[INF] Problemi informatici sito e piattaforma ING Direct

Già provato a ripulire tutto, mha boo
 
Buon giorno a tutti, anche io da qualche giorno con Firefox non riesco ad accedere, arrivato nella pagina di autenticazione, dopo pochi secondi viene aperta una pagina di errore :rolleyes:, questa :

4195e5dbeb4fb78545017d6366e3fb8b.png


con IE invece va tutto bene :clap:.
 
a me con Firefox va egregiamente e cmq prima di ricadere su IE provo con Opera, Chrome, Maxthon e Safari :wall::wall:
 
Sì confermo nel mio caso Firefox 19.0.2 l'utima versione.
Io ho risolto cancellando l'interno profilo di navigazione e creandone uno nuovo.
 
Da venerdi la sezione trading é sparita, e con essa tutto il mio portafoglio titoli. Sembra assurdo ma sono quasi 3 giorni che non vedo piu i miei soldi. Spero almeno che in questo week end sistemino la cosa.
Purtroppo non è la prima volta che capita, mi sto stufando se continua cosi me ne vado. Qualcuno di voi ha lo stesso problema ?vi hanno detto una possibile soluzione?
 
Sì confermo nel mio caso Firefox 19.0.2 l'utima versione.
Io ho risolto cancellando l'interno profilo di navigazione e creandone uno nuovo.
Ho creato un nuovo profilo senza cancellare il vecchio e sul nuovo va tutto bene, adesso dovrei capire cosa gli da fastidio nel vecchio dato che non vorrei perdere tutte le mie impostazioni.
 
Da venerdi la sezione trading é sparita, e con essa tutto il mio portafoglio titoli. Sembra assurdo ma sono quasi 3 giorni che non vedo piu i miei soldi. Spero almeno che in questo week end sistemino la cosa.
Purtroppo non è la prima volta che capita, mi sto stufando se continua cosi me ne vado. Qualcuno di voi ha lo stesso problema ?vi hanno detto una possibile soluzione?

Io non ho nessun problema.
Hai provato ad accedere dal sito mobile?

https://m.ingdirect.it/MobileWebApp/login1.htm?continua=true&appno=true
 
Trovato :clap:, è il componente aggiuntivo "Search By Image" che crea il problema :angry:, disabilitandolo ritorna tutto liscio

f294df9565fcad8342f836523057f8b5.png


Il maledetto non so neanche se lo avevo attivato io :mmmm:

A me così funziona, ad ogni modo sicuramente è un componente aggiuntivo di Firefox che crea problemi quindi consiglio di disattivarli uno per volta e provare :yes:
 
Altro problema con ING...
Ho necessità di stampare le distinte dei bonifici del 2012 ma sul sito ci sono solo gli ultimi 5 mesi circa...provate a mettere la data da 01/01/2012 a 31/12/2012 o simili e ci sarà da piangere.
 
Ecco perchè io me li salvo.
Lo so che bisogna salvarseli ma alcune volte ci si dimentica dato che la distinta non è disponibile subito ma dopo un giorno se va bene.
Il concetto è: mi dai la possibilità di fare ricerche a partire dal 2011, bene, mi devi consentire di visualizzare e stampare le distinte, altrimenti metti un bel messaggio e ci scrivi:"distinte disponibili solo per la durata di 5 mesi, il calendario è una presa per il cu.lo e l'abbiamo messo sul sito solo perché piacevole alla vista".
 
Lo so che bisogna salvarseli ma alcune volte ci si dimentica dato che la distinta non è disponibile subito ma dopo un giorno se va bene.
Il concetto è: mi dai la possibilità di fare ricerche a partire dal 2011, bene, mi devi consentire di visualizzare e stampare le distinte, altrimenti metti un bel messaggio e ci scrivi:"distinte disponibili solo per la durata di 5 mesi, il calendario è una presa per il cu.lo e l'abbiamo messo sul sito solo perché piacevole alla vista".

questo è uno dei motivi che ti fan pensare che la gratuità di un conto a volte non va di pari passo con la comodità di utilizzo...
 
questo è uno dei motivi che ti fan pensare che la gratuità di un conto a volte non va di pari passo con la comodità di utilizzo...

Infatti ho già aperto CheBanca! da alcuni mesi proprio per poter chiudere il CCA, ed è proprio in questa fase che ci si rende conto delle ulteriori carenze di questo C/C.
Inoltre, ho prelevato 120 CHF in Svizzera sia con la V-PAY del CCA sia con il bancomat internazionale di CheBanca! ed il risultato è stato che ING mi ha addebitato circa 25 centesimi in più (prelievo con addebito in CHF).
 
Inoltre, ho prelevato 120 CHF in Svizzera sia con la V-PAY del CCA sia con il bancomat internazionale di CheBanca! ed il risultato è stato che ING mi ha addebitato circa 25 centesimi in più (prelievo con addebito in CHF).
In questo caso più che colpa di ING la differenza di addebito può essere dovuta a prelievi effettuati/contabilizzati in giorni differenti e/o al differente tasso di cambio applicato dai due circuiti, Vpay (VISA) per ING e Maestro (Mastercard) per CheBanca.
 
bah.. io sono giorni ormai che non riesco a visualizzare la lista dei movimenti! mi da sempre il solito messaggio d'errore "siamo spiacenti al momento...." uff!!
 
Non accedo! :angry: Voi?

io accedo ma sono 2 giorni che mi hanno bloccato il conto per motivi di sicurezza...

pare che abbiano avuto un attacco...

io ho il trading attivo su conto arancio..... bella idea di bloccarmi il conto per motivi di sicurezza "loro" espongono il mio portafoglio ad elevate perdite "mie".

chiamo il call center x parlare con la sezione trading ma non si riesce perchè hanno problemi con il risponditore automatico e non riescono a forwardare la chiamata all'operatore giusto.. assurdo!!!!!

mi hanno dato un numero di fax dove posso mandare gli ordini di trading... il trading on-line ora si fa via fax come ai vecchi tempi!!!!

assolutamente servizio disastroso!!!!!

sono cliente da 13 anni e posso dire che ho avuto un enorme casistica di problemi.. sopratutto dal lato trading...

penso che questa volta lì saluterò....
 

Allegati

  • Mozilla Firefox_2013-05-24_07-37-05.jpg
    Mozilla Firefox_2013-05-24_07-37-05.jpg
    15,1 KB · Visite: 979
Indietro