in navigazione con l'olandese volante: titoli in vista! - vol 9

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Fincantieri Gabri come la vedi??? Potrebbe pagarci un pò di champagne che sbevazzeremo domani??
 
siete tutti dei ragazzini qui .beati voi:D
 
mi sembra di capire che molti avete postato le vostre foto..azz..

ma poi le avete tolte? :D:mmmm:

io la lascio se non avete nulla in contrario..lo so rischio di far innamorare qualcuno/a..ma e' un rischio che voglio correre :D..heheh!!


buon anno a tutti ragazzi OK!

te sei un amore, brother:kisss: ti voglio bene:)
 
Grazie Gabri, forse un cippetto le prendo. Ho speso troppo ste feste è da Natale che sono ingranato.........:-)
 
:D :D

Ma rosc , pinco pallino il volpino non vengono qui a postare foto? :D

So che li adori :D

eh si' sono i miei idoli:rolleyes::rolleyes::o

fra volpino,pinco e gasfin è una gara a chi apre più thread da discarica.

su rosc invce ti sei perso il meglio ieri quando ho resuscitato tutti i threads della trilogia "la compagnia delle padelle" con premiata ditta segugio&pagia:rolleyes: poi la moderazione ha cancelllatoKO!
 
Mi associo ai complimenti....molto bella Lili:yes:OK!

Leo non mettere la foto se no ci freghi tutte le donnine

Non sanno che dietro questo nick c' e' il

Clooney italiano :D

Pero' assomigli anche un po a rocco siffredi :D

Intendo esteticamente ....altro non so e non voglio sapere ahahah
 
Indietro