in navigazione con l'olandese volante: titoli in vista! - vol 9

due giorni fa avevo fatto i conti della serva... con fca quotata post scissione a 8,71... ora credo un po' di meno... io vorrei entrate in chiusura, ferrari sinceramente non mi interessa, la fca siiiii :D

Grande foto Bomb! :)

Una domanda riguardo a Fca: secondo voi non c'è il rischio che molti vendano Fca dopo lo scorporo avendole prese, in alcuni casi, solo per avere Fca?

Ipotesi da scartare?
 
Grande foto Bomb! :)

Una domanda riguardo a Fca: secondo voi non c'è il rischio che molti vendano Fca dopo lo scorporo avendole prese, in alcuni casi, solo per avere Fca?

Ipotesi da scartare?

Forse intendevi per avere Ferrari Nico... io esatto l'opposto... voglio la fca senza ferrari...
 
Forse intendevi per avere Ferrari Nico... io esatto l'opposto... voglio la fca senza ferrari...

Amico mio, la Fca senza una Ferrari non è facile da avere
Bisogna avere molte capacità
:D :D


Sì esatto, intendevo che molti potrebbero vendere Fca il 4 gennaio avendole prese solo per avere Ferrari quindi perché non provare ad acquistarle - nel tuo caso - in apertura il 4 gennaio?
 
amico mio, la fca senza una ferrari non è facile da avere
bisogna avere molte capacità
:d :d


sì esatto, intendevo che molti potrebbero vendere fca il 4 gennaio avendole prese solo per avere ferrari quindi perché non provare ad acquistarle - nel tuo caso - in apertura il 4 gennaio?

Hai ragione Nico... :d:d:d:d
 
grazie :bow:, bel sorriso OK!

non son sicuro se hai messo

la ragazza giusta
o l'arco giusto :D


diago, la ragazza per te:D:D:D

l'arco no:no::D, è un arco per principianti questo:D

poi posterò anch'io una foto...ma quando dico io:yes::D...
ne stavo postando una in costume...ma poi io non so toglierla veloce...allora dovete restare con la vostra curiosità:D:D
 
diago, la ragazza per te:D:D:D

l'arco no:no::D, è un arco per principianti questo:D

poi posterò anch'io una foto...ma quando dico io:yes::D...
ne stavo postando una in costume...ma poi io non so toglierla veloce...allora dovete restare con la vostra curiosità:D:D

dai quando la posti te la posto anche io:D:yes: in costume da bagno?
 
ciao sister:)

tutti e 2 sono impostati long ..ma entrambi sono a ridosso di resistenze importanti
atlantia a contatto con la ribassista ma e' dentro un canale up..zignago e' arrivata da 5,40 a 6,20 in modo deciso..ma adesso 6,20 e' livello statico di resistenza e 5,95 supporto..potrebbe anche far fatica a salire ancora senza consolidare ma e' messa bene..entrarci adesso non ci penserei nemmeno..ma se sei dentro da tanto puoi gestirla benissimo

grazie orson:kisss:
intanto Atalanta fa pena oggi:rolleyes:
Zignago invece bellaOK!
 
diago, la ragazza per te:D:D:D

l'arco no:no::D, è un arco per principianti questo:D

poi posterò anch'io una foto...ma quando dico io:yes::D...
ne stavo postando una in costume...ma poi io non so toglierla veloce...allora dovete restare con la vostra curiosità:D:D

Per toglierla basta che editi il messaggio, gestione allegati, rimuovi e salvi nuovamente il messaggio
Adesso che sai come rimuoverla puoi postarla :D

Manchi solo tu, Lilli e Pick hanno già postato ;)
:)


Atlantia si sta picchiando con la dinamica ribassista evidenziata stamani
Vediamo in chiusura chi vincerà anche se il mercato oggi sembra aiutar poco
 
Non ditemi che JJ ha postato la foto ed io me la sono persa:wall::wall:....va benissimo una in costume ma anche una in pigiama:D
 
diago, la ragazza per te:D:D:D

l'arco no:no::D, è un arco per principianti questo:D

poi posterò anch'io una foto...ma quando dico io:yes::D...
ne stavo postando una in costume...ma poi io non so toglierla veloce...allora dovete restare con la vostra curiosità:D:D

Jolie se posti tu la foto il FOL avrà una impennata di visite proprio per il fine anno :D
aspettiamo in trepida attesa OK!
 
Per toglierla basta che editi il messaggio, gestione allegati, rimuovi e salvi nuovamente il messaggio
Adesso che sai come rimuoverla puoi postarla :D

Manchi solo tu, Lilli e Pick hanno già postato ;)
:)


Atlantia si sta picchiando con la dinamica ribassista evidenziata stamani
Vediamo in chiusura chi vincerà anche se il mercato oggi sembra aiutar poco

grazie per la spiegazione, ma lo farò quando dico io:yes::D
una mia c'è cmq altrove...se cercate bene forse la trovate:D
 
Indietro