in navigazione con l'olandese volante: titoli in vista! - vol 9

Diagoooo
A me sembra strano mi lascino aperto il 21.723 di solito fibo lo devono fare come prezzo

Non e' che questa sia una 4 e quindi cinquina non ancora finita???

Help me please!

che te devo dì :mmmm:
pare strano pure a me non lo prendano.

S 1 480, forse

Euro salicchia
Ezio scendicchia
 
jj io ti voglio ma nella confusione della spunta non spunta mi hai pero' bollinato di rosso
Ahhahahah
Grazie del msg

Baci :D

no, davvero? ma io ho spuntato approva. il bello che ora l'ho fatto anche ad altri. se c'è qualcuno che ha avuto un bollino rosso, si faccia sentire. non ne ho mai dato uno in vita mia, nemmeno a chi lo meritava:yes:

gabry mannaggia:wall: mi spiace:o

ps: però è successo già:yes: mi sembra proprio con diago:o...meno male che mi è successo con amici miei cari:D
 
Ultima modifica:
avete visto la performance della mia Zignago? già ieri aveva superato 6...ora è di nuovo a 6 e con volumi molto alti per il titolo, già da oltre una settimanaOK! l'ho segnalata all'inizio della salita:)
 
meno male che Atlantia dal minimo ha rimbalzato ed ha recuperato bene alèèèOK! ora quota 24,75. se qualcuno è riuscito a prenderla in basso potrebbe già mollarlaOK!
 
cosa mi dite di TREVI?
superata la resistenza e salita con volumi...
 
conafi prestito riammessa.vediamo che combina
 
orson, se per caso mi leggi, mi potresti dire la tua su Atlantia? e perchè no, anche su Zignago. è un titolino che sta facendo molto bene e che ho in ptf. grazie mon bijou:kisss:
 
per diago:D

loadimg.asp
 
conafi risospesa a +15%.direi con volumi ridicoli
 
:yes:

Ross loVE :D



Un bacione a tutte le nostre meravigliose compagne di viaggio :kisss:


Nico, provato così dopo break riba breve, superato il 61,8 che aveva stoppato a Natale



Au revoir

:bye:

Ah :o
Su S&P non avevo mai scomposto le candele giornaliere in TF minori, se non durante qualche acquisto per verificare i supporti intraday

La preferivo intera :D
 
Ciao bella gente, passo rapida per farvi gli auguri di Buon Anno, e che lo sia davvero per tutti e per tutto il Mondo. :flower::flower::flower:
E siccome oggi è il mio compleanno
Per farvi gli auguri ci metto pure la faccia
(nel post successivo, così poi elimino prontamente)
 
Indietro