[Info Exchange] The Rock Trading

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

Secondo me.si avrebbero avuti seri problemi a riavere i soldi anche con cifre attorno ai 3/4 mila € .
E se le chiavette erano vuote anche a riavere fisicamentente la crypto era un problema .
Un cul de sac insomma .
Perché la situazione andava avanti da molto prima .
a dicembre 2022 ho ricontrollato poco più di 0.1 BTC li avevo tirati fuori quindi più o meno 2K€ equivalenti

era venuto fuori chi a fine dicembre o primi gennaio aveva provato a portare via 30k€ ed i soldi non gli arrivavano "stranamente"
 
a dicembre 2022 ho ricontrollato poco più di 0.1 BTC li avevo tirati fuori quindi più o meno 2K€ equivalenti

era venuto fuori chi a fine dicembre o primi gennaio aveva provato a portare via 30k€ ed i soldi non gli arrivavano "stranamente"
... già , strano .
Anche quella di dover prima prenotare per poi riavere i soldi ...
A rileggere queste cose a distanza di tempo fanno specie .
Io li prr li non gli detti importanza , inizialmente anche io ci giocavo due bruscolini .
 
Buongiorno...qualcuno si presenterà a Milano alla prossima udienza del 12 giugno?
Sto valutando di andarci, per acquisire informazioni; se qualcuno è interessato, potremmo conoscerci e.. .
udienza trt.jpg
 
Ultima modifica:
Buongiorno...qualcuno si presenterà a Milano alla prossima udienza del 12 giugno; sto valutando di andarci, per acquisire informazioni.Vedi l'allegato 3022291
Io sinceramente do tutto per perso , e.non ci perdo altro tempo .
Quello che si poteva fare lo si è fatto
Verrebbe voglia di cercare questi personaggi per dare loro qualcosa che si possano ricordare.
Ma alla fine cosa cambia ?
Per beccarsi magari una denuncia?
Il danno è fatto , ci ho messo molto di mio.
Buonanotte ai suo suonatori e ai suonati .
 
Io sinceramente do tutto per perso , e.non ci perdo altro tempo .
Quello che si poteva fare lo si è fatto
Verrebbe voglia di cercare questi personaggi per dare loro qualcosa che si possano ricordare.
Ma alla fine cosa cambia ?
Per beccarsi magari una denuncia?
Il danno è fatto , ci ho messo molto di mio.
Buonanotte ai suo suonatori e ai suonati .
..1 denuncia per cosa? I 2 sono indagati per Truffa ed appropriazione indebita e noi rischiamo...1 denuncia? :D
Vabbe che in Italia la magistratura non brilla, ma le Leggi si possono interpetrare a capzum...fino ad 1 certo punto; purtroppo questi 2 non fanno notizia sui media che...hanno altri interessi. :D


Sam Bankman-Fried, il fondatore della piattaforma Ftx, è stato condannato ieri a 25 anni di carcere per aver sottratto 8 miliardi di dollari ai clienti della borsa di criptovalute, ora fallita. L'uomo, 32 anni, rischiava fino a 110 anni di prigione.
barbieri padova.jpg
 
..1 denuncia per cosa? I 2 sono indagati per Truffa ed appropriazione indebita e noi rischiamo...1 denuncia? :D
Vabbe che in Italia la magistratura non brilla, ma le Leggi si possono interpetrare a capzum...fino ad 1 certo punto; purtroppo questi 2 non fanno notizia sui media che...hanno altri interessi. :D


Sam Bankman-Fried, il fondatore della piattaforma Ftx, è stato condannato ieri a 25 anni di carcere per aver sottratto 8 miliardi di dollari ai clienti della borsa di criptovalute, ora fallita. L'uomo, 32 anni, rischiava fino a 110 anni di prigione.Vedi l'allegato 3022302
Intendevo dire che se gli metti le mani addosso poi ...
Da noi prenderanno forse 6 mesi con la condizionale , naturalmente senza fare un giorno al gabbio .
Scrivo alle Iene , magari gli dedicano una puntata .
 
Ultima modifica:
Intendevo dire che se gli metti le mani addosso poi ...
Da noi prenderanno forse 6 mesi con la condizionale , naturalmente senza fare un giorno al gabbio .
Scrivo alle Iene , magari gli dedicano una puntata .
...ho studiato ed esercitato, il Diritto penale/civile, ovvero il Codice di Procedura Penale x oltre 30 anni e nelle more, ho arrestato /indagato centinai di delinquenti + rei di loro; ti assicuro che se li vedo in giro...1 pedata nel deretano non gliela toglie nessuno; nel mondo in cui sono cresciuto...se questi soggetti, hanno rubato con dolo , non possono sperare di girare a piede libero impunemente, grazie ad 1 magistratura inefficiente...se poi mi dimostrano che sono stati derubati/hackerati a loro volta, ma solo 8-) in questo caso....smettero' di ....cercarli.

p.s. Pur avendo ampiamente recuperato la somma che mi hanno fottuto, devo ammettere che grazie a loro ed alla massima di Galileo . x la quale i problemi possono diventare...opportunità, x recuperare la loro appropriazione indebita...
ho dovuto mediare/acquistare bitcoin ed etherium, su cui a furia di mediare ho riversato 1/3 del mio capitale, fino a 16 mila :o portando il mio pmc a 22 mila:o con etn...visto che gli exchange spesso ...rubano.
btpi 3 giu.jpg
 
Indietro