ricdeckard
I've seen things
- Registrato
- 25/11/09
- Messaggi
- 9.842
- Punti reazioni
- 1.355
Però ti consiglio di avere un paio di CC di scorta![]()
![OK! OK! OK!](/data/assets/smilies/ok.gif)
perche' ho intenzione di provare, ma al primo accenno di intoppi mi sposto su un CC "vero"
![Angry :angry: :angry:](/data/assets/smilies/angry.gif)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però ti consiglio di avere un paio di CC di scorta![]()
consiglio preziosoPerò ti consiglio di avere un paio di CC di scorta![]()
ma nella tua esperienza l'f24 ti dava un errore oppure sembrava andare a buon fine?
perche' ho intenzione di provare, ma al primo accenno di intoppi mi sposto su un CC "vero"![]()
consiglio prezioso
io oltre ai cd ho due conticarta da cui si fanno solo bonifici normali![]()
Mancava qualche elemento del codice tributo e quindi tranquillizzato dal Customer Care l'ho disposto al telefono col risultato che la mattina seguente e relativa scadenza non mi avevano prelevato un piffero
Da qui la decisione di pagarlo in zona cesarini con Fornacette![]()
la mini IMU è al massimo due o trecento euro, credo, che puoi pagare in contanti anche alla posta, senza commissioni
domani provo con l'imu cosi' se si inceppa ho ancora fino al 24 per farlo usando un CC vero![]()
fino a ieri avrei sottoscritto le tue parole una per unasaro' un caso sporadico ma con CCA mi son sempre trovato bene, apparte qualche rogna col callcenter un paio di anni fa per una richiesta carnet assegni e la scocciatura del fax per spostare ingenti somme, altro discorso per CA (chiuso) visti i tassi ridicoli degli ultimi anni....
io di gusto non ne trovo punto, e poi CCA esiste da meno di 5 anni, mi parescusate una cosa ma dopo 2 argomenti che aperti proprio oggi di CCA e IWBANK dove dicono che il conto fa "schifo" mi chiedo quali restano online...
qualche giorno fa si parlava male anche di FINECO e WEBANK...
Ora io sinceramente con CCA mi sono sempre trovato bene sia per la CC che per il Bancomat che posso prelevare 5K al mese e sono pochissimi a permetterlo...
Anche IWBANK non ho mai avuto problemi...
Io ovviamente parlo delle pratiche semplici e non di Trading o cosa simile...
Adesso è arrivata la moda di YOUBANKING che ho aperto pure io, è ottima ma sinceramente non vedo tutta questa differenza rispetto agli altri...
Sono certo che tra 3-5 anni farà "schifo" pure questo...
Io mi chiedo che gusto ci sia cambiare il conto ogni 5 anni solo per delle cavolate...
io di gusto non ne trovo punto, e poi CCA esiste da meno di 5 anni, mi pare
il fatto è che certe operazioni le DEVI fare da un c/c a te intestato, e non le puoi fare allo sportello
io avevo un c/c (Arancio) che in teoria mi permetteva di fare tutto quello che mi serviva, mentre in pratica si è rivelato un fallimento e una perdita di tempo (avevo spostato i soldi e li ho dovuti rispostare perdendo del tempo)
a parte che CCA esiste dal 2008 comunque io non mi riferisco al tuo caso specifico ma in generale...
ogni volta che uno si ritrova un problema, spara a zero e cambia conto!
capisco tutto ma ti garantisco che prima o poi lo stesso problema che hai avuto con CCA lo avrai anche con FINECO, IWBANK, WEBANK, CHE BANCA, YOU BANKING..... insomma tutte!
Se tu guardi in tutte le banche c'è qualcuno che ha avuto problemi più o meno seri!
Io non dico che sia giusto ma nessuno è perfetto e gestire questi sistemi non è così semplice come sembra...
Io ho CCA da una vita come IWBANK e non ho mai avuto nessun problema...
Ma non è che se domani succede un intoppo stacco tutto!
Se ogni 2 anni avete un problema con la banca dopo 10 anni cosa fate...
aprite conti all'estero visto che le avete passate tutte o sperato in nuove
banche online!
Questo è un mio pensiero, poi tu come altri avete il diritto di cambiare una banca ogni mese!
Mi sembra di vedere, come gli acquirenti su eBay, che se non ricevo l'oggetto dopo 2 giorni lasciato feedback negativo perchè nell'inserzione c'era garantito questa tempistica... e ti assicuro che sono in moltissimi...
Capisco il discorso ma quindi cosa fai: ci passi sopra e continui a stare con una banca con cui hai avuto un problema (magari causato da loro) e che non ti è stata vicino per risolverlo? Se fosse così il mercato sarebbe fossile e si tornerebbe 10 anni indietro.
P.S. per ebay (mai lasciato un feed negativo per fortuna): basta non garantire ciò che in realtà non si può garantire. Se uno garantisce la consegna in due giorni: è giusto che l'acquirente la pretenda; se no basta dire che i tempi di consegna possono variare da A a B
![]()
per ora ho deciso di non chiudere CCAho disposto con buon esito un bonifico x ristrutturazione non più tardi del 10/12/2013
non mi risulta pertanto che non funzioni. Presto farò un secondo pagamento, ritesterò il sistema. Posterò l'esito comunque vada
e io aspetterò fiducioso i tuoi esperimenti (che valgono senz'altro molto di più del mio di giovedì scorso), e anche la ditta che devo pagare attenderà paziente i comodi di ING che non si preoccupa di riattivare il servizio
gli addetti del call center sono persone, è meglio interagire senza reattività, pena essere ripagati con la stessa moneta
capisco la tua rabbia ma non credo che il cca sia da chiudere per ripicca, io lo considero tuttora valido ed efficiente. E gratuito
CCA ha tradito le mie aspettative: poichè verso contante solo molto sporadicamente ero convinto di poter fare tutto online
avendo verificato che con CCA questo non è possibile (ed avendo una loro "si****iliale" dove in pratica puoi solo depositare all'atm a 80km da casa) mi sono accorto che tutt'ora serve l'opzione sportello fisico
per questo aprirò il c/c Youbanking e vedrò se chiudere CCA o tenerlo di riserva
da giorni risulta impossibile disporre i bonifici ristrutturazione, non sanno quando rappezzeranno il servizio e manifestamente a quelli del call center non interessa nulla
come siamo caduti in basso, ING Direct
ero tutto sommato un cliente abbastanza soddisfatto, ma ultimamente ho deciso di chiudere CCA e consigliare anche ad amici e familiari di chiudere con ING