in russia ora svenuto Giletti

In realta' se avessi ascoltato attentamente avresti realizzato che non c'e' alcuna contraddizione nel suo discorso.
La Zacharova ha detto che Lungask e Donbass hanno fatto un referendum per l'indipendenza nel 2014 e che la Russia nonostante questo non abbia fatto nulla affinche' si staccassero dall'Ucraina per 8 anni. Quindi il parallelo Cecenia non esiste.

Loro chiedevano solo che la popolazione russofona non fosse perseguitata.

quante palle che ti bevi .

Nel Donbass la ribellione è avvenuta solo nel 2014 fomentata dai russi che han fornito armi e soldati in incognito ai separatisti.

Prima il problema non esisteva.

Ma non è questo il punto che evidentemente non hai capito .

Putin ritiene cosa buona e giusta avere raso al suolo Grosny capitale della Cecenia dopo una guerra sanguinosa, ben piu' sanguinosa di quella del Donbass , per reprimere definitivamente la rivolta indipendentistica

Putin ritiene cosa cattiva e ingiusta e da punire distruggendo un'intera nazione la lotta dell'Ucraina per impedire l'indipendenza dellle due provincie .

Insomma fatta da lui la repressione è buona e giusta , fatta dagli ucraini cattiva e ingiusta .

Se non noti la contraddizione non so come spiegartela meglio


P.S nota bene che qualunque stato in cui una parte del territorio pretende di rendersi indipendente, assume atteggiamenti repressivi
Esempio ultimo la Catalogna .
Tu credi che, se in ipotesi fantasiosa, Lombardia e veneto decidessero di costituire due repubbliche indipendenti , da Roma non partirebbe l'esercito ?
 
Si son perse le tracce. Sallusti è vivo, l'ho visto in TV (se non era un clone)

Klaus Kinski ci è andato bello pesante domenica sera, tanto a Mosca c'era Giletti..
Ecco spiegato lo svenimento postumo



Potete criticarla all'infinito ma la Merlino in quella situazione ha fatto tanto, considerando la paura che si era presa per Giletti, la sparata di Sallusti contro i russi e la durezza verbale della zacharova a cui pochi avrebbero resistito.

Con moderazione Myrta ha detto: '' noi siamo democratici, siamo aperti al dialogo, nessuna censura, concedendo la parola alla zacharova vi abbiamo mostrato come funziona la propaganda del regime russo, perciò fatevi un'idea di come vivono da quelle parti, Massimo posso andare perchè domani ho la trasmissione e si è fatto tardi''
 
Ultima modifica:
Insomma è tornato oppure gli stanno facendo la cura come a Peppone?
Adenoidi,appendicite,orecchioni, tonsille,ernia,calli?

Insomma,vogliono che ritorni a noi nel massimo:eek: della forma :D
 
Klaus Kinski ci è andato bello pesante domenica sera, tanto a Mosca c'era Giletti..
Ecco spiegato lo svenimento postumo



Potete criticarla all'infinito ma la Merlino in quella situazione ha fatto tanto, considerando la paura che si era presa per Giletti, la sparata di Sallusti contro i russi e la durezza verbale della zacharova a cui pochi avrebbero resistito.

Con moderazione Myrta ha detto: '' noi siamo democratici, siamo aperti al dialogo, nessuna censura, concedendo la parola alla zacharova vi abbiamo mostrato come funziona la propaganda del regime russo, perciò fatevi un'idea di come vivono da quelle parti, Massimo posso andare perchè domani ho la trasmissione e si è fatto tardi''

La Merlino omette tutti i giorni di spiegare come funziona la propaganda da noi, lei che è una propagandista militante da poltrona de La 7
 
Comunque devo dire un bello str...a quelli che partecipavano alla trasmissione da qua ben sapendo che il Giletti stava dentro alla tana della tigre siberiana dai denti a sciabola
 
Comunque devo dire un bello str...a quelli che partecipavano alla trasmissione da qua ben sapendo che il Giletti stava dentro alla tana della tigre siberiana dai denti a sciabola

bel Propagandista al suo giornaletto
giletti non correva nessun rischio:rolleyes:
 
Alessandro Sallusti fa perdere le staffe al prof. Massimo Cacciari sul Cremlino: "Una persona poco più che analfabeta dovrebbe conoscere la storia del Cremlino. Montecitorio non diventa un palazzo di ***** perché c'è stato Mussolini! Parli lei! Non posso discutere!"
 
