[INF] Problemi informatici sito e piattaforma ING Direct

oggi non si accede a conto arancio...


ATTENZIONE
Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta.
Se sei già cliente di ING DIRECT ti preghiamo di riprovare più tardi.
 
oggi non si accede a conto arancio...


ATTENZIONE
Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta.
Se sei già cliente di ING DIRECT ti preghiamo di riprovare più tardi.

Lo avevano comunicato da una decina di giorni che oggi il sito non sarebbe stato disponibile causa manutenzione ;)



a010.gif
 
Lo avevano comunicato da una decina di giorni che oggi il sito non sarebbe stato disponibile causa manutenzione ;)



a010.gif
infatti mi sono molto stupito di avere libero accesso dal primo pomeriggio a questo stesso momento (la mattina non ho provato)

... non solo, è tutto aggiornato, anche il plafond residuo dopo la spesa che ho fatto con carta 1 ora fa OK!
 
stamattina era in manutenzione., ma nel pomeriggio andava.
 
:angry: niente ancora ora mi son stufato però!
 
Spariscono i giroconto CA->CCA, quindi occhio ad operare in queste condizioni... dice che l'operazione e' fallita, ma il CA viene decurtato dell'importo mentre il CCA non viene bonificato!!! :(
 
Come al solito non mi carica il Trading...l'accesso è random.
 
Carica solo la homepage, per il resto non riesco proprio a loggarmi.
:angry::angry:
 
Come al solito non mi carica il Trading...l'accesso è random.
l'accesso da pc oggi per me è zombi KO!

non è per caso che la manutenzione ieri l'hanno fatta Qui Quo e Qua :confused::eek:

edit - proprio ora sono riuscito ad entrare da pc in CCA e a fare tutto quello che dovevo; sì, l'operatività è ancora lenta, ma è lunedì mattina dopo la preannunciata manutenzione, quindi l'affollamento credo sia massimo :rolleyes:
 
Ultima modifica:
io sono fermo e sto cominciando davvero a stufarmi di una piattaforma di home banking così SCANDALOSA!!!
 
io riesco ad accedere a a consultare tutte le pagine, anche se con lentezza, ma non riesco a bonificare, mi si blocca la procedura all'invio... :mad:
 
hai provato a usare l'accesso per cellulari? http://m.ingdirect.it
dovrebbe funzionare anche da PC, magari e' piu' agile in questo momento

Cose da pazzi, è tutto il pomeriggio che cerco di bonificare da conto arancio e non funziona, poi ho letto il tuo suggerimento e ho risolto. L'anno prossimo investo tutto in bot, 4% o non 4%, sono troppo inefficienti...:angry:
 
adesso funziona solo il conto arancio il conto corrente e inutilizabile da oltre 2 ore.
 
ma a voi il conto corrente funziona? io riesco a visualizare solo il conto arancio ,il conto corrente no.
 
a me invece non funziona una beata fava: prima non mi ha fatto fare un bonifico (clessidra di un quarto d'ora, dopodiché ho chiuso la finestra perché mi ero rotto le scatole), ora non mi fa neanche loggare (anche qui, dopo aver inserito le tre cifre del pin si mette a "pensare" all'infinito).

Per essere un sito di home banking (e non di giochi online) è gravissimo!



:angry::angry::angry:
 
Non per fare il saputello ma può darsi che ai più sia una cosa nuova, voglio segnalare che se usate browser diversi da IE potete incorrere in problemi, io ad esempio uso chrome e quando devo fare qualche operazione mi collego con IE. :yes:
 
Non è un problema di browser.
Se non vi funziona l'accesso a INGDirect cancellate i cookies.
Con Firefox è possibile cancellare i cookies relativi al solo dominio ing cliccando sul logo che compare accanto alla barra dell'indirizzo - click "Altre Informazioni su questo sito" - Mostra Cookie - Click Rimuovi cookie fin quando la lista non si svuota. (Non cliccare Rimuovi tutti i cookie altrimente vengono eliminati anche i cookies relativi agli altri siti)
 
anche adesso sul sito normale non accedo mentre col m.ingdirect.it si.
se puo' consolare sul bancopostaclick.it non compare il riquadro del login.
 
Indietro