In ricordo di Giova10

Ciao Giova, con grande stima, un grazie per le tue riflessioni che hai condiviso con noi tutti.
Un altro grazie per essere stato stretto compagno di thread.
Un abbraccio per la vicinanza che mi hai dimostrato anche quando mi sono allontanato dal forum.
Ho il grande rimpianto di non aver più interloquito con te.
D'improvviso siamo un pochino più soli.
Se tu potessi girarti indietro, vedresti quanta stima ti sei meritato.
Ciao Giova. Arrivederci
 
Umanamente: Condoglianze alla famiglia e a chi gli ha voluto bene in questa dimensione

Animicamente e Spiritualmente: C'è consapevolezza lucida all'esterno del corpo quando il cervello non funziona più.
Buon Viaggio
 
Lo leggevo spesso perché molto intelligente e preparato
Ci mancherà
Sentite condoglianze alla famiglia
 
Condoglianze alla famiglia
sono iscritto da non molto ma lo leggevo sempre
 
Bruttissima notizia. Era pugliese come me, ingegnere del Politecnico di Torino. Ma è stata morte improvvisa?
 
Ciao, grazie per i tuoi consigli e per i tuoi consigli
r.i.p
 
La morte è purtroppo l'unica cosa certa della nostra vita . Tutto si può cambiare . Vita lavoro compagno amici persino il sesso .. solo sta me.rda nn si cambia !!
Questa certezza dovrebbe spingerci ad essere migliori di oggi . Nn per noi , ma per coloro che resteranno che porteranno con loro un ricordo nostro .
 
Un estate non scrisse per 20 giorni e noi preoccupati ci chiedevamo che fine avesse fatto,quando riapparve leggendo i nostri post scrisse"scusate pizzaroni ma non avevo la linea internet in puglia",questa volta non è finita così :'( e questo dovrebbe farci riflettere tutti di quanto sia fugace la vita ,invitandoci a non rimandare più le cose che vorremmo fare con gli amici e le persone più care :smack:
 
Ultima modifica:
Non lo conoscevo: sono relativamente "giovane" nel forum ma mi spiace molto lo stesso.

Condoglianze ☹️
 
  • Like
Reazioni: Lob
Ciao giova, non ti conoscevo personalmente ma ho passato tanti mesi e anni su bami e altri titoli in tua compagnia insegnandomi tanto.
Che la terra ti sia lieve.
Condoglianze e un abbraccio alla famiglia
 
Indietro