiare mercato di acquisto (o andare short provando a seguire la corrente)? :cool:

Molti titoli arrivati su interessanti supporti settimanali (Fbk, Tit, Unipol su canale etc etc) ma quasi tutti sono coltelli che cadono quindi è bene aspettare quantomeno un segnale prima di intraprendere acquisti.

Azzardando e sbagliando ho preso due chippini tutti rigorosamente con stop già impostato sotto il minimo di oggi, rischio massimo veramente molto basso e consapevole che li ho presi sbagliando operatività

Spero solo che questo circo non duri fino al 23 giugno
 
Indietro