[INF] Problemi informatici sito e piattaforma ING Direct

Se può essere d'aiuto, la funzione bonifici, nel mio caso, funziona con IE 6.0 (!).
Non con IE 9, Firefox 8, Chrome 15
.
scusa, non voglio avere ragione a tutti i costi e non sono un programmatore, ma proprio quanto dici mi fa pensare che tu abbia qualche problema di settaggio dei tuoi browser

la cosa si è verificata anche a me con altri siti bancari, tempo fa
 
sembra funzionare tutto ora
al 6° giorno hanno ripristinato tutte le funzionalità.
 
a me ha funzionato tutto sto tempo il sito ,unico neo che mi ha sparita la possibilita di richiedere la prepagata,li mandai un e-mail 4 giorni fa ancora niente.
 
se chiami il numero verde risolvono subito.
 
Confermo che anche per me la funzione bonifici ha ripreso a funzionare.
 
Movimenti bancomat

:confused:
Non riesco più a visualizzare i movimenti del bancomat.
 
ciao a tutti
la mia ragazza ha aperto da poco il conto corrente arancio, ora è operativo, c'è solo il primo versamento. ed ha anche il mutuo arancio.
ebbene succede questo: ogni volta che si accede si vede solo ed esclusivamente il questionario, dove c'è da indicare la professione, l'appartenerza a cariche politiche, ecc....
questa pagina è "trasparente" nel senso che è gia tutto compilato. se clikko in alto su conto corrente arancio o su mutuo arancio non succede niente, cioè ricarica la stessa pagina. allora clikko su modifica questionario in basso a destra, le opzioni diventano selezionabili, do conferma e la pagina va in errore. a questo punto torno indietro con la freccia del browser ed ora riesco ad entrare, sia nel conto che nel mutuo.

li chiamo per la sistemazione della cosa e mi dicono che può essere un problema del pc (solite risposte....riavvia....non sono proprio un pivellino sul pc....cmq non posso più di tanto ribattere). oggi riprovo in un altro pc, altro browser, altro sistema operativo....ed il comportamento è lo stesso identico.
allora li richiamo e racconto tutto, deve essere al 100% un problema loro.....

la cosa viene confermata anche dal fatto che ho un altro conto corrente arancio, di mia sorella, e su questa l'accesso funziona sempre!!!! ma mi ricordo che anche lei all'inizio aveva problemi e visualizzava sempre sto benedetto questionario.....

qualcuno ha avuto o ha lo stesso problema, e sa dirmi come venirne fuori??
 
ciao a tutti
la mia ragazza ha aperto da poco il conto corrente arancio, ora è operativo, c'è solo il primo versamento. ed ha anche il mutuo arancio.
ebbene succede questo: ogni volta che si accede si vede solo ed esclusivamente il questionario, dove c'è da indicare la professione, l'appartenerza a cariche politiche, ecc....
questa pagina è "trasparente" nel senso che è gia tutto compilato. se clikko in alto su conto corrente arancio o su mutuo arancio non succede niente, cioè ricarica la stessa pagina. allora clikko su modifica questionario in basso a destra, le opzioni diventano selezionabili, do conferma e la pagina va in errore. a questo punto torno indietro con la freccia del browser ed ora riesco ad entrare, sia nel conto che nel mutuo.

li chiamo per la sistemazione della cosa e mi dicono che può essere un problema del pc (solite risposte....riavvia....non sono proprio un pivellino sul pc....cmq non posso più di tanto ribattere). oggi riprovo in un altro pc, altro browser, altro sistema operativo....ed il comportamento è lo stesso identico.
allora li richiamo e racconto tutto, deve essere al 100% un problema loro.....

la cosa viene confermata anche dal fatto che ho un altro conto corrente arancio, di mia sorella, e su questa l'accesso funziona sempre!!!! ma mi ricordo che anche lei all'inizio aveva problemi e visualizzava sempre sto benedetto questionario.....

qualcuno ha avuto o ha lo stesso problema, e sa dirmi come venirne fuori??
mai avuto questo problema, avuti altri, ma non molti

ti consiglio cmq di cancellare tutta la cronologia del pc, svuotare la cache, e semmai riprovare con un altro browser che non hai ancora usato ;)

almeno 9 volte su 10 è proprio un problema di pc :(:yes:
 
mai avuto questo problema, avuti altri, ma non molti

ti consiglio cmq di cancellare tutta la cronologia del pc, svuotare la cache, e semmai riprovare con un altro browser che non hai ancora usato ;)

almeno 9 volte su 10 è proprio un problema di pc :(:yes:

scusami non l'avevo scritto, ma ho la cronologia resettata.....
ho fatto pure un flushdns.....ma niente di niente.....
ma come puoi dire che è un problema di pc se con l'altro conto va, ti pare???
 
scusami non l'avevo scritto, ma ho la cronologia resettata.....
ho fatto pure un flushdns.....ma niente di niente.....
ma come puoi dire che è un problema di pc se con l'altro conto va, ti pare???
avrò letto / capito male ... ti chiedo scusa :(
 
avrò letto / capito male ... ti chiedo scusa :(

tranquillo, non volevo essere scortese....non ho messo la faccina;)
era solo per specificare.....
ho letto praticamente tutta la discussione, e ci sono mille problemi segnalati, ma il mio non l'ha avuto nessuno....
cercavo solo conferme più che altro sulle tempistiche di risoluzione, ma c'è da stare poco allegri sul serivizio assistenza clienti.....
cmq se qualcuno ha mai sentito parlare della situazione che mi si presenta è pregato vivamente di dirmi cosa ha fatto, tanto per sentirmi meno solo:)
 
Il gentilissimo operatore ING mi ha comunicato che il problema persisterà fino al giorno 29 e poi tutto tornerà a posto.

Stesso problema anche x me da 1 settimana e mezzo, anche ieri era così.
Appena clikko su Bancomat al posto di caricare la pagina mi da errore ed esce dal sito...settimana scorsa era leggermente diverso appena ci clikkavo apriva la pagina x richiedere il bancomat, peccato che io l'abbia già...
In compenso allo sportello bancomat riesco a prelevare :)

Vedremo se sistemeranno...speriamo!
Ciao!
 
Bancomat

Anche io sto avendo problemi sul sito per tutto ciò che concerne il Bancomat. Se vado nella sezione bancomat per vedere i movimenti mi slogga dal sito e riporta che momentaneamente non è possibile procedere all'operazione. Se vado in attivazione servizi vedo "Richiedi Bancomat".
Ho segnalato la cosa al servizio clienti tramite email e dopo 3 giorni mi hanno risposto che è un problema di visualizzazione e segnaleranno la cosa.
Aggiungo che la carta fisicamente funziona e mi permette di prelevare.

Edit: anche a me stasera funziona di nuovo tutto.
 
Ultima modifica:
Stesso problema anche x me da 1 settimana e mezzo, anche ieri era così.
Appena clikko su Bancomat al posto di caricare la pagina mi da errore ed esce dal sito...settimana scorsa era leggermente diverso appena ci clikkavo apriva la pagina x richiedere il bancomat, peccato che io l'abbia già...
In compenso allo sportello bancomat riesco a prelevare :)

Vedremo se sistemeranno...speriamo!
Ciao!

Stasera loggandomi ho scoperto con piacere che finalmente han risolto!!!
Ora clikkando sul bancomat mi esce la finestra con gli ultimi movimenti...
Era ora!
 
Impossibile accedere dopo aver messo codice utente, data di nascita e le 3 cifre del PIN. Succede anche a qualcun altro?
 
Indietro