Alessandro Sallusti fa perdere le staffe al prof. Massimo Cacciari sul Cremlino: "Una persona poco più che analfabeta dovrebbe conoscere la storia del Cremlino. Montecitorio non diventa un palazzo di ***** perché c'è stato Mussolini! Parli lei! Non posso discutere!"

Sallusti è un personaggio imbarazzante.
A me fa senso proprio a livello fisico.
 
Seconda puntata: confronto in corso tra Giletti e Sallusti sui fatti di una settimana fa, per quanto mi riguarda torti e ragioni da ambo le parti
 
Seconda puntata: confronto in corso tra Giletti e Sallusti sui fatti di una settimana fa, per quanto mi riguarda torti e ragioni da ambo le parti
Io a fine discussione, ho recepito che Sallusti
, alla fine della fiera, odia Putin perché , da buon vecchio destro radicale, vede in lui il solito vecchio Comunista.
Insomma Peppone e Don Camillo.
 
Ultima modifica:
....Vista la figura da p.irla che ha fatto Giletti nella puntata scorsa adesso ha cercato di trovare delle scusanti mettendo in piedi un pseudo confronto con Sallusti in maniera da poter discolparsi della figura di M che ha fatto......ciò non toglie che Giletti le ha prese....e se le porta a casa.....
 
....Vista la figura da p.irla che ha fatto Giletti nella puntata scorsa adesso ha cercato di trovare delle scusanti mettendo in piedi un pseudo confronto con Sallusti in maniera da poter discolparsi della figura di M che ha fatto......ciò non toglie che Giletti le ha prese....e se le porta a casa.....

Al contrario, ribadisco quello che ho scritto domenica scorsa: a prescindere da quello che voleva ottenere a livello di immagine personale, ha consentito a tutti di vedere cosa succede a chi cerca di dialogare con i russi.
Per quanto mi riguarda benedico che sia andato in russia a farsi coprire di letame (e sospetto che non l'abbia fatto proprio per ragioni nobili e disinteressati, forse realmente si illudeva di passare alla storia come il primo ad aprire il dialogo con i russi, errore fatale e relative giuste bastonate) perché in fondo ha fatto vedere a tutti, oltre ogni immaginazione, lo ripeto, a quanto serve dialogare con i russi: zero.
Per contro, la Zacharova ha perso una buona occasione per confondere ancora di più le acque, fingendo aperture per ragioni pretestuose
Coerente fino in fondo, per fortuna, si è dimostrata per quello che era ed é.
E adesso continuino pure i filo russi (pochi) e i tanti critici verso occidente-nato-ue ecc contrari agli aiuti militari all'ucraina (tanti) per le ragioni più varie (che non sto a discutere o sindacare) a raccontarci che con i russi bisogna trattare, da oggi in poi rimando a Giletti-Zacharova, quindi, per quanto mi riguarda, grazie Giletti (anche se, lo ribadisco, dubito l'abbia fatto per nobili ragioni ..... e quindi va anche bene che sia stato massacrato ... :D)
Con i russi non si discute, vanno sommersi di missili e proiettili fino ad esaurimento, è l'unica lingua che comprendono
 
Ultima modifica:
Al contrario, ribadisco quello che ho scritto domenica scorsa: a prescindere da quello che voleva ottenere a livello di immagine personale, ha consentito a tutti di vedere cosa succede a chi cerca di dialogare con i russi.
Per quanto mi riguarda benedico che sia andato in russia a farsi coprire di letame (e sospetto che non l'abbia fatto proprio per ragioni nobili e disinteressati, forse realmente si illudeva di passare alla storia come il primo ad aprire il dialogo con i russi, errore fatale e relative giuste bastonate) perché in fondo ha fatto vedere a tutti, oltre ogni immaginazione, lo ripeto, a quanto serve dialogare con i russi: zero.
Per contro, la Zacharova ha perso una buona occasione per confondere ancora di più le acque, fingendo aperture per ragioni pretestuose
Coerente fino in fondo, per fortuna, si è dimostrata per quello che era ed é.
E adesso continuino pure i filo russi (pochi) e i tanti critici verso occidente-nato-ue ecc contrari agli aiuti militari all'ucraina (tanti) per le ragioni più varie (che non sto a discutere o sindacare) a raccontarci che con i russi bisogna trattare, da oggi in poi rimando a Giletti-Zacharova, quindi, per quanto mi riguarda, grazie Giletti (anche se, lo ribadisco, dubito l'abbia fatto per nobili ragioni ..... e quindi va anche bene che sia stato massacrato ... :D)
Con i russi non si discute, vanno sommersi di missili e proiettili fino ad esaurimento, è l'unica lingua che comprendono

Un post alquanto cervellotico con una conclusione allucinante: praticamente stai sostenendo l'idea che ci voglia un conflitto nucleare mondiale per eliminare "i russi".

