In pochi mesi hanno rallentato l'epidemia

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

Letshope

Nuovo Utente
Registrato
9/4/01
Messaggi
42.790
Punti reazioni
1.915
hanno sequenziato centinaia di genomi virali, hanno capito i meccanismi di replicazione virale a livello molecolare, hanno sviluppato test diagnostici molto sofisticati, stanno sviluppando diversi vaccini e testando innumerevoli molecole a scopo terapeutico. Però ora ci hanno già stufato. Che noia. Se ne ritornino nei loro laboratori bunker e la smettano di appestarci con le loro pesantissime e spesso contraddittorie discussioni scientifiche. Non credevamo che la scienza fosse così noiosa. Dai ricercatori vogliamo soluzioni, non discussioni e confronti scientifici. Se stessero meno in televisione avremmo già sconfitto non solo questo virus, ma anche il prossimo. Sciò, a lavorare...!
Che poi, siamo sicuri che questo virus esiste veramente? Non è che se lo sono inventati questi virologi per mania di protagonismo?
 
hanno sequenziato centinaia di genomi virali, hanno capito i meccanismi di replicazione virale a livello molecolare, hanno sviluppato test diagnostici molto sofisticati e stanno sviluppando diversi vaccini e testando innumerevoli molecole a scopo terapeutico. Però ora ci hanno già stufato. Che noia. Se ne ritornino nei loro laboratori bunker e la smettano di appestarci con le loro pesantissime e spesso contraddittorie discussioni scientifiche. Non credevamo che la scienza fosse così noiosa. Dai ricercatori vogliamo soluzioni, non discussioni e confronti scientifici. Se stessero meno in televisione avremmo già sconfitto non solo questo virus, ma anche il prossimo. Sciò, a lavorare...!
Che poi, siamo sicuri che questo virus esiste veramente? Non è che se lo sono inventati questi virologi per mania di protagonismo?

:eek::eek: Qualcuno ti ha rubato la password ?:eek:
 
io ho l'impressione che questo virus sia arrivato ,abbia fatto il giro ,colpito e stecchito un sacco di gente con problemi e molti che ,non adeguatamente protetti ,per lavoro o per familiarita', dovevano convivere con i primi, assumendo una carica virale enorme, che anche se in buona salute li ha uccisi , poi poco alla volta ,morti coloro troppo compromessi per farcela ,sta sparendo .
la chiusura a mio parere e' stata esagerata ,nel senso che lo stesso risultato si sarebbe ottenuto utilizzando le mascherine in modo massiccio(non c'erano pero' ,eh governo di incapaci).
 
togliete i vecchi ********* per incoscienza ,spero, e vedrete che i numeri di morti sono molto simili delle vecchie polmoniti e SRA.............:D

Sindrome Respiratoria Acuta
 
Se vi fate il vaccino lo debellate proprio.....
 
Indietro