In ricordo di Giova10

condoglianze, alla morte non c'è rimedio , ne accettazione
 
R.I.P.
Le mie più sentite condoglianze alla famiglia.
 
Da oggi il forum non sarà mai più come prima. Non ricordo di averlo incrociato nelle varie discussioni, ma ho apprezzato molto la sua competenza e perseveranza. Condoglianze alla famiglia. Ringrazio Magiotto per aver dato a tutti noi del FOL la possibilità di partecipare ,anche se in modo virtuale, a questo triste evento. RIP
 
Notizia tristissima. Condoglianze sincere alla famiglia di Carlo.
Sono passati ormai tanti anni fa quando conobbi Giova sul forum di Finmeccanica. È stato una persona genuina e schietta, intelligente e contro corrente.
Mi ha colpito il fatto della sua giovane età 57 anni, proprio come quella di mio fratello, scomparso nello scorso dicembre.
Tutto questo mi ricorda che i soldi nella vita contano davvero poco.
Buon viaggio Carlo
 
Purtroppo quando una persona cara vola via rimane nel nostro cuore una tristezza difficilmente colmabile...ci resta il ricordo e le orme lasciate per seguirle....non ci sono parole ma solo silenzio....R.I.P.
 
Ecco: queste sono le notizie che senti come un pugno al cuore.

Siamo una comunità, virtuale si ma con persone dietro la tastiera, e come tale certe notizie non possono che lasciarti un profondo vuoto di tristezza.

Riposa in pace Carlo!
 
Buon giorno . Condoglianze alla famiglia .
 
Condoglianze alla famiglia.

La morte è un passaggio della vita cosi come la nascita, siamo stati creati e ci siamo evoluti, il prima e il dopo ci sono ma non possiamo immaginarlo.
 
R.I.P. Tutti lo abbiamo sempre letto con piacere, preparato, acuto, mai banale. Ci mancherà. Condoglianze alla famiglia.
 
ciao Buongiorno a Tutti
mi unisco alle condoglianze, non lo conoscevo ma la notizia della sua scomparsa mi ha colpito perche' e' stato come perdere un compagno di viaggio che e' sul tuo stesso treno.
......che la terra ti sia lieve
mauro
 
Le mie condoglianze alla famiglia. R.i.p. Giova10
 
Faccio i miei complimenti a @Foster :bow: per gli aggettivi che ha usato per descriverlo,era proprio così Giova10 "pieno di energia,vivace,onesto e brillante " a lui avrebbe fatto piacere essere riconosciuto tale da tutti noi che siamo in fondo anche amici ma sempre sconosciuti su internet :'(
 
Con Giova ci incrociammo sul treadh di Finmeccanica, ma fu sul treadh di Unipol/unipolsai (parlo di una decina d'anni fa) che la nostra amicizia "virtuale" divenne intensa, praticamente una frequentazione quotidiana. Fu allora che per diverso tempo demmo vita a dei "siparietti" di sfottò reciproci che forse qualcuno dei "meno giovani" ricorderà. Ricorderò con nostalgia quella sua abitudine a postare il mattino presto, accendevi il pc per l'apertura di borsa e già lui aveva scritto 3 o 4 ore prima...Ci ripromettemmo di incontrarci "qualche volta", con quella ingenua e fallace convinzione che ci sarà sempre tempo per quel "qualche volta"....
 
Ultima modifica:
Condoglianze.
Persona molto preparata schietta intelligente e dotato di un'ironia molto raffinata.
Sempre un piacere leggere i tuoi post.
Mancherai a tutto il forum.
R.I.P.
 
Non sono ipocrita, non ci siamo mai capiti, ma questo non toglie il grande dispiacere e la vicinanza alla sua famiglia. Certe cose non dovrebbero accadere e ci riportano ai valori veri della vita.
 
Indietro