ING e CCA sono una grande delusione

Però ti consiglio di avere un paio di CC di scorta OK!

OK! ma nella tua esperienza l'f24 ti dava un errore oppure sembrava andare a buon fine?
perche' ho intenzione di provare, ma al primo accenno di intoppi mi sposto su un CC "vero":angry:
 
OK! ma nella tua esperienza l'f24 ti dava un errore oppure sembrava andare a buon fine?
perche' ho intenzione di provare, ma al primo accenno di intoppi mi sposto su un CC "vero":angry:

Mancava qualche elemento del codice tributo e quindi tranquillizzato dal Customer Care l'ho disposto al telefono col risultato che la mattina seguente e relativa scadenza non mi avevano prelevato un piffero:angry:
Da qui la decisione di pagarlo in zona cesarini con Fornacette :angry:
 
Mancava qualche elemento del codice tributo e quindi tranquillizzato dal Customer Care l'ho disposto al telefono col risultato che la mattina seguente e relativa scadenza non mi avevano prelevato un piffero:angry:
Da qui la decisione di pagarlo in zona cesarini con Fornacette :angry:

:wall::wall::wall:
domani provo con l'imu cosi' se si inceppa ho ancora fino al 24 per farlo usando un CC vero:censored:
 
:wall::wall::wall:
domani provo con l'imu cosi' se si inceppa ho ancora fino al 24 per farlo usando un CC vero:censored:
la mini IMU è al massimo due o trecento euro, credo, che puoi pagare in contanti anche alla posta, senza commissioni

comunque da CCA non ho mai avuto problemi a pagare gli F24

speriamo che il contagio non si diffonda anche a loro :o
 
saro' un caso sporadico ma con CCA mi son sempre trovato bene, apparte qualche rogna col callcenter un paio di anni fa per una richiesta carnet assegni e la scocciatura del fax per spostare ingenti somme, altro discorso per CA (chiuso) visti i tassi ridicoli degli ultimi anni....
 
scusate una cosa ma dopo 2 argomenti che aperti proprio oggi di CCA e IWBANK dove dicono che il conto fa "schifo" mi chiedo quali restano online...
qualche giorno fa si parlava male anche di FINECO e WEBANK...

Ora io sinceramente con CCA mi sono sempre trovato bene sia per la CC che per il Bancomat che posso prelevare 5K al mese e sono pochissimi a permetterlo...
Anche IWBANK non ho mai avuto problemi...

Io ovviamente parlo delle pratiche semplici e non di Trading o cosa simile...

Adesso è arrivata la moda di YOUBANKING che ho aperto pure io, è ottima ma sinceramente non vedo tutta questa differenza rispetto agli altri...

Sono certo che tra 3-5 anni farà "schifo" pure questo...

Io mi chiedo che gusto ci sia cambiare il conto ogni 5 anni solo per delle cavolate...
 
saro' un caso sporadico ma con CCA mi son sempre trovato bene, apparte qualche rogna col callcenter un paio di anni fa per una richiesta carnet assegni e la scocciatura del fax per spostare ingenti somme, altro discorso per CA (chiuso) visti i tassi ridicoli degli ultimi anni....
fino a ieri avrei sottoscritto le tue parole una per una

oggi no

non è possibile che il call center si permetta di dirmi che è da giorni che un servizio importante non funziona quando sul sito non è mai comparsa nessuna segnalazione in merito e inoltre giovedì scorso avevo disposto un bonifico ristrutturazione di prova da 1 € (successivamente cancellato) senza alcun problema

inoltre non mi era mai successo che al call center di ING dopo essermi loggato mi chiederessero prima il nome e poi il codice fiscale: non avevo chiamato per disporre operazioni, ma solo per conoscere una previsione dei tempi di riattivazione di un servizio

qui non si tratta di essere comprensivi nei confronti di operatori stressati, ma di essere insoddisfatti di un servizio non funzionante e di operatori impreparati e prepotenti
 
scusate una cosa ma dopo 2 argomenti che aperti proprio oggi di CCA e IWBANK dove dicono che il conto fa "schifo" mi chiedo quali restano online...
qualche giorno fa si parlava male anche di FINECO e WEBANK...

Ora io sinceramente con CCA mi sono sempre trovato bene sia per la CC che per il Bancomat che posso prelevare 5K al mese e sono pochissimi a permetterlo...
Anche IWBANK non ho mai avuto problemi...

Io ovviamente parlo delle pratiche semplici e non di Trading o cosa simile...

Adesso è arrivata la moda di YOUBANKING che ho aperto pure io, è ottima ma sinceramente non vedo tutta questa differenza rispetto agli altri...

