[INF] Problemi informatici sito e piattaforma ING Direct

Sono entrata proprio adesso senza problemi.
 
ciao a tutti
la mia ragazza ha aperto da poco il conto corrente arancio, ora è operativo, c'è solo il primo versamento. ed ha anche il mutuo arancio.
ebbene succede questo: ogni volta che si accede si vede solo ed esclusivamente il questionario, dove c'è da indicare la professione, l'appartenerza a cariche politiche, ecc....
questa pagina è "trasparente" nel senso che è gia tutto compilato. se clikko in alto su conto corrente arancio o su mutuo arancio non succede niente, cioè ricarica la stessa pagina. allora clikko su modifica questionario in basso a destra, le opzioni diventano selezionabili, do conferma e la pagina va in errore. a questo punto torno indietro con la freccia del browser ed ora riesco ad entrare, sia nel conto che nel mutuo.

li chiamo per la sistemazione della cosa e mi dicono che può essere un problema del pc (solite risposte....riavvia....non sono proprio un pivellino sul pc....cmq non posso più di tanto ribattere). oggi riprovo in un altro pc, altro browser, altro sistema operativo....ed il comportamento è lo stesso identico.
allora li richiamo e racconto tutto, deve essere al 100% un problema loro.....

la cosa viene confermata anche dal fatto che ho un altro conto corrente arancio, di mia sorella, e su questa l'accesso funziona sempre!!!! ma mi ricordo che anche lei all'inizio aveva problemi e visualizzava sempre sto benedetto questionario.....

qualcuno ha avuto o ha lo stesso problema, e sa dirmi come venirne fuori??

ma quando prova a salvare/confermare le risposte del questionario, cosa accade? Credo che per legge tutti debbano compilarlo, ma una volta sola.

[EDIT] scusa, non avevo letto bene! ti va in errore....
 
saldi che cambiano sempre

appena ti logghi nel cca arancio hai un saldo, navighi un po ed il saldo diminuisce.
ora da 20k disponibili siamo a -9k sul cca disponibili.
se vado sul trading il saldo operativo e' di 0,6k che risulta con i miei conti.
 
Qualche bug di troppo o sbaglio?
 
Non riesco ad accedere a CCA mentre nessun problema su CA, capita a qualcuno stessa cosa?
 
anche io non riesco ad accedere :(
 
Pure a me arriva al tastierino e poi va in bomba!!!

Ma questo sito nuovo fa veramente pena!!!!
 
Ciao a tutti :)
Purtroppo mi sono fatta fregare e ho aperto conto corrente arancio e, non contenta, opero anche con il trading :'(
Mai scelta fu più sbagliata :wall:
Non so a voi, ma solo per aprire una pagina, ci mette una vita e i problemi tecnici sono sempre presenti. Ma come si fa a fare trading in questa maniera?
Ho perso molte occasioni e soldi e sono in*******:angry:
Banca incompetente KO!
 
ce l' ho da due mesi e non ho mai avuto problemi tranne una volta che si vedeva solo il ca mentre il cca era sparito.
 
Qualcuno ha problemi di accesso al sito?
io è da venerdì sera che non riesco ad entrare :(
 
appena loggato, il sito funziona perfettamente.
 
a me esce questa schermata :(
 

Allegati

  • ca.PNG
    ca.PNG
    18,2 KB · Visite: 276
pulisci la cache e cancella la cronologia del tuo pc ;)
 
Mi è arrivata finalmente dopo 3 settimane (licenziamo e questi sono i risultati) la conferma di attivazione del c/c arancio e l'accesso è tutta la sera che non funziona. Sono riusciti a rovinare il bel "ricordo" che avevo di conto arancio, il mio primo conto bancario: il loro sito non funziona ogni 1 su 3 e questo è inaccettabile per il primo conto deposito in Italia. Non appena completerò la procedura per lo smartphone chiuderò sia c/c che c/d e addio. Veramente pessimi e patetici.
 
Ciao a tutti :)
Purtroppo mi sono fatta fregare e ho aperto conto corrente arancio e, non contenta, opero anche con il trading :'(
Mai scelta fu più sbagliata :wall:
Non so a voi, ma solo per aprire una pagina, ci mette una vita e i problemi tecnici sono sempre presenti. Ma come si fa a fare trading in questa maniera?
Ho perso molte occasioni e soldi e sono in*******:angry:
Banca incompetente KO!

Dovevi leggere il FOL...:) e' stato detto molte volte che il trading di CA e/o CCA e' molto limitato e puo' andare bene giusto per un mite cassettista che fa 2/3 eseguiti l'anno. Per trading serio meglio altri conti :)
 
Mi è arrivata finalmente dopo 3 settimane (licenziamo e questi sono i risultati) la conferma di attivazione del c/c arancio e l'accesso è tutta la sera che non funziona. Sono riusciti a rovinare il bel "ricordo" che avevo di conto arancio, il mio primo conto bancario: il loro sito non funziona ogni 1 su 3 e questo è inaccettabile per il primo conto deposito in Italia. Non appena completerò la procedura per lo smartphone chiuderò sia c/c che c/d e addio. Veramente pessimi e patetici.

Che quelli di ING siano lenti nell'apertura del conto non ci piove; anche l'anno scorso con la promo dello smartphone ci fu un ingolfamento.

Se ritieni che quelli di ING siano patetici, abbandona la procedura e amen; altrimenti dire che completerai la procedura solo per prendere lo smartphone per poi chiudere tutto è come sputare nel piatto dove si mangia...

a010.gif
 
Indietro