[INF] Problemi informatici sito e piattaforma ING Direct

anche a me funziona benissimo. OK!
Ho provato e si può entrare sia con IE che con FF. Stamattina ho anche fatto una operazione dispositva.:yes:
Ma ...avete provato a ripulire la cache?! ;)
 
Ora funziona

Ho chiamato il numero verde e mi hanno fatto resettare il cod. dispositivo, hanno detto che avevano dei problemi tecnici.
 
Ore 12,50 va. alleluia
 
mi sembra inchiodato oggi faccio fatica ad entrare e voi?
 
Ciao a tutti; ho aperto da poco CC Arancio e attivato il Trading; nella pagina di attivazione vi è il seguente messaggio:

E oggi per te 300 buoni motivi in più per aprire il deposito titoli, scopri »

cliccando su scopri mi dà errore e non visulizzo nulla. Sapete forse dirmi di cosa si tratta? Eè una promo? Voi riscite ad aprire quel link? Ho provato con 3 Browser su due PC (IE Chrome e Firefox) ma nulla :-( Grazie
 
72 ore..... Bastano???

Non saprei :D
Può essere che ci vuole qualcosa in +....
Da quello che vedo non c'è un orario, viene inviato in tempi per loro ragionevoli, quindi tradotto nel giro di 3-4gg...che senso ha poi non chiedermelo xchè x me non ne ha....però è sempre arrivata.
 
Riuscite a fare il login sul sito ING?

Io è da ieri mattina che ci provo ma non mi fa metterere i numeri nel campo data di nascita.

Ho provato vari browser ma è lo stesso.

Non che ci debba fare molto, solo chiuderlo...:mmmm:
 
Io è da ieri mattina che ci provo ma non mi fa metterere i numeri nel campo data di nascita.

Ho provato vari browser ma è lo stesso.

Non che ci debba fare molto, solo chiuderlo...:mmmm:

io entro senza problemi ora
 
Tutti che accorrono a mettere i $ dal CA al CCA per l'addebito della CDC ??? :(
 
Problema con i codici operativi

Negli ultimi giorni mi è successo più di una volta che qualche codice operativo venisse segnalato come errato.

Per evitare il blocco dopo il secondo tentativo ho sempre annullato l'operazione.

Ripetendo l'operazione, infatti, viene richiesto codice operativo differente.

E' capitato anche a voi che i codici operativi nel tesserino fossero sbagliati o che il sistema di validazione fallisca con le terne corrette?
 
Negli ultimi giorni mi è successo più di una volta che qualche codice operativo venisse segnalato come errato.

Per evitare il blocco dopo il secondo tentativo ho sempre annullato l'operazione.

Ripetendo l'operazione, infatti, viene richiesto codice operativo differente.

E' capitato anche a voi che i codici operativi nel tesserino fossero sbagliati o che il sistema di validazione fallisca con le terne corrette?
sì, successo la settimana scorsa un paio di volte; i codici sono giusti e il sistema non li riconosce

ultimamente non ricevo più l'sms neppure ordinando bonifici consistenti

sul sito mettono sempre in guardia contro un nuovo virus ... probabilmente l'hanno beccato loro :rolleyes:
 
sì, successo la settimana scorsa un paio di volte; i codici sono giusti e il sistema non li riconosce

ultimamente non ricevo più l'sms neppure ordinando bonifici consistenti

sul sito mettono sempre in guardia contro un nuovo virus ... probabilmente l'hanno beccato loro :rolleyes:

per quanto riguarda l'sms otp, viene inviato solo al primo bonifico.
se l'iban è già memorizzato ed è stato già fatto un bonifico verso quell'iban con sms otp vengono chiesti solo i codici della battaglia navale.
 
per quanto riguarda l'sms otp, viene inviato solo al primo bonifico.
se l'iban è già memorizzato ed è stato già fatto un bonifico verso quell'iban con sms otp vengono chiesti solo i codici della battaglia navale.

:) Grazie, non lo sapevo
 
che stracacchio di novità è questa? Da stamattina se provo ad accedere col cell mi dice: 'Il dispositivo utilizzato non è compatibile con il sito mobile ingdirect'!
Utilizzo sempre lo stesso nokia e me lo fa sia col browser integrato che con opera!
 
codice sicuro via SMS

Capito perchè non mi hanno inviato il codice.
Grazie
 
trading ING

segnalo nuovi (almeno per me) problemi con il trading:
1) un ETF che non volevo assolutamente vendere me lo hanno venduto prendendo per buono un ordine di vendita che avevo revocato la sera prima (appariva infatti nell'elenco degli ordini revocati se questo può valere qualcosa);
2) acquisto un BTPi e per circa 1 settimana vedo solo il corrispettivo in euro (più o meno giusto) come operazione da regolare sul cc, ma il titolo non compare nel mio portafoglio nè sull'elenco degli ordini eseguiti (andando a far benedire la mia facoltà di fare trading con quel titolo che stava salendo);
3) mi viene calcolata una minus a settembre non si sa su cosa visto che ho venduto un solo titolo con guadagno (l'ETF di cui sopra).

Gli operatori al telefono (ne ho chiamati 2) non sanno spiegarsi l'accaduto, ma almeno mi hanno inserito il titolo del punto 2 nel portafoglio; loro sostengono che dopo un mio ordine di acquisto ce ne è stato uno di revoca dopo 2 min (!!!!) e questo avrebbe provocato il problema....
proverò ancora questa piattaforma poi sarò costretto a cambiare, non sono uno che fa parecchio trading perché uso molto i CD, ma queste cose non le sopporto ...KO!
 
segnalo che dopo aver inserito un bonifico ed avere avuto conferma tramite sms non compare in nessuna parte neppure nel saldo disponibile!
 
Indietro