Sono certo che tra 3-5 anni farà "schifo" pure questo...

Io mi chiedo che gusto ci sia cambiare il conto ogni 5 anni solo per delle cavolate...
io di gusto non ne trovo punto, e poi CCA esiste da meno di 5 anni, mi pare

il fatto è che certe operazioni le DEVI fare da un c/c a te intestato, e non le puoi fare allo sportello

io avevo un c/c (Arancio) che in teoria mi permetteva di fare tutto quello che mi serviva, mentre in pratica si è rivelato un fallimento e una perdita di tempo (avevo spostato i soldi e li ho dovuti rispostare perdendo del tempo)
 
io di gusto non ne trovo punto, e poi CCA esiste da meno di 5 anni, mi pare

il fatto è che certe operazioni le DEVI fare da un c/c a te intestato, e non le puoi fare allo sportello

io avevo un c/c (Arancio) che in teoria mi permetteva di fare tutto quello che mi serviva, mentre in pratica si è rivelato un fallimento e una perdita di tempo (avevo spostato i soldi e li ho dovuti rispostare perdendo del tempo)

a parte che CCA esiste dal 2008 comunque io non mi riferisco al tuo caso specifico ma in generale...
ogni volta che uno si ritrova un problema, spara a zero e cambia conto!
capisco tutto ma ti garantisco che prima o poi lo stesso problema che hai avuto con CCA lo avrai anche con FINECO, IWBANK, WEBANK, CHE BANCA, YOU BANKING..... insomma tutte!

Se tu guardi in tutte le banche c'è qualcuno che ha avuto problemi più o meno seri!
Io non dico che sia giusto ma nessuno è perfetto e gestire questi sistemi non è così semplice come sembra...
Io ho CCA da una vita come IWBANK e non ho mai avuto nessun problema...
Ma non è che se domani succede un intoppo stacco tutto!

Se ogni 2 anni avete un problema con la banca dopo 10 anni cosa fate...
aprite conti all'estero visto che le avete passate tutte o sperato in nuove
banche online!
Questo è un mio pensiero, poi tu come altri avete il diritto di cambiare una banca ogni mese!

Mi sembra di vedere, come gli acquirenti su eBay, che se non ricevo l'oggetto dopo 2 giorni lasciato feedback negativo perchè nell'inserzione c'era garantito questa tempistica... e ti assicuro che sono in moltissimi...
 
a parte che CCA esiste dal 2008 comunque io non mi riferisco al tuo caso specifico ma in generale...
ogni volta che uno si ritrova un problema, spara a zero e cambia conto!
capisco tutto ma ti garantisco che prima o poi lo stesso problema che hai avuto con CCA lo avrai anche con FINECO, IWBANK, WEBANK, CHE BANCA, YOU BANKING..... insomma tutte!

Se tu guardi in tutte le banche c'è qualcuno che ha avuto problemi più o meno seri!
Io non dico che sia giusto ma nessuno è perfetto e gestire questi sistemi non è così semplice come sembra...
Io ho CCA da una vita come IWBANK e non ho mai avuto nessun problema...
Ma non è che se domani succede un intoppo stacco tutto!

Se ogni 2 anni avete un problema con la banca dopo 10 anni cosa fate...
aprite conti all'estero visto che le avete passate tutte o sperato in nuove
banche online!
Questo è un mio pensiero, poi tu come altri avete il diritto di cambiare una banca ogni mese!

Mi sembra di vedere, come gli acquirenti su eBay, che se non ricevo l'oggetto dopo 2 giorni lasciato feedback negativo perchè nell'inserzione c'era garantito questa tempistica... e ti assicuro che sono in moltissimi...

Capisco il discorso ma quindi cosa fai: ci passi sopra e continui a stare con una banca con cui hai avuto un problema (magari causato da loro) e che non ti è stata vicino per risolverlo? Se fosse così il mercato sarebbe fossile e si tornerebbe 10 anni indietro. Premesso che ovviamente dipende dall'intoppo, non certo chiudi il conto per un dividendo o un bonifico accreditato occasionalmente con 1 giorno di ritardo.

