ING e CCA sono una grande delusione

potresti spiegarmi dove hai trovato l'ufficio pagatore sul belliSSimo nuovo sito INPS ??

io ho trovato solo come variarlo ... ed è già una cosa molto divertente, comunque dice:

Non sono state presentate altre domande di Variazione Ufficio Pagatore

nel "fascicolo previdenziale"...
prestazioni...
pagamenti...
pensione...
dettaglio rata pensione...
abi 03475

quello vecchio era 03169
 
Ultima modifica:
no ... ragazzi :eek: ... non c'è nulla nè nel cedolino nè nel fascicolo previdenziale

vi ... piacerebbe vincere facile, ma inps e ing sono due ossi duri :o:(
 
nel "fascicolo previdenziale"...
prestazioni...
pagamenti...
pensione...
dettaglio rata pensione...
abi 03475

quello vecchio era 03169

impagabbbele !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek::eek::eek: OK!OK!OK!

sei un vero mostro ... pardon, BUROCRATE !! :D :D :D

allora comunque mi piacerebbe sapere che ka22o di email manda in giro ING, se tutto è ok :wall::mmmm::mad::mad:
 

Allegati

  • inps gennaio.jpg
    inps gennaio.jpg
    39,8 KB · Visite: 32
impagabbbele !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek::eek::eek: OK!OK!OK!

sei un vero mostro ... pardon, BUROCRATE !! :D :D :D

allora comunque mi piacerebbe sapere che ka22o di email manda in giro ING, se tutto è ok :wall::mmmm::mad::mad:

è solo esperienza....ho cominciato da bambino ad hackerare floppy disck....

per le mail ing....penso che siano "sparate" in automatico a caso tanto per tenere informati....logicamente non è una procedura seria....
 
Buonasera,

non devo usarlo come cc principale ma una cdc gratis e un conto completamente free farebbe comodo...

sconsigliate ancora il servizio? è scadente l'assistenza? non vorrei rischiare di avere problemi :)

Grazie
 
Buonasera,

non devo usarlo come cc principale ma una cdc gratis e un conto completamente free farebbe comodo...

sconsigliate ancora il servizio? è scadente l'assistenza? non vorrei rischiare di avere problemi :)

Grazie

Allora devi cambiare banca. Dal 1 luglio la cdc di Ing diventa a pagamento, 6 euro all'anno, detratte a 0,50 al mese, a meno che spendi più di 500 euro ogni mese. Prelievi gratis solo sopra i 50 euro con debit card vpay.
Ti consiglio di vedere Webank, al momento sembra la più conveniente con cdc gratis. Oppure Hello bank
 
Allora devi cambiare banca. Dal 1 luglio la cdc di Ing diventa a pagamento, 6 euro all'anno
mi sembraq SOLO i clienti vecchi, quelli nuovi NO.
Basta provare ad aprirlo e lo vedi subito... ma io dico che rimane gratis
 
mi sembraq SOLO i clienti vecchi, quelli nuovi NO.
Basta provare ad aprirlo e lo vedi subito... ma io dico che rimane gratis

Ho visto adesso... si, effettivamente, chi apre adesso non ha costi. Ma dopo il 1 luglio ??,...manterrano le condizioni gratuite?? Non so....
Intanto l'aver messo tali balzelli per i vecchi clienti mi fa fatto perdere molta fiducia il loro....
 
Ho visto adesso... si, effettivamente, chi apre adesso non ha costi. Ma dopo il 1 luglio ??,...manterrano le condizioni gratuite?? Non so....
Intanto l'aver messo tali balzelli per i vecchi clienti mi fa fatto perdere molta fiducia il loro....
dovremo abituarci,
piano piano li stanno mettendo quasi tutte le banche
:bye:
 
Ho visto adesso... si, effettivamente, chi apre adesso non ha costi. Ma dopo il 1 luglio ??,...manterrano le condizioni gratuite?? Non so....
Intanto l'aver messo tali balzelli per i vecchi clienti mi fa fatto perdere molta fiducia il loro....
Invece io ho apprezzato il costo irrisorio, rispetto ad altre Banche.
Abbiamo opinioni opposte, il mondo e' bello perche' e' vario :)
(e nota che lo dico "da fuori", io non ho avuto aumenti, per ora. Cmq 6 euro mi sembrano accettabilissimi)
 
non esiste una Banche che ci riesche a soddissfare tutti, non e' possibile...

io ho questa Banca del 2008 e' ci devo amettere per le entrate e uscite e per le carte e' ancora oggi una tra le migliori
per il Trading e' troppo costoso, inoltre troppo lento e' ha poccissima scelta di prodotti
 
una delle peggiori banche online mai avute. Sito e funzionalità ridicole, tempi lunghi per aprire un conto (e menomale che sono online e dovrebbero garantire maggiore velocità). Call center impreparato. Nell'epoca del tasso zero penso che senza Conto Arancio ed i suoi "rendimenti.." chiuderanno a breve come hanno fatto in altri paesi.
 
Ho visto adesso... si, effettivamente, chi apre adesso non ha costi. Ma dopo il 1 luglio ??,...manterrano le condizioni gratuite?? Non so....
Intanto l'aver messo tali balzelli per i vecchi clienti mi fa fatto perdere molta fiducia il loro....

E' finito il periodo delle offerte acchiappa clienti, anche il tasso di nuove offerte di conti correnti è scemata parecchio, da un paio d'anni direi.
Ora le banche pian piano alzeranno un po' i costi, temo che dovremmo cercare quella che costa meno, anziché quella gratuita :(
 
Ora le banche pian piano alzeranno un po' i costi, temo che dovremmo cercare quella che costa meno, anziché quella gratuita :(

Guardando il bicchiere mezzo pieno, ci semplificheremo un po' la vita. Io adesso ho 3 conti correnti, perché su uno uso una cosa, sull'altro un'altra. Quando inizieranno tutti a mettere canoni ecc. (per ora ING lo tengo per avere una cc in più a costo non elevato, ma non è indispensabile quindi magari tra qualche mese la restituisco) sceglierò quello che mi conviene di più e chiuderò gli altri.
 
Guardando il bicchiere mezzo pieno, ci semplificheremo un po' la vita. Io adesso ho 3 conti correnti, perché su uno uso una cosa, sull'altro un'altra. Quando inizieranno tutti a mettere canoni ecc. (per ora ING lo tengo per avere una cc in più a costo non elevato, ma non è indispensabile quindi magari tra qualche mese la restituisco) sceglierò quello che mi conviene di più e chiuderò gli altri.

Più che un bicchiere mezzo pieno, mi sembra un cappio al collo sempre più stretto, ma de gustibus :cincin:
 
Indietro