In ricordo di Giova10

nooooooo..... ma come...
che dispiacere...
condoglianze alla famiglia..
elena
 
Non conoscevo Carlo ma traspariva una grande intelligenza dai suoi post. Mai banali e un acume che mancherà a tutti. Sentite condoglianze ai familiari e agli amici del Fol. Giovanni
 
Purtroppo ci ha lasciati Giova10, al secolo Carlo. Scriveva su diversi thd, Unicredit, Bami, Tim...era una persona brillante, decisa, a volte ruvido ma esprimeva sempre il suo pensiero in maniera chiara senza tanti fronzoli. Viveva in Umbria, lo ricorderemo sempre con tanto affetto. Mi sono sentito di inviare alla moglie, a nome del FOL, le più sentite condoglianze da parte della nostra comunità virtuale.
Carlo ci mancherai tanto, tu comunque non morirai mai perchè ti porterò sempre nel cuore.
….non ci posso credere :eek:…ancora così giovane e pieno di vita, eppure avevo notato che non postava da qualche giorno, lui che solitamente era 1 dei primi a postare già di prima mattina , praticamente all’alba, col suo solito stile rude ma incisivo; 1 grave perdita…per tutto il forum.

Ho avuto la fortuna di conoscere Carlo personalmente, in occasione della festa di laurea del figlio al Politecnico, abbiamo cenato con le rispettive mogli ed i sui 2 bellissimi figli, il più giovane anche lui Ingegnere ; la figlia 1 ragazza dolcissima, frequentava medicina, 1 famiglia meravigliosa , tutte belle persone come ….l’Ingegnere. Avendo entrambi caratteri forti e vivendo distanti, ci siamo allontanati, forse anche per delle pleonastiche incomprensioni, ma ci lèggevamo spesso sul Fol, o tramite wathsapp , scambiandoci idee ed analisi di trading , con reciproco rispetto.

La maggior parte di noi tende ad immaginare che ci sarà sempre un’altra occasione per poter parlare con i nostri amici :'( perciò se alcune cose rimangono non dette non lo consideriamo importante. Ma vivere pienamente e senza alcun rimpianto significa rapportarsi agli altri offrendo tutto, in quel preciso momento, pensando che potrebbe essere l’ultimo.:'(
Ciao Pizzarone, come ha scritto l’amico Roberto, anche se hai lasciato il corpo, la tua essenza ed il tuo ricordo resteranno sempre con noi.

“Il grande dolore che ci provoca la morte di un buon conoscente ed amico deriva dalla consapevolezza che in ogni individuo v'è qualcosa che è solo suo, e che va perduto per sempre.”
A.Schopenhauer
 
Ultima modifica:
Non ho parole. Giova era uno di noi. Uno dei fedelissimi. Uno col cervello acceso.
Ci mancherai Giova
 
condoglianze alla famiglia

ma è stata una cosa improvvisa?
 
Era legatissimo alla sua terra ed in Puglia ha voluto essere sepolto...nel manifesto si legge IMPROVVISAMENTE è venuto a mancare Carlo di età 57
 
Ultima modifica:
Mi spiace tantissimo.
Sentite condoglianze alla sua famiglia
 
La notizia della scomparsa di Giova mi addolora....anche se ultimamente partecipo meno ci siamo sempre scambiati commenti a caldo ad ogni nuova trimestrale di BAMI (forse il titolo cui eri piu legato).Mi mancheranno i tuoi post alle 6 del mattino quando ti eri già letto tutte le news prima di noi....e anche la tua ironia....e la lucidità e completezza delle tue view.Per te il mercato non aveva sempre ragione!Mi mancherai!
 
Condoglianze alla famiglia.
 
Indietro