[INF] Problemi informatici sito e piattaforma ING Direct

Salve,

da qualche tempo ho individuato un bug (problema) fastidioso nel sito web di ING DIRECT... mi domando se capita anche ad altri:

entrando nella sezione Trading -> Elenco titoli, info a qualche tempo fa la funzionalità "scarica foglio excel" funzionava correttamente. Ora invece mi risponde sempre che il sistema ha riscontrato un problema e mi "butta fuori" nel senso che poi devo rifare il login.

Capita anche a qualcun altro?

Ci sono altri siti che forniscono in formato comodo i dati sui btp (prezzo acquisto, scadenza, cedole, etc)? oppure (e qui salta fuori la mia ignoranza) tali dati dipendono dalla banca specifica (nel senso che la banca X può farti da intermediaria nell'acquisto di btp con una tariffa più vantaggiosa della banca Y)?

Grazie!
 
...stesso tuo identico problema (segnalato al call center in data 11 dicembre)..
e a tutt'oggi ancora senza soluzione.

E' una cosa di una gravità assurda, non vorrei chiudere il conto....ma credo che alla fine dovrò arrendermi alla loro inefficienza.

Saluti!

Ci risiamo!

Sembrava avessere risolto ma dopo circa un mese in cui tutto è filato (apparentemente) liscio il problema si è magicamente riproposto. Mi domando come sia possibile una cosa possibile...non ho parole (anzi si...).

Saluti a tutti....:wall:
 
Ragazzi ma voi avete problemi oggi con il CC ?
A me visualizza un saldo a ZERO e se clicco su "conto corrente arancio" dice che ci sono problemi e di riprovare più tardi. Tramite APP Android non funziona e anche telefonicamente non riesco ad accedere.

Potete provare?

Grazie
 
Ragazzi ma voi avete problemi oggi con il CC ?
A me visualizza un saldo a ZERO e se clicco su "conto corrente arancio" dice che ci sono problemi e di riprovare più tardi. Tramite APP Android non funziona e anche telefonicamente non riesco ad accedere.

Potete provare?

Grazie

Da PC per me è tutto regolare.
 
Ragazzi ma voi avete problemi oggi con il CC ?
A me visualizza un saldo a ZERO e se clicco su "conto corrente arancio" dice che ci sono problemi e di riprovare più tardi. Tramite APP Android non funziona e anche telefonicamente non riesco ad accedere.

Potete provare?

Grazie

a me lo ha visualizzato per un attimo poi mi ha disconnesso
comunque altri utenti stamattina segnalavano lo stesso problema
manutenzione in corso, ogni tanto succede la domenica
(e non solo la domenica)
 
Salve

ho aperto una segnalazione il 1.10.2012 e ormai ho contattato piu volte l´operatore....

ormai la frase che mi dicono e sembre quella stanno verificando....
al tempo avevo avuto dei problemi come il tuo e non soddisfatto ho chiuso il conto titoli.

e aggiungo in questo momento il sito non e' accessibile.
 
Puntualmente quando il sito ufficiale di Ing Direct Italia non è accessibile alcuni utenti vanno in crisi.
Ricordo che è possibile collegarsi anche da PC al sito mobile.
 
Ho provato e anche a me da saldo zero...non ho parole, sto aspettando che CheBanca! mi dia conferma positiva sulla richiesta della carta di credito e poi chiudo.
 
Ho provato e anche a me da saldo zero...non ho parole, sto aspettando che CheBanca! mi dia conferma positiva sulla richiesta della carta di credito e poi chiudo.

E prova da PC a questo link del sito mobile qui

Se hai seguito il thread precedentemente se ne è discusso molte volte.
 
E prova da PC a questo link del sito mobile qui

Se hai seguito il thread precedentemente se ne è discusso molte volte.
La mia non era una richiesta di aiuto ma solo una conferma che la piattaforma di ING non funziona, come al solito naturalmente.
E' inutile dire "attento che di là non si passa, fai il giro dall'altra parte" invece di dire "ma si può sapere il motivo per cui la strada principale è sempre intransitabile?".
 
Il sito continua a non essere accessibile. In questo momento impossibile visualizzare conto corrente. Qualcuno è riuscito ad accedere ?
Grazie a chi gentilmente risponderà
 
portafoglio titoli sparito piattaforma trading inattiva

Da ieri la sezione trading é sparita, e con essa tutto il mio portafoglio titoli. Sembra assurdo ma sono quasi 2 giorni che non vedo piu i miei soldi. Spero almeno che in questo week end sistemino la cosa.

Volevo chiedervi se qualcun'altro é nella mia stessa situazione.

Al call center dicono che stanno verificando.....
 
Con il browser Firefox accedo alla pagina per entrare nella mia area personale dopo 3 secondi in automatico la pagina mi si reindirizza su una schermata di errore "Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta.
Se sei già cliente di ING DIRECT ti preghiamo di riprovare più tardi."
Con Internet Explorer tutto bene entro regolarmente; cosa può essere il problema? Ho già fatto una pulita con un paio di programmi e scansionato intero sistema con antivirus non trovando problemi.
 
Con il browser Firefox accedo alla pagina per entrare nella mia area personale dopo 3 secondi in automatico la pagina mi si reindirizza su una schermata di errore "Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta.
Se sei già cliente di ING DIRECT ti preghiamo di riprovare più tardi."
Con Internet Explorer tutto bene entro regolarmente; cosa può essere il problema? Ho già fatto una pulita con un paio di programmi e scansionato intero sistema con antivirus non trovando problemi.
forse i kukkies :confused:
 
Indietro