[INF] Problemi informatici sito e piattaforma ING Direct

Hai provato ad accedere da m.ingdirect.it?

Dopo qualche tentativo è entrato...finalmente

...rimangono però troppe lacune, non può girare la zucchetta invano senza dare risposta all'utente

Ogni volta per vedere funzionare lo storico disposizioni incrocio le dita

...se il servizio offerto è questo non credo di rimanerci ancora per molto :angry:
 
Scusate ma anche voi da due giorni non riuscite a fare bonifici verso il conto predefinito? Mi rimane il simboline della zucca che carica e non succede più nulla...
 
Sgrunt, io ho dovuto fare il bonifico via numero verde, ma per fortuna è andato...
 
Scusate ma anche voi da due giorni non riuscite a fare bonifici verso il conto predefinito? Mi rimane il simboline della zucca che carica e non succede più nulla...

se non trovi soluzione nel thread che ti ha segnalato copper
oltre ad amarti di pazienza prova a cambiare il browser
a me la zucchetta che gira all infinito con Chrome se ne va via con Firefox
(ma non so se vale per tutti...)
 
Sentendo il servizio clienti hanno detto che se la zucca gira a vuoto, è perchè i programmatori hanno disabilitato quella funzione... in quanto ci stanno lavorando..... (non potevano lasciare intanto quella vecchia???)

comumque per operare potete sempre chiamare il numero verde aspettare 5 minuti e farvi fare l'ordine
 
Ultima modifica:
Sono in coda via tel adesso, forte tentazione di approfittare del tempo che mi fanno perdere per dare una svuotata secca e non pensarci più. Mi dispiace un pò perchè ho un vincoletto a poche settimane dalla conclusione naturale, ma visto quello che mi rendono gli arancio+ potrei anche fregarmene.
 
:bsod:

Sono tre gg che non si riesce ad ordinare un bonifico, provato su 2 PC con 3 diversi browser, più telefonino.
Risolto stasera col risponditore telefonico al numero verde (che consiglio a questo punto).

E' inaccettabile un disservizio del genere sulle funzionalità dispositive, soprattutto gestendo (?) così la comunicazione alla clientela. KO!
 
:bsod:

Sono tre gg che non si riesce ad ordinare un bonifico, provato su 2 PC con 3 diversi browser, più telefonino.
Risolto stasera col risponditore telefonico al numero verde (che consiglio a questo punto).

E' inaccettabile un disservizio del genere sulle funzionalità dispositive, soprattutto gestendo (?) così la comunicazione alla clientela. KO!
dovresti scrivere "io non riesco"

infatti in questi tre giorni io ho ordinato tre bonifici, tutti da pc con firefox, di cui due sono già arrivati a destinazione (quello di oggi purtroppo ancora no ...)
 
5° giorno di disservizio......

per una banca on-line è veramente troppo.. licenziate i programmatori!!!
 
dovresti scrivere "io non riesco"

infatti in questi tre giorni io ho ordinato tre bonifici, tutti da pc con firefox, di cui due sono già arrivati a destinazione (quello di oggi purtroppo ancora no ...)
Finora, in diversi anni, non ho avuto difficoltà con nessuna operazione; qualche settimana fa il sistema mi buttava fuori se tentavo di accedere ai conti predefiniti, poi il problema si è risolto.
Negli ultimi due o tre giorni ho notato che la zucca gira all'infinito se, dal menu Conto Arancio, clicco su Cambia conto (ne gestisco tre); se invece vado alla pagina Movimenti e da lì a Cambia conto, funziona.:confused:
 
dovresti scrivere "io non riesco"

infatti in questi tre giorni io ho ordinato tre bonifici, tutti da pc con firefox, di cui due sono già arrivati a destinazione (quello di oggi purtroppo ancora no ...)

Se si fosse trattato solo del mio conto probabilmente avresti avuto anche ragione, ma siccome succede sul mio conto, su quello di mia moglie e su quello di un conoscente (oltre alle testimonianze che ho trovato qui sul FOL), non è che "non si riesce" sia così inappropriato.

Converrai con me che bloccare il browser (va proprio chiusa la scheda) con una zucca che gira non è il massimo di Customer Care.
 
:bsod:

Sono tre gg che non si riesce ad ordinare un bonifico, provato su 2 PC con 3 diversi browser, più telefonino.
Risolto stasera col risponditore telefonico al numero verde (che consiglio a questo punto).

E' inaccettabile un disservizio del genere sulle funzionalità dispositive, soprattutto gestendo (?) così la comunicazione alla clientela. KO!

Se può essere d'aiuto, la funzione bonifici, nel mio caso, funziona con IE 6.0 (!).
Non con IE 9, Firefox 8, Chrome 15.
 
Appena eseguito un bonifico. Nessun problema e utilizzo Chrome 15. Prima di andare nel sito cancello tutti i dati di navigazione e uso la navigazione anonima.
 
Prima di andare nel sito cancello tutti i dati di navigazione e uso la navigazione anonima.

Questa è una azione che molti si dimenticano o non sanno fare e che il più delle volte risolve buona parte dei problemi. ;)

a010.gif
 
prova a cambiare il browser
a me la zucchetta che gira all infinito con Chrome se ne va via con Firefox
(ma non so se vale per tutti...)
Dopo aver cambiato 3 browser e 2 PC ho definitivamente concluso che non era un problema mio ;)
 
bo io non ho mai riscontrato i problemi ivi descritti... sarà fortuna

ps: uso chrome
 
Indietro