[INF] Problemi informatici sito e piattaforma ING Direct

Ecco il tuo post (non pos) in cui dai la colpa alla banca:

Inoltre, ho prelevato 120 CHF in Svizzera sia con la V-PAY del CCA sia con il bancomat internazionale di CheBanca! ed il risultato è stato che ING mi ha addebitato circa 25 centesimi in più (prelievo con addebito in CHF).

Ecco la risposta che non hai nemmeno letto:

In questo caso più che colpa di ING la differenza di addebito può essere dovuta a prelievi effettuati/contabilizzati in giorni differenti e/o al differente tasso di cambio applicato dai due circuiti, Vpay (VISA) per ING e Maestro (Mastercard) per CheBanca.

And the winner is... :read:
 
Ultima modifica:
Devo identificare la mia compagna su un conto cointestato.
Quando vado ad inserire l'iban del suo conto vecchio non mi fà salvare....che devo fare.....
 
Nessuno ha problemi con l'attivazione?
Non riesco ad inserire l'iban del conto di un'altra banca ai fini dell'identificazione....
:confused::confused::confused::confused::confused:
 
penso dipenda dall'iban che vuoi inserire, magari e' cambiato qualcosa oppure ING non lo vede come iban di banca fisica... chiama il call center e chiedi delucidazioni.
 
Io invece stavo facendo richiesta di apertura conto, avevo compilato la prima parte del form, e poi causa caduta linea internet ho tentato di rifarla da capo, solo che mi dice che avevo già iniziato (giustamente) una procedura di apertura e di continuare su un link con i codici di accesso inviatomi via mail, il problema è che quei codici di accesso per riprendere la procedura di attivazione sul mio indirizzo mail non sono proprio arrivati, come devo fare?:confused:
grazie a chi vorrà rispondermi

Aggiungo che ho provato via telefono a risolvere la questione ma mi hanno detto che se procedo telefonicamente poi perdo il diritto alla promo mediaworld, assurdo, intanto i codici via mail non sono arrivati e non penso che arriveranno, pessimo davvero questo conto arancio, è impensabile che una banca online abbia di questi problemi:shit:
 
Ultima modifica:
altri che non entrano nella propria area CC ?




P.S.: riaperto adesso ore 11,15

ed è riapparsa la visualizzazione dei "prossimi addebiti previsti"
che mancava da un po
 
Ultima modifica:
Indietro