[INF] Problemi informatici sito e piattaforma ING Direct

chiesta apertura conto corrente arancio, arrivati al cellulare circa 280 (duecentottanta !!) SMS per complimentarsi dell'apertura del nuovo conto.

Perse due ore per cancellarli tutti. Ho dovuto mettere silenzioso perchè gli SMS arrivavano ripetutamente senza soluzione di continuità.

Ma è un colabrodo il sistema informatico di Ing ?
 
chiesta apertura conto corrente arancio, arrivati al cellulare circa 280 (duecentottanta !!) SMS per complimentarsi dell'apertura del nuovo conto.

Perse due ore per cancellarli tutti. Ho dovuto mettere silenzioso perchè gli SMS arrivavano ripetutamente senza soluzione di continuità.

Ma è un colabrodo il sistema informatico di Ing ?

Si,sono in tanti a lamentarsi:yes:
 
chiesta apertura conto corrente arancio, arrivati al cellulare circa 280 (duecentottanta !!) SMS per complimentarsi dell'apertura del nuovo conto.

Perse due ore per cancellarli tutti. Ho dovuto mettere silenzioso perchè gli SMS arrivavano ripetutamente senza soluzione di continuità.

Ma è un colabrodo il sistema informatico di Ing ?

Ahahah beh, sehai l'autoricarica, ti han fatto un regalo :D:D:D;)
 
Per quanto mi riguarda non ho mai avuto problemi sul servizio di home banking di ing
 
niente login

oggi e' tutto il giorno che provo ma:
Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta.
Se sei già cliente di ING DIRECT ti preghiamo di riprovare più tardi.

il sito mobile invece funzina sempre.
 
ATTENZIONE

Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta.
Se sei già cliente di ING DIRECT ti preghiamo di riprovare più tardi.


A QUALCUNO di voi capita loggandosi?
 
ATTENZIONE

Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta.
Se sei già cliente di ING DIRECT ti preghiamo di riprovare più tardi.


A QUALCUNO di voi capita loggandosi?

Appena entrato, tutto OK!
 
Server Error in '/' Application.

Runtime Error

Description: An application error occurred on the server. The current custom error settings for this application prevent the details of the application error from being viewed remotely (for security reasons). It could, however, be viewed by browsers running on the local server machine.

Details: To enable the details of this specific error message to be viewable on remote machines, please create a <customErrors> tag within a "web.config" configuration file located in the root directory of the current web application. This <customErrors> tag should then have its "mode" attribute set to "Off".


<!-- Web.Config Configuration File -->

<configuration>
<system.web>
<customErrors mode="Off"/>
</system.web>
</configuration>

Notes: The current error page you are seeing can be replaced by a custom error page by modifying the "defaultRedirect" attribute of the application's <customErrors> configuration tag to point to a custom error page URL.


<!-- Web.Config Configuration File -->

<configuration>
<system.web>
<customErrors mode="RemoteOnly" defaultRedirect="mycustompage.htm"/>
</system.web>
</configuration>
 
oggi e' tutto il giorno che provo ma:
Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta.
Se sei già cliente di ING DIRECT ti preghiamo di riprovare più tardi.

il sito mobile invece funzina sempre.

Di solito compare quel messaggio quando i loro sistemi vanno out...
a me succedeva spesso col trading poi ho chiuso per passare a bancoposta che per quanto se ne dica è più affidabile.
 
ieri infatti succedeva anche a me... impossibile l'accesso.

oggi invece sono riuscito a fare un bonifico alle 8.00 circa, poi dovevo farne un altro... ma non c'è verso... mi dà sempre errore.... mah...


edit: forse c'erano problemi con l'IBAN del destinatario, anche se è memorizzato nel sito e lo uso ogni mese (retta asilo nido della bimba): anche da call center non riuscivano a farlo, mentre invece usando un altro IBAN funzionava... boh.
 
Ultima modifica:
quando non riesco a fare il login, entro sul sito mobile dal pc fisso e funziona sempre, solo che non puoi fare tutto, ad esempio il trading non c'e', ma il bonifico si.
http://www.m.ingdirect.it/
 
Ultima modifica:
grazie. molto utile come informazione ;)
 
Azz... questo banking online va a giorni alterni quando va bene... sara' per non inquinare la rete??? :( :( :(
 
Dopo diversi tentativi di accesso non riusciti adesso sono entrato.
Risulta però indisponibile la sezione "Conto corrente arancio" dove compare il messaggio "Servizio momentaneamente non disponibile. Ti invitiamo a riprovare più tardi. Ci scusiamo per il disagio."
Fuori servizio anche la parte Trading benchè nel mio caso sia collegata a CA e non a CCA.
 
Dopo diversi tentativi di accesso non riusciti adesso sono entrato.
Risulta però indisponibile la sezione "Conto corrente arancio" dove compare il messaggio "Servizio momentaneamente non disponibile. Ti invitiamo a riprovare più tardi. Ci scusiamo per il disagio."
Fuori servizio anche la parte Trading benchè nel mio caso sia collegata a CA e non a CCA.

Anche a me
 
Indietro