In pochi mesi hanno rallentato l'epidemia

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Letshope

Utente Registrato
Registrato
9/4/01
Messaggi
42.833
Punti reazioni
1.938
hanno sequenziato centinaia di genomi virali, hanno capito i meccanismi di replicazione virale a livello molecolare, hanno sviluppato test diagnostici molto sofisticati, stanno sviluppando diversi vaccini e testando innumerevoli molecole a scopo terapeutico. Però ora ci hanno già stufato. Che noia. Se ne ritornino nei loro laboratori bunker e la smettano di appestarci con le loro pesantissime e spesso contraddittorie discussioni scientifiche. Non credevamo che la scienza fosse così noiosa. Dai ricercatori vogliamo soluzioni, non discussioni e confronti scientifici. Se stessero meno in televisione avremmo già sconfitto non solo questo virus, ma anche il prossimo. Sciò, a lavorare...!
Che poi, siamo sicuri che questo virus esiste veramente? Non è che se lo sono inventati questi virologi per mania di protagonismo?
 
hanno sequenziato centinaia di genomi virali, hanno capito i meccanismi di replicazione virale a livello molecolare, hanno sviluppato test diagnostici molto sofisticati e stanno sviluppando diversi vaccini e testando innumerevoli molecole a scopo terapeutico. Però ora ci hanno già stufato. Che noia. Se ne ritornino nei loro laboratori bunker e la smettano di appestarci con le loro pesantissime e spesso contraddittorie discussioni scientifiche. Non credevamo che la scienza fosse così noiosa. Dai ricercatori vogliamo soluzioni, non discussioni e confronti scientifici. Se stessero meno in televisione avremmo già sconfitto non solo questo virus, ma anche il prossimo. Sciò, a lavorare...!
Che poi, siamo sicuri che questo virus esiste veramente? Non è che se lo sono inventati questi virologi per mania di protagonismo?

:eek::eek: Qualcuno ti ha rubato la password ?:eek:
 
io ho l'impressione che questo virus sia arrivato ,abbia fatto il giro ,colpito e stecchito un sacco di gente con problemi e molti che ,non adeguatamente protetti ,per lavoro o per familiarita', dovevano convivere con i primi, assumendo una carica virale enorme, che anche se in buona salute li ha uccisi , poi poco alla volta ,morti coloro troppo compromessi per farcela ,sta sparendo .
la chiusura a mio parere e' stata esagerata ,nel senso che lo stesso risultato si sarebbe ottenuto utilizzando le mascherine in modo massiccio(non c'erano pero' ,eh governo di incapaci).
 
togliete i vecchi ********* per incoscienza ,spero, e vedrete che i numeri di morti sono molto simili delle vecchie polmoniti e SRA.............:D

Sindrome Respiratoria Acuta
 
Se vi fate il vaccino lo debellate proprio.....
 
Indietro