Certo che è veramente assurdo che una banca del calibro di ING abbia un sistema informatico così disastrato... anche a me ogni tanto sballano i saldi... il sito va in palla per ore intere... un disastro sotto tutti i fronti... avevo bisogno di un altro conto oltre a quello che utilizzo da anni (banca + trading) e ho avuto la malsana idea di fare ING... una pazzia... qualche settimana fa mi sono persino spariti soldi per una intera settimana facendo un trasferimento da conto arancio a conto corrente arancio... il call centre si è giustificato dicendo che hanno effettivamente problemi tecnici ma di non preoccuparmi che prima o poi i soldi li avrei rivisti...
ho dovuto attendere una settimana!!!! una pazzia vedersi i soldi sequestrati per una settimana!
2 giorni fa poi l'ennesima presa per i fondelli: acquisto un titolo obbligazionario e nel conto mi vedo addebitati quasi 200 euro in più rispetto a quelli che mi ero calcolato io.. per farla breve il loro super sistema aveva calcolato il rateo al 2,35% anzichè allo 0,95%.. dopo 2 telefonate il problema è stato risolto, ma non tutti sono capaci di calcolare ratei e di guardare un eseguito in maniera approfondita e qua si parla di fregare soldi, parecchi soldi ai clienti senza che nessuno se ne accorga se non dopo controllo approfondito...
Senza poi dire che per scaricare il modulo dell'eseguito ho dovuto provare ore e ore con 3 browser differenti... una pazzia!
Per chi può ne stia lontano da questi signori, io purtroppo avevo chiesto il trasferimento di alcuni titoli e per qualche altra settimana sarò costretto a rimanere loro incaxxato cliente...
voto: 1-
ho dovuto attendere una settimana!!!! una pazzia vedersi i soldi sequestrati per una settimana!
2 giorni fa poi l'ennesima presa per i fondelli: acquisto un titolo obbligazionario e nel conto mi vedo addebitati quasi 200 euro in più rispetto a quelli che mi ero calcolato io.. per farla breve il loro super sistema aveva calcolato il rateo al 2,35% anzichè allo 0,95%.. dopo 2 telefonate il problema è stato risolto, ma non tutti sono capaci di calcolare ratei e di guardare un eseguito in maniera approfondita e qua si parla di fregare soldi, parecchi soldi ai clienti senza che nessuno se ne accorga se non dopo controllo approfondito...
Senza poi dire che per scaricare il modulo dell'eseguito ho dovuto provare ore e ore con 3 browser differenti... una pazzia!
Per chi può ne stia lontano da questi signori, io purtroppo avevo chiesto il trasferimento di alcuni titoli e per qualche altra settimana sarò costretto a rimanere loro incaxxato cliente...
voto: 1-