Ho capito male?
 
intanto noi coi russi non dovevamo trattare un bel niente ,poi si lamenta della sincerita' della zacharova ,per piacergli avrebbe dovuto inventarsi un po' di @@ come sono usi a fare gli ottimi politici di questo nostro mondo:D , infine vorrebbe coprire di missili e quant'altro, col piglio di qui comando io ,cio' che fai non mi garba che non ti ho dato il permesso ,permesso che ovviamente c'e' chi se lo piglia ogni 3x2 o lo concede agli amici . sono fantastici sti sterminatori da tastiera ,solo fino a qualche mese fa erano con nessuno tocchi caino e adesso incenerirebbero parti di pianeta .
dovremmo andare a ripescare i 3d relativi alle ultime esportazioni di democrazia per vedere quanto fossero intransigenti ,se mai si fossero augurati bombardamenti sulle coste del noto continente della felicita' in sogno.
 
Un post alquanto cervellotico con una conclusione allucinante: praticamente stai sostenendo l'idea che ci voglia un conflitto nucleare mondiale per eliminare "i russi".

Ho capito male?

Intanto per te è cervellotico (o valutazioni simili denigrative) qualsiasi cosa non sia in linea con quello che pensi tu. È un copione che conosco bene, lo usi più o meno con tutti, mi sorprendo semmai le rare volte che ci ricadi con chi non la pensa come te oltre un certo limite.
Per il resto, quando e se vedremo il fantomatico conflitto nucleare ne riparleremo. Fino a quel momento sono discussioni che lasciano il tempo che trovano

Comunque, anche per dare un messaggio forte alla cina, sto dalla parte di chi vuol fare il possibile perché ogni passo imperialista di chiunque (americani, russi, cinesi, ecc) costi a chi li mette in atto il maggior danno possibile
È chiaro che, a partire dall'invasione dell'Ucraina in poi, ogni reazione americana e occidentale se l'è tirata dietro Putin. E non mi si venga a raccontare la balla dei missili atomici in ucraina, la balla che a Putin bastava la neutralità dell'ucraina (voleva al contrario anche la totale smilitarizzazione e che ogni armamento americano, basi comprese, sparissero dall'europa) e amenità simili.
È sempre più chiaro che, avendone la forza militare, Putin non si sarebbe certo limitato solo al donbass. Per fortuna con le mazzate che ha preso per i quattro territori che ha occupato e con gli effetti a lungo termine delle sanzioni (gli effetti si vedranno tra anni, sempre che l'occidente non commetta il suicidio di toglierle) sarà abbastanza difficile che in futuro ci riesca, ma è meglio stare attenti lo stesso
Più lo si massacra e meglio è
Il problema semmai è capire non se, ma quando e cosa accadrà con Taiwan ......
 
intanto noi coi russi non dovevamo trattare un bel niente ,poi si lamenta della sincerita' della zacharova ,per piacergli avrebbe dovuto inventarsi un po' di @@ come sono usi a fare gli ottimi politici di questo nostro mondo:D , infine vorrebbe coprire di missili e quant'altro, col piglio di qui comando io ,cio' che fai non mi garba che non ti ho dato il permesso ,permesso che ovviamente c'e' chi se lo piglia ogni 3x2 o lo concede agli amici . sono fantastici sti sterminatori da tastiera ,solo fino a qualche mese fa erano con nessuno tocchi caino e adesso incenerirebbero parti di pianeta .
dovremmo andare a ripescare i 3d relativi alle ultime esportazioni di democrazia per vedere quanto fossero intransigenti ,se mai si fossero augurati bombardamenti sulle coste del noto continente della felicita' in sogno.

Capito quasi un ca.t.zo di quello che volevi dire ......
Respira profondamente e riprova .... magari sarai più fortunato .....
 
Un post alquanto cervellotico con una conclusione allucinante: praticamente stai sostenendo l'idea che ci voglia un conflitto nucleare mondiale per eliminare "i russi".

Ho capito male?

e quando mai hai capito qualcosa in vita tua?
e mò vorresti cominciare oggi a capire qualcosa con un post di torre?
 
Indietro