P.S. per ebay (mai lasciato un feed negativo per fortuna): basta non garantire ciò che in realtà non si può garantire :). Se uno garantisce la consegna in due giorni: è giusto che l'acquirente la pretenda; se no basta dire che i tempi di consegna possono variare da A a B ;)
 
ho disposto con buon esito un bonifico x ristrutturazione non più tardi del 10/12/2013
non mi risulta pertanto che non funzioni. Presto farò un secondo pagamento, ritesterò il sistema. Posterò l'esito comunque vada
gli addetti del call center sono persone, è meglio interagire senza reattività, pena essere ripagati con la stessa moneta
capisco la tua rabbia ma non credo che il cca sia da chiudere per ripicca, io lo considero tuttora valido ed efficiente. E gratuito
 
Ultima modifica:
Capisco il discorso ma quindi cosa fai: ci passi sopra e continui a stare con una banca con cui hai avuto un problema (magari causato da loro) e che non ti è stata vicino per risolverlo? Se fosse così il mercato sarebbe fossile e si tornerebbe 10 anni indietro.

P.S. per ebay (mai lasciato un feed negativo per fortuna): basta non garantire ciò che in realtà non si può garantire :). Se uno garantisce la consegna in due giorni: è giusto che l'acquirente la pretenda; se no basta dire che i tempi di consegna possono variare da A a B ;)

beh a parte che oggi non è più come 20 anni fa ma la gente apre più conti anche lasciando 50 Euro a vita, visto che ormai moltissimi sono gratis...
non dico di lasciar andare sempre ma alcune volte sono davvero per cavolate... e poi un errore può sempre capitare a tutti!
se non è una cosa continua ogni mese mi sembra esagerato...
poi ripeto sai cosa lasci ma non sai realmente cosa trovi...

la stessa cosa è su ebay... io posso garantire ma un problema può sempre spuntare fuori... nessuno è perfetto!
Io ti assicuro che ho visto gente lasciare feedback negativo solo dopo 12 ore perchè non aveva ancora ricevuto le coordinate bancarie per il pagamento!
questo per farti capire dove siamo arrivati oggi con il mondo virtuale!
la gente ormai vive troppo in modo frenetico con tutto e subito altrimenti...
 
CCA ha tradito le mie aspettative: poichè verso contante solo molto sporadicamente ero convinto di poter fare tutto online

avendo verificato che con CCA questo non è possibile (ed avendo una loro "si****iliale" dove in pratica puoi solo depositare all'atm a 80km da casa) mi sono accorto che tutt'ora serve l'opzione sportello fisico

per questo aprirò il c/c Youbanking e vedrò se chiudere CCA o tenerlo di riserva

ps - la censura è sempre in agguato, mi ha cassato m i l f

vabbè devo ricordarmi di scrivere simil-filiale :wall::wall::wall:
 
Ultima modifica:
ho disposto con buon esito un bonifico x ristrutturazione non più tardi del 10/12/2013
non mi risulta pertanto che non funzioni. Presto farò un secondo pagamento, ritesterò il sistema. Posterò l'esito comunque vada

e io aspetterò fiducioso i tuoi esperimenti (che valgono senz'altro molto di più del mio di giovedì scorso), e anche la ditta che devo pagare attenderà paziente i comodi di ING che non si preoccupa di riattivare il servizio

gli addetti del call center sono persone, è meglio interagire senza reattività, pena essere ripagati con la stessa moneta
capisco la tua rabbia ma non credo che il cca sia da chiudere per ripicca, io lo considero tuttora valido ed efficiente. E gratuito
per ora ho deciso di non chiudere CCA

lo tengo solo grazie alla tua appassionata e convincente aringa
aringa.jpg
 
CCA ha tradito le mie aspettative: poichè verso contante solo molto sporadicamente ero convinto di poter fare tutto online

avendo verificato che con CCA questo non è possibile (ed avendo una loro "si****iliale" dove in pratica puoi solo depositare all'atm a 80km da casa) mi sono accorto che tutt'ora serve l'opzione sportello fisico

per questo aprirò il c/c Youbanking e vedrò se chiudere CCA o tenerlo di riserva

io lo sportello fisico l'ho mantenuto solo esclusivamente per gestire l'eventuale flusso di contanti ed assegni
tutto il resto → online a zero spese
per ora, e dico per ora, non mi lamento
 
da giorni risulta impossibile disporre i bonifici ristrutturazione, non sanno quando rappezzeranno il servizio e manifestamente a quelli del call center non interessa nulla KO!KO!KO!

come siamo caduti in basso, ING Direct :(:(

ero tutto sommato un cliente abbastanza soddisfatto, ma ultimamente ho deciso di chiudere CCA e consigliare anche ad amici e familiari di chiudere con ING
OK!

uguale a te, lo utilizzo solo per la prepagata che non è male; è 1 anno che sono migrato a Che banca, decisamente migliore! :bye:
 
..oggi sono entrato nel mio ccA e mi è apparso 3% !!.
Poi sono rientrato e non c'era più. Avevo bevuto o a qualcuno è capitata la stessa cosa?
 
